Bill Eadie ha scritto: ↑08/04/2024, 10:15
Vedo che ancora non avete chiuso le finestre, e gli spiriti continuano a blaterare, e gli sprovveduti a dare loro retta e da mangiare...
Oggi è l'Otto Aprile 2024, non 1989...
Chiudete che fá freddo
Che dire? Non guardavo con entusiasmo un match della WWE da anni e questo ME è stato esattamente entusiasmante per come me lo potevo aspettare dopo la Rumble.
Non una nota fuori posto, avevo chiesto i fuochi d'artificio e Taker era il fuoco più artificiale che gli rimanesse dopo aver rimesso Rock e Cena faccia a faccia. Peccato solo che Taker non abbia colpito The Rock con la Riyadh Cup, ma capisco che non si può mai pretendere la perfezione.
La prima mezz'ora di match comunque mi ha colpito. Gli elementi da noDQ usati con raziocinio e Reigns convincente, malgrado fosse un rematch, è continuato a sembrare l'ostacolo da superare, è proprio cambiato da quello per cui Johnny Boy doveva stare ancora sul ring perché non sapeva fare il suo lavoro.
Rhodes è riuscito in un vero miracolo, ha mandato over il suo tatuaggio. Inoltre il pubblico non era semplicemente tutto dalla sua parte, ma esultava e partecipava ad ogni scambio, finalmente con un coinvolgimento eccezionale.
La parte Avengers Endgame eccezionale. Certo John Cena come sei invecchiato, ma sempre emozionante. Seth Rollins col plan B che va male commovente.
Wrestlemania "Feeling Good" Moment per me è nel finale quando Mama Rhodes sul ring aspetta pazientemente che il figlio le dia un abbraccio e fra tutti, è proprio Sami Zayn a dire a Cody "guarda che c'è tua mamma". Sami being Sami.
casper-21 ha scritto: ↑08/04/2024, 9:51
Entrata di Rollins fantastica.
Peccato per la decisione di fare un osceno spam di finisher che proprio in un opener non ha alcun senso.
Orton-KO-Loga Paul scritto benissimo e preparato benissimo dai tre. Interessante dal primo all'ultimo secondo, veramente ottimo.
Il main event stava venendo su molto bene persino prima dell'overbooking, il che mi ha stupito visto che di base non reggo nessuno dei due sul ring. Poi l'infiliamoci dentro tutti favoloso. L'arrivo di Taker completamente a caso ancora più favoloso. Rimasto incollato a guardarlo tutto, che per me che non seguo è tanta roba (quello della sera prima visto a 2x ed è stato comunque eterno). Momento finale perfetto.
Giuro che, conoscendoti come utente (tu eri attivo mentre io lurkavo anni fa, so che non sai chi "io sia"), non riesco a capire se sei ironico o meno.
(ma sono felice di vedere che non sono l'unico ad aver adorato il Triple Threat)
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/04/2024, 10:37
Seconda giornata che, come la prima, racconta le cose nel modo coerente. A differenza della prima, questa ha l'atmosfera giusta..
Sotto con il resto or. Vediamo dove andranno a parare.
P.s. Reigns che "sorride" al tre subito è una bella chicca.
Edit: Taker è il final Boss di tutta la WWE, specie a Wrestlemania. Questo è il senso
Amen.
Non capisco perché non ci arrivino gli altri
Poi è Wrestlemania 40. QUARANTA.
Andatevi a rivedere le altre con lo 0
Finiscono sempre con Tripudi e Giubili.
Sotto sotto lo sapevamo che i Main Event sarebbero finiti in questo modo, le sorprese per quanto mi riguarda sono arrivate nei Titoli Minori, dove mi aspettavo Difesa/Conquista esattamente invertite.
Taker è il simbolo della wwe a WM, è l'entità del wrestling che vuole mettere le cose apposto.
Austin non sarebbe stato credibile come "simbolo della wwe e del wrestling" perchè è spesso andato contro tutto questo, era il simbolo di rottura non "quello che mette le cose apposto". Taker no, taker è la giustizia del dio del wrestling.
E contro "the final boss" the rock, presentato come il vero mostro che sbuca dopo aver (quasi) battuto il mostro finale, dovevano giocarsi uno ancora più forte di lui.
nell'overbooking pittoresco c'è comunque un senso, ne va dato atto.
Ultima modifica di Caroto il 08/04/2024, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Caroto ha scritto: ↑08/04/2024, 10:51
Taker è il simbolo della wwe a WM, è l'entità del wrestling che vuole mettere le cose apposto.
Austin non sarebbe stato credibile come "simbolo della wwe e del wrestling" perchè è spesso andato contro tutto questo, era il simbolo di rottura non "quello che mette le cose apposto". Taker no, taker è la giustizia del dio del wrestling.
nell'overbooking pittoresco c'è comunque un senso, ne va dato atto.
si ma aldilà delle cazzate filosofiche, austin ci stava alla grande ...visto che non è bannato come lesnar (al momento)
avrà chiesto uno sproposito oppure si sarà rotto il cazzo di apparire una tantum.
Rollins che, dopo le peggiori due notti della sua carriera, stanco e fisicamente a pezzi, si rialza dopo il main event per mandare un ultimo sguardo a Cody per dire "hai visto? Alla fine ce l'abbiamo fatta" è cinema puro.
Hellcome ha scritto: ↑08/04/2024, 10:45
Giuro che, conoscendoti come utente (tu eri attivo mentre io lurkavo anni fa, so che non sai chi "io sia"), non riesco a capire se sei ironico o meno.
(ma sono felice di vedere che non sono l'unico ad aver adorato il Triple Threat)
Slow Savage ha scritto: ↑08/04/2024, 11:01
Rollins che, dopo le peggiori due notti della sua carriera, stanco e fisicamente a pezzi, si rialza dopo il main event per mandare un ultimo sguardo a Cody per dire "hai visto? Alla fine ce l'abbiamo fatta" è cinema puro.
chissà che cazzo ha fatto di male Rollins per prendersi 3 pin (di cui uno da ufficio inchieste) e fargli da valletta in questa edizione di WM da quanto è tornato Cawdy.
Slow Savage ha scritto: ↑08/04/2024, 11:01
Rollins che si rialza per parlare con Cody è Vegeta che dà il pollice alzato a Goku dopo la sconfitta di Bu
SNM UOTC ha scritto: ↑08/04/2024, 11:06
chissà che cazzo ha fatto di male Rollins per prendersi 3 pin (di cui uno da ufficio inchieste) e fargli da valletta in questa edizione di WM da quanto è tornato Cawdy.
Rollins che con il senno di poi rimpiange di aver speso tutte quelle energie per aiutare Cody finendo per perdere il proprio titolo lo puoi gestire in mille modi, a partire da un turn heel, sino ai promo in cui si dice fiero di aver comunque giocato un ruolo fondamentale nella distruzione della Bloodline. Però che lui alla fine abbia contribuito in maniera attiva alla sconfitta di Reigns è la chiusura perfetta del ciclo iniziato con la sediata alle spalle del suo compagno di stable.
Banfer ha scritto: ↑08/04/2024, 6:58
Io mi chiedo come sia possibile, per eventi del genere, con cambi di titolo così epici, avere una ring announcer così scarsa. Cioè, al di là del discorso estetico, è stata veramente pessima e anti climax.
Letteralmente la miglior ring announcer da Howard Finkel