Finalmente Cody finisce la sua storia in un main event divertentissimo dove è successo praticamente di tutto. Mi aspettavo qualcosa del genere e sono stato accontentato. Belli i vari pay off di Jey con Jimmy, di Cena con Solo ed il rimando al tradimento di Seth con lo Shield. Capisco chi avrebbe voluto Stone Cold, ma anche l'intervento del giustiziere a mettere la parola fine alle angherie della Bloodline ha senso e chi meglio di Undertaker poteva vestire quel ruolo? Finale molto simbolico che fa un omaggio a più ere e ne battezza una nuova: quella di Triple H e Cody Rhodes. Tutto davvero bello.
Drew vs Seth partito subito in quarta, davvero godibile e bello da vedere. Punk che costa il titolo a Drew shocking moment che però ci sta e viene piazzato lì al momento giusto visto il feud portato avanti da Drew per mesi. L'augurio però è che il regno di Priest sia rapido ed indolore.
Il Philadelphia Street Fight match è stato sorprendentemente piacevole, nonostante avessi zero interesse. Match caciarone e divertente piazzato benissimo in card per dare un po' di fiato dopo quella bomba di opener piena di roba da digerire. Bubba

Nonostante l'hype sotto le scarpe, Knight vs Styles è stato un signor match, mai noioso e piacevolissimo da seguire. Benissimo anche il 3 - Way per il titolo US. Sapevo che Logan avrebbe mantenuto, ma è una fottuta star. Bello che abbiano riproposto il siparietto tra KO e Sami come nella Night 1.
Bello anche Bayley vs Iyo. Quella counter della giapponese sulla Rose Plant tanta roba e gasantissima. Grande Pamelona, si merita questo titolo.