Non lo è, ma ci puoi comunque ricamare sopra una storia ed è stato tutto messo a disposizione per una storia più grossa come quello di Punk e Drew.
Drew lo porta a casa, a casa, poi hai il match con Punk servito a SummerSlam.
Non lo è, ma ci puoi comunque ricamare sopra una storia ed è stato tutto messo a disposizione per una storia più grossa come quello di Punk e Drew.
...Stiamo veramente mettendo nello stesso piano Damian e Jack Swagger? Dai su, non sarà Seth, e non sarà manco materiale da main event, ma è agile, ha un buon moveset ed è capace di fare match lunghi senza grondare di sudore. Non è assolutamente il paracarro anonimo che volete far sembrare e tanto dubito avrà un regno lungo.Randy90 ha scritto: ↑08/04/2024, 1:49 Wrestler migliore? Mi sono perso qualcosa negli ultimi mesi? È in una stable rilevante solo grazie alla Ripley.
Rieto, sticazzi, ma se già il titolo puzzava di morte, drew magari avrebbe potuto renderlo un po' rilevante, Priest mi sembra abbastanza una pietra tombale sul valore effettivo.
Ma infatti la mia critica non è su punk/drew. Ma sul fatto che sto titolo del mondo, nato già sfigato, con Priest campione, di certo non ci guadagna.blackdevils ha scritto: ↑08/04/2024, 2:02 Non lo è, ma ci puoi comunque ricamare sopra una storia ed è stato tutto messo a disposizione per una storia più grossa come quello di Punk e Drew.
Drew lo porta a casa, a casa, poi hai il match con Punk servito a SummerSlam.
nessun feticcio: ha fatto un lavoro fantastico nella stable al centro di Raw e guardati il match che ha fatto a Portorico, ha fatto tutto lui con Bad coso mandando la folla in euforia totale.
Vabbè abbiamo visioni un filino diverse su "lavoro fantastico" e sulle in ring skills forse.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑08/04/2024, 2:08 nessun feticcio: ha fatto un lavoro fantastico nella stable al centro di Raw e guardati il match che ha fatto a Portorico, ha fatto tutto lui con Bad coso mandando la folla in euforia totale.
Oh, non sto dicendo che è il nuovo "the rock" eh... ma evidentemente come me hanno visto qualcosa in lui...
sono pronto a discutere tranquillamente