Randy90 ha scritto: ↑08/04/2024, 1:49
Wrestler migliore? Mi sono perso qualcosa negli ultimi mesi? È in una stable rilevante solo grazie alla Ripley.
Rieto, sticazzi, ma se già il titolo puzzava di morte, drew magari avrebbe potuto renderlo un po' rilevante, Priest mi sembra abbastanza una pietra tombale sul valore effettivo.
Randy90 ha scritto: ↑08/04/2024, 1:46
Tra Priest e swagger direi che siamo là.
O tipo Kross, che mi ricordo ora che ancora esiste
Mark.Trimain ha scritto: ↑08/04/2024, 1:53
Ma pure Orton e mezzo locker room di Raw nel 2002/2003, lui e D-Von non si son affatto costruiti una buona reputazione in quel periodo, specie coi rookies.
In realtà D-Von era amato da tutti al contrario di Bubba
Geno ha scritto: ↑08/04/2024, 1:55
In realtà D-Von era amato da tutti al contrario di Bubba
Uh questa mi mancava, avevo letto in un paio di interviste (specie con Dave e Orton) in cui dicevano cosa anche di lui anche per colpa di Bubba, spiace sia finito in mezzo anche se non c'entra.
Lashley&co. vincono e speriamo che sta gang war sia finita finalmente e rimandino Bobby per il titolo.
-Jeremy- ha scritto: ↑08/04/2024, 1:55
Snoop è talmente fatto che è convinto di star commentando l'aew e mo se ne esce con "Ammazza Tony, stasera pienone, che è successo?"
Savage
Beh match divertente, reso ancora meglio da un sontuoso Snoop al commento, non mi aspettavo nulla di che quindi va bene anche così.
Anche se forse era meglio in un altra posizione della card, magari tra due match più impegnativi.
Ognuno ha i propri feticci, non giudico se ti piace
Ma pensare che nel 2024, con il roster che hanno, Priest non sia main event materials, non mi sembra una boiata
E' wrestling, se non si sparano cazzate non ha senso guardarlo imho
Cioè, io guardo solo la AEW la WWE per me esiste solo in ppv e su youtube dei pochi che mi interessano.