WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Trafalgar Law »

Io ho solo un dubbio ma che accordo c'era tra Drew e Heyman?

Comunque adesso Cody dovrebbe far parte di Smackdown giusto? Sarebbe bello feud tra allievo e maestro con Orton.

Per Seth spero nel MIB per far poi iniziare feud con Cody

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

A me l'opener è piaciuto un botto: rischio di metterlo come terzo opener migliore di sempre nella storia di Mania (Owen vs Bret e Triple H vs Bryan ingiocabili): lo spam di finisher ha pienamente senso nella logica di entrambi.
Rollins è a pezzi e sa di avere una sola chance per avere la meglio sull'avversario più fresco e possente: andare di Stomp e sperare che funzioni.
Drew dal canto suo vuole chiudere la pratica il più in fretta possibile e va di Claymore: Rollins resiste alle atomiche e poi crolla.
Post match poi perfetto.

Non so: è una delle poche volte in cui ho trovato il contesto da videogioco perfettamente coerente con la necessità di entrambi, ossia chiuderla il prima possibile per i motivi differenti.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Trafalgar Law ha scritto: 08/04/2024, 11:22 Io ho solo un dubbio ma che accordo c'era tra Drew e Heyman?

Comunque adesso Cody dovrebbe far parte di Smackdown giusto? Sarebbe bello feud tra allievo e maestro con Orton.

Per Seth spero nel MIB per far poi iniziare feud con Cody
Probabilmente trattavano una specie di "noi aiutiamo te e te aiuti noi" ma alla fine Drew non essendosi presentato deve aver di fatto risposto picche alla Bloodline. Meglio cosi, almeno le vicende del WHC le han lasciate separate da quelle dei samoani.

Domanda però: come fai avanzare Orton per il titolo WWE se ha appena perso indirettamente un match per il titolo US? Sarebbe figo si ma per ora meglio mandare qualcun'altro (anche perchè non ho mica ancora capito quanto e se Randy può ancora reggere stint 1vs1 dopo esser stato fuori un anno e mezzo).

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

SNM UOTC ha scritto: 08/04/2024, 10:57 si ma aldilà delle cazzate filosofiche, austin ci stava alla grande ...visto che non è bannato come lesnar (al momento)
avrà chiesto uno sproposito oppure si sarà rotto il cazzo di apparire una tantum.
Austin non poteva innalzare la carriera di Cody pinnandolo.
Se avesse potuto farlo (come con Kevin Owens) l’avrebbe fatto

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A livello di lottato non mi ha fatto impazzire nessuna delle due serate, a livello di narrazione però grandissima scrittura (soprattutto la seconda, nella prima per me è stata un po' penalizzata da una ripartizione del minutaggio che non ho capito). Anche l'overbooking francamente l'ho trovato legittimo, perché aveva senso nello schema narrativo.

A primo impatto l'intervento di Undertaker mi è parso puro fan service completamente sconnesso dalla storyline (a differenza, ad esempio, di quello di John Cena), poi però a freddo credo che non esista personaggio che più di lui sia assurto simbolicamente a riparatore delle ingiustizie sin dai tempi in cui Teddy Long puniva certi heel mandandoli contro di lui.

Insomma, bene così. Soprattutto bene perché si aprono nuovi scenari con Priest e Rhodes campioni (anche se a me Priest non piace), Gunther liberato dal titolo intercontinentale, un tag team campione per brand e il draft che potrebbe creare nuovi incroci.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

AND MY FATHER SAID WHEN I WAS YOUNGER

BAD TIMES BREED BETTER MENNNNNNNN

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

TNA sempre sul pezzo, comunque. Gli Awesome Truth vincono i titoli, e pochi minuti dopo, su tutti i social appare il video dei 3 Live Kru che conquistano le cinture NWA per la prima volta *___*

Mark.Trimain

Beast ha scritto: 08/04/2024, 11:34
A primo impatto l'intervento di Undertaker mi è parso puro fan service completamente sconnesso dalla storyline (a differenza, ad esempio, di quello di John Cena), poi però a freddo credo che non esista personaggio che più di lui sia assurto simbolicamente a riparatore delle ingiustizie sin dai tempi in cui Teddy Long puniva certi heel mandandoli contro di lui.
Si visto sotto quest'ottica ha assolutamente senso, un pò com'era Sting in WCW che era il vigilante riparatore di ingiustizie, ruolo "ereditato" dal Deadman sin dal ritorno della gimmick. Peccato solo che si sia presentato più come Mark Calaway che come Undertaker ma fa nulla, anche così a questo punto va benissimo.
Anzi quasi mi sembrava strano che nel quarantennale manco un cameo gli han fatto fare, è stato un pò outta nowhere ma come descritto sopra assume un suo perchè.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Davvero una bella Wrestlemania, anche se da alcuni match mi aspettavo qualcosa di più ma ci sono stati parecchi feelgood moments e risultati che tutto sommato ci stanno, rosico tantissimo per Drew più che altro perché Priest campione è inguardabile.

Peccato per il pubblico della night 1 che ha quasi ammazzato l'atmosfera, molto meglio nella 2.

Bloodline rules che comunque si sono rivelate una cacata: comprensibile in ottica smart per allungare il match e l'arrivo dei vari run-in, ma perché sono partiti con un semplice match 1 vs 1 no DQ?
Perché non mettere subito Rock referee, Jimmy e Solo a bordoring, insomma qualcosa che facesse subito pensare all'ostacolo insuperabile per Cody?

Comunque Reigns mi ha stupito, da tempo non lo vedevo fare un match così intenso.

Ora sono stracurioso di vedere come andranno avanti con Rock e la Bloodline.

Bill Eadie
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 9 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Bill Eadie »

Ci rendiamo conto che stiamo facendo la Punta ad una matita già ben temperata, quando negli anni passati abbiamo avuto dei Pennarelli storti ed in lidi poco assolati?
Il Nasone roboante e ridondante?
Ma Stica.
Finché mi produce questa roba, può venire anche a casa mia a mangiare e dormire.
Riguardatevi... Un Main Event di Wrestlemania 27... o 35... e poi ne riparliamo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Se HHH non è completamente rincoglionito, Priest al massimo deve durare un mese come campione.
Capisco che non volessero ulteriormente smerdare il MITB con l'ennesimo incasso fallito (per me dopo Theory potevano anche annullare la stipulazione), ma davvero Priest come campione mondiale vale uno Swagger o Mahal, con l'aggravante che il prodotto al momento è molto più in salute rispetto ad allora e ci sono almeno 20 persone, a starci strettissimi, che sarebbero nettamente meglio di lui alla sua posizione.

Mark.Trimain

Giant92 ha scritto: 08/04/2024, 11:48 Se HHH non è completamente rincoglionito, Priest al massimo deve durare un mese come campione.
Capisco che non volessero ulteriormente smerdare il MITB con l'ennesimo incasso fallito (per me dopo Theory potevano anche annullare la stipulazione), ma davvero Priest come campione mondiale vale uno Swagger o Mahal, con l'aggravante che il prodotto al momento è molto più in salute rispetto ad allora e ci sono almeno 20 persone, a starci strettissimi, che sarebbero nettamente meglio di lui alla sua posizione.
Penso che alla fine Damian campione sarà fondamentale per lo split del Judgment Day, magari spingendo su Finn invidioso perchè dovrebbe esser lui campione che per ripicca glielo fa perdere, scatenando l'implosione della stable. Ma pure io gli do uno o al massimo due mesi.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Kazarian88 ha scritto: 08/04/2024, 11:35 TNA sempre sul pezzo, comunque. Gli Awesome Truth vincono i titoli, e pochi minuti dopo, su tutti i social appare il video dei 3 Live Kru che conquistano le cinture NWA per la prima volta *___*
Quando è entrato Styles con la nuova theme hanno postato l'entrance con Evil Ways :love: :mustache:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Priest IMHO droppa a Gunther a Berlino.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »