Rated Tiger S.star ha scritto: ↑08/04/2024, 1:46
le solite cacate che noi europei non capiremo mai, per fortuna
Meglio così, per quanto mi riguarda.
Ah ok è qui per la marketta al suo brand, ok.
E si, Priest campione è piu per togliere il MITB e far il Clash of JD. Mi gioco un dollaro su Drew che si riprende il titolo a COTC e poi via in quarta contro Punk a SummerSlam
Yep, per me uno che si lancia in una filippica su come moxley doveva chiedere scusa alla gente perchè ha deciso di farsi aiutare invece di fare wrestling in tv è uno che una mentalità talmente di merda che preferisco non vederlo sui miei schermi.
Impreza ha scritto: ↑08/04/2024, 1:46
Dai su non esageriamo. Swagger aveva il carisma e la mobilità di un comodino. Damian è un wrestler migliore, ha un personaggio e sta in una stable popolare
E poi frega abbastanza poco, tutto ciò ci regalerà un Drew psicopatico e un feud con Punk
Wrestler migliore? Mi sono perso qualcosa negli ultimi mesi? È in una stable rilevante solo grazie alla Ripley.
Rieto, sticazzi, ma se già il titolo puzzava di morte, drew magari avrebbe potuto renderlo un po' rilevante, Priest mi sembra abbastanza una pietra tombale sul valore effettivo.
Impreza ha scritto: ↑08/04/2024, 1:46
Dai su non esageriamo. Swagger aveva il carisma e la mobilità di un comodino. Damian è un wrestler migliore, ha un personaggio e sta in una stable popolare
E poi frega abbastanza poco, tutto ciò ci regalerà un Drew psicopatico e un feud con Punk
Priest ha fatto un gran lavoro, secondo me molto sottovalutato.
-Jeremy- ha scritto: ↑08/04/2024, 1:48
Yep, per me uno che si lancia in una filippica su come moxley doveva chiedere scusa alla gente perchè ha deciso di farsi aiutare invece di fare wrestling in tv è uno che una mentalità talmente di merda che preferisco non vederlo sui miei schermi.
Vabbè ma almeno priest è uno che di riffa e di raffa è da anni che è un nome ""caldo"", con swagger e gente simile per me c'entra niente.
Poi ha la stable che aiuta.
Geno ha scritto: ↑08/04/2024, 1:51
Cerca cosa ne pensa Batista di Bubba
Ma pure Orton e mezzo locker room di Raw nel 2002/2003, lui e D-Von non si son affatto costruiti una buona reputazione in quel periodo, specie coi rookies.