ironmaidenn ha scritto: ↑08/04/2024, 20:22
si è concluso il più grande regno titolato della storia della WWE dopo quello di Sammartino delle origini, superiore anche a quello di Hogan e Backlund.
Si conclude in malo modo per mano di uno che farà sicuramente un regno da patacca e che ha visto coinvolti atleti a caso mossi dalla sola invidia e desiderio di intromettersi inutilmente (da Giuda-Rollins all'attorucolo Cena fino al decrepito Taker). Incluso il cuginastro che ha pure provato ad oscurarne la grandezza. La wwe e i fan si pentiranno della fine di questo regno titolato, adesso c'è solo un abisso fatto di mediocrità all'orizzonte. Romanuccio mio non doveva perdere, doveva continuare per almeno altrettanto tempo a regnare. Con la fine di questo regno titolato non vale più la pena di continuare a seguire la WWE soprattutto se davvero Romano si prenderà una pausa e chissà quando ritornerà.
Personalmente non ho seguito questa WM, la sconfitta di ROmano era ovvia e non ce la facevo a vederlo perdere per coronare il sogno di un pezzente che non ne vale un'unghia.
Non c'è più senso a seguire la WWE adesso. Contenti loro...
si è concluso il più grande regno titolato della storia della WWE dopo quello di Sammartino delle origini, superiore anche a quello di Hogan e Backlund.
Si conclude in malo modo per mano di uno che farà sicuramente un regno da patacca e che ha visto coinvolti atleti a caso mossi dalla sola invidia e desiderio di intromettersi inutilmente (da Giuda-Rollins all'attorucolo Cena fino al decrepito Taker). Incluso il cuginastro che ha pure provato ad oscurarne la grandezza. La wwe e i fan si pentiranno della fine di questo regno titolato, adesso c'è solo un abisso fatto di mediocrità all'orizzonte. Romanuccio mio non doveva perdere, doveva continuare per almeno altrettanto tempo a regnare. Con la fine di questo regno titolato non vale più la pena di continuare a seguire la WWE soprattutto se davvero Romano si prenderà una pausa e chissà quando ritornerà.
Personalmente non ho seguito questa WM, la sconfitta di ROmano era ovvia e non ce la facevo a vederlo perdere per coronare il sogno di un pezzente che non ne vale un'unghia.
Finalmente un commento sincero e fuori dagli schemi. Non è bello vedere cori continui di gente che ripete le stesse cose dandosi ragione a vicenda, mentre chi prova a fare discorsi più razionali e non da semplice tifoso viene emarginato.
Ho rivisto oggi opener, main event e Us title, che dire, night 2 figa figa
La cosa più bella che sta facendo Triple H è farci credere che a un certo punto possa arrivare anche Dean Ambrose.
Sono felice che possiamo vedere la WWE con speranza e entusiasmo, siamo davvero in un bel momento
Colosso ha scritto: ↑08/04/2024, 20:31
Finalmente un commento sincero e fuori dagli schemi. Non è bello vedere cori continui di gente che ripete le stesse cose dandosi ragione a vicenda, mentre chi prova a fare discorsi più razionali e non da semplice tifoso viene emarginato.
Al netto che Ironmaiden e Colosso sono tristi e dicono scempiaggini è vero che in questo forum si comportano come in una classe delle scuole medie in pieno delirio ormonale.
Quando hai detto che viene contestato un fuoriclasse come Depeche Boy capisci a che livello siamo arrivati.
Depeche boy ha scritto: ↑08/04/2024, 21:42
Al netto che Ironmaiden e Colosso sono tristi e dicono scempiaggini è vero che in questo forum si comportano come in una classe delle scuole medie in pieno delirio ormonale.
Depeche boy ha scritto: ↑08/04/2024, 21:42
Quando hai detto che viene contestato un fuoriclasse come Depeche Boy capisci a che livello siamo arrivati.
Non esiste la Wm perfetta. Questa edizione ha avuto i suoi alti e i suoi bassi, e va giudicata dalla somma della Night 1 e Night 2, non basandosi solo sulla seconda.
Fra tutti quelli che ho letto, non c'è dubbio che i miei voti siano i più oggettivi e meno influenzati dal fanboysmo.
Meltzer li scrive in ritardo di molti giorni, perchè ha modo di leggere i miei e poi scrivere il contrario. (p.s. non è che lo creda veramente, ma magari potrebbe anche essere).
"Roman non ha completato la sua storia, ha solo chiuso un capitolo. Per lui è in arrivo una nuova storia che farà impazzire i tifosi."
- #TripleH alla conferenza post WM40.
È indubbio che la vittoria di Cody abbia una grossa componente "politica" e il suo "finire la storia" costituisca in tutto e per tutto un parallelo a quello che è stato l'altro grande filo conduttore di questa WM "più grande di sempre": l'insediamento definitivo di Tripl... Paul Levesque a capo (creativo e morale) della baracca.
La fine del regno interminabile, monolitico, apparentemente indistruttibile del Grande Cattivo, che finalmente viene messo da parte assieme alla cricca di mascalzoni che l'ha aiutato a mantenersi in posizione dominante. E, conseguentemente, la salita dell'Eroe con tutte le qualità giuste per ricoprire quel ruolo meglio del suo predecessore. E ce la fa aiutato dai suoi compagni e da chi quel regno non lo digeriva più, dando un forte segnale di speranza per il futuro.
Roman come Vince, Cody come Hunter, e poi poco male che il Grande Cattivo sia suo suocero, tanto non dovrà scusarsi di niente, che quello una narrazione così raffinata mica la capisce più. Che comunque, ormai che non comanda più lui, WM manco gli sarà interessato guardarla.
L'importante era dare un segnale inequivocabile al pubblico, agli investitori, agli sponsor, al business tutto: basta associare la WWE a McMahon, non ha più senso, siamo passati oltre.
E adesso, coerentemente con la narrazione politica, scommetto che Cody si porterà dietro un bel reboot. Tutte le storyline nate nell'epoca del vecchio sono terminate, abbiamo un nuovo uomo immagine e abbiamo fuoriclasse finalmente liberi dal fardello del titolo. Già l'intro degli show è cambiata, la regia senza quel cane di Dunn ha fatto passi avanti incredibili (e continua a sperimentare: ma che fighe le inquadrature prima dei match titolati), sicuramente Cody cambierà anche la cintura (e scommetto che torneremo ad un design più classico e gradito al pubblico).
Bella WM, ma credo che il divertimento (e il cambiamento!) inizierà stanotte col primo vero Raw after Mania della Levesque Era.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 21:51
"Roman non ha completato la sua storia, ha solo chiuso un capitolo. Per lui è in arrivo una nuova storia che farà impazzire i tifosi."
- #TripleH alla conferenza post WM40.