WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Been thanked: 22 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Banfer »

Io mi chiedo come sia possibile, per eventi del genere, con cambi di titolo così epici, avere una ring announcer così scarsa. Cioè, al di là del discorso estetico, è stata veramente pessima e anti climax.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Priest campione :almostlaughing: vediamo se già stasera lo perde :divertito2:
Triple threat match abbastanza inutile...ritorno di Orton completamente mandato in vacca
tassa Cawdy pagata ....vediamo in quanto verrà rigettato ora. :occhiolino:
Quanti soldi avrà chiesto Austin per non farlo presentare ? :perplesso: veramente una nota stonata tra tutti i run in possibili.
Cena messo male.malissimo.
Ora vediamo se il Final Boss è stato un fuoco di paglia o se invece rimette un pò di cose apposto.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Banfer ha scritto: 08/04/2024, 6:58 Io mi chiedo come sia possibile, per eventi del genere, con cambi di titolo così epici, avere una ring announcer così scarsa. Cioè, al di là del discorso estetico, è stata veramente pessima e anti climax.
A parte che la Irwin non si tocca, ma a me invece è proprio piaciuta la sua voce strozzata dall'emozione, aveva un motivo, non era una stecca fine a se stessa.
Ultima modifica di L'uragano il 08/04/2024, 7:59, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non so quanto durerà il regno del Bisexual Undertaker. Spero pochino anche perché serve un campione a SmackDown.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Dwight Schrute ha scritto: 08/04/2024, 7:43 Non so quanto durerà il regno del Bisexual Undertaker. Spero pochino anche perché serve un campione a SmackDown.
Cody è il campione di smackdown

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Capolavoro il main event, null'altro da dire a prescidere da poteva intervenire anche X, Y, Z, così come è andata è stato un capolavoro. :bravo:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

-Jeremy- ha scritto: 08/04/2024, 7:44 Cody è il campione di smackdown
In teoria al momento i titoli sono entrambi di RAW.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Chi avrebbe avuto senso al posto di Taker era Orton, al massimo Owens per dargli un pop sensato dopo una serata in ombra tra virgolette.
Hellcome ha scritto: 08/04/2024, 4:43 Me lo rivedrò, ma nella sua ignoranza selvaggia mi ha attaccato allo schermo dal primo fino all'ultimo minuto.
A suo modo iconico, bravi tutti.

PERO' AUSTIN DOVE CAZZO SEI, CI DOVEVI ESSERE TE AL POSTO DI TAKER.

E certo, tutti smark tranne te. Argomenti come "forumisticamente Rhodes 10 anni fa non voleva nulla"?
Pedala dai, ieri hai perso l'ennesima occasione per non imbarazzarti.

(non ci sarà ulteriore a qualsiasi tua risposta, c'è già uno col nick giallo che appesta ogni cosa che tocca, figuriamoci se discuto con la versione della Lidl.)
Con me non attacca, ho già detto che Cody avrebbe vinto e che se lo meritava, ho parlato d'altro e non mi va di rispiegare cose semplici per quanto banali.

Ma francamente 'ste sviolinate rendono ancora più cringe la discussione prima ancora di intavolarla.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

SNM UOTC ha scritto: 08/04/2024, 7:30tassa Cawdy pagata ....vediamo in quanto verrà rigettato ora. :occhiolino:
Quanti soldi avrà chiesto Austin per non farlo presentare ? :perplesso: veramente una nota stonata tra tutti i run in possibili.
Cena messo male.malissimo.
Ora vediamo se il Final Boss è stato un fuoco di paglia o se invece rimette un pò di cose apposto.
C'hai proprio fegato per voler un assalto degli smark stile babyface per Cody dopo aver scritto una roba simile :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto: 08/04/2024, 8:07 C'hai proprio fegato per voler un assalto degli smark stile babyface per Cody dopo aver scritto una roba simile :almostlaughing:
Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 08/04/2024, 4:59 Io penso a nostro fratello Inklings che finalmente potrà togliersi quell'avatar.

Ho finito la storia insieme a Cody :wooo:

Tutto bellissimo.
Cody scrive una delle più grandi storie di rivincita di questa disciplina, in culo a tutti i detrattori e ai loro "CAWdy LOL", "Tanto dura due mesi", "Tifato perché ex AEW" e fregnacce simili.

STATECE, ieri notte ha vinto il wrestling ed è iniziata una nuova era.
Accettate la cosa o fate la parte dei dinosauri in attesa dell'asteroide :bike:

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Beh, tutto molto bello. Per loro é una nuova era, sono tutti felici e carichi e non potrebbe essere altrimenti: arene piene e mercato in espansione in tutto il mondo, dominio assoluto su tutto il wrestling business, riportati nella compagnia atleti che si pensava non sarebbero mai tornati. Hanno anche scelto il loro nuovo volto.

Credo si sia chiusa anche l’era Roman Reigns da part-timer: tornerà come attrazione speciale 3 volte l’anno. Ma se sarà bravo nel ruolo d’attore il volto e le raccomandazioni per spaccare nel mondo del cinema ce li ha.

Tanto fan service, però emozionante: dopo anni dominati dai cattivi, ora tornano i buoni. Dopo il cattivo Vince arrivano i buoni HHH e Stephanie. Tutto torna, no?

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

L'uragano ha scritto: 08/04/2024, 7:32 A parte che la Irwin non si tocca, ma a me invece è proprio piaciuta la sua voce strozzata dall'emozione, aveva un motivo, non era una stecca fine a se stessa.
De gustibus ovviamente. Io l'ho trovata pessima.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Che bello il momento in cui Reigns invece che colpire Cody e vincere va a colpire Seth, vestito con l'attire dello Shield come alla Rumble 2022. La sua ossessione per la vendetta gli costa tutto (e si collega al segmento sempre del 2022 dove dice a Rollins che ha provato a perdonarlo ma alla fine non ce l'ha mai fatta davvero).
Alla fine giusto così, Reigns ha fatto un lavoro impressionante, negarlo è essere in malafede, specie se è sotto chemio costante.
Contentissimo anche per Priest, ex ROH guy che è passato dalle stalle alle stelle.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

badreputation ha scritto: 08/04/2024, 8:37Tanto fan service, però emozionante: dopo anni dominati dai cattivi, ora tornano i buoni. Dopo il cattivo Vince arrivano i buoni HHH e Stephanie. Tutto torna, no?
È per queste robe qui che uno si triggera. HHH/Stephanie i buoni :almostlaughing:

Piuttosto alla fine un bel saluto a tutti quelli che credevano che Rocky turnasse su Roman costando la vittoria, invece si è legato alla Bloodline.

Probabilmente sarà il Final Boss a decidere chi dovrà sostituire Roman (e tutto lascia pensare che sia Tama Tonga) e tenere ancora in piedi la baracca.

Rispondi