PaulSacz ha scritto: ↑08/04/2024, 14:07
Sì, completamente fuori dal personaggio e dalla storia. Tra l'altro Drew, prima dell'interazione con Punk, ha festeggiato "da face"
Tra l'altro, ma Punk quindi ha già recuperato?
Se parliamo di comportamenti "da face", Drew batte ancora i 5 quando entra.
Anche quando insulta da heel, lo fa sempre verso l'altro wrestler e mai verso il pubblico.
deadman3:16 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:55
Se parliamo di comportamenti "da face", Drew batte ancora i 5 quando entra.
Anche quando insulta da heel, lo fa sempre verso l'altro wrestler e mai verso il pubblico.
Questo è vero. Infatti il suo turn è stato alquanto peculiare.
Hard Is Ono ha scritto: ↑08/04/2024, 14:42
Ma le voci dal ring si sono sempre sentite così nitide?
Specialmente nel momento in cui c'era Sikoa sul ring si sentiva tutta la discussione. Sikoa gli dice ripetutamente "finish him" e Reigns quasi stufato "I knoooow". Cosa che ha aggiunto eh, non sottratto, ma non ricordavo una preponderanza così delle voci dal ring senza mic in mano.
Post COVID.
È una delle cose che più apprezzo dell'era di Roman.
Come ha detto lo stesso Heyman, quella di aggiungere tutte queste parti parlate (che con le arene vuote si sentivano ancora meglio) per aggiungere profondità alla narrazione è una loro idea (Heyman dice di Roman ma non ci credo che non ci sia il suo zampino) e che per come la vedo io contribuisce parecchio ad aggiungere pathos e a far "sentire" il match.
Domanda per gli "storici": il "record" di regno mondiale più breve in WWE rimane quello di Big Show (che subì l'incasso del mitb da Bryan dopo averlo vinto contro Mark Henry) o Drew lo ha superato? A naso credo che il "record" non sia stato infranto...
Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/04/2024, 15:01
Domanda per gli "storici": il "record" di regno mondiale più breve in WWE rimane quello di Big Show (che subì l'incasso del mitb da Bryan dopo averlo vinto contro Mark Henry) o Drew lo ha superato? A naso credo che il "record" non sia stato infranto...
Big Show durò 45 secondi, siamo tranquillamente oltre con Drew.