WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da PaulSacz »

Darth_Dario ha scritto: 08/04/2024, 0:05 non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill,
Perché è MUSCOLOSA :almostlaughing:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

PaulSacz ha scritto: 08/04/2024, 0:11 Perché è MUSCOLOSA :almostlaughing:
E quindi non può combattere? :perplesso:

Ha sollevato di panca piana più di HHH (o di Stephanie .:smiley2:. )?

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Jey non è mai un main-eventer, ma il mid/uppercarder lo fa tranquillamente (nel contesto WWE), specie se così over.
Il match è costruito male sia nel build-up che nella sua struttura, quello è. Poi chiaro, che entrambi non siano gli Hart non credo sorprenda qualcuno.

Non vi preoccupate per i meme su un'eventuale vittoria di Reigns, con quella di Rhodes ci sarebbe già abbastanza da ridere qua dentro (basta vedere le isterie delle pagine precedenti).

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

abc ha scritto: 07/04/2024, 21:54 A parte il tormentone yeet in cosa lo sta dimostrando? Con un personaggio piatto che fa promo vuoti con match nella norma?
Però se dal post Survivor Series lo lasci vivacchiare senza nulla di transitorio che lo elevi perché aspetti la faida con Jimmy, che nemmeno ti impegni a scrivere decentemente, che pretendi poi?
Non sarà un main eventer, per carità, ma manco lo hanno legittimato più di tanto alla fine.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Quindi Jacob Fatu lo mette in quel posto a Cody?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 08/04/2024, 0:17 Jey non è mai un main-eventer, ma il mid/uppercarder lo fa tranquillamente (nel contesto WWE), specie se così over.
Il match è costruito male sia nel build-up che nella sua struttura, quello è. Poi chiaro, che entrambi non siano gli Hart non credo sorprenda qualcuno.

Non vi preoccupate per i meme su un'eventuale vittoria di Reigns, con quella di Rhodes ci sarebbe già abbastanza da ridere qua dentro (basta vedere le isterie delle pagine precedenti).
Infatti, io credo di essere uno dei pochi a non essere rimasto poi così sorpreso che il match non sia uscito sto granché.
La costruzione non ha per niente aiutato: troppo deficitaria, inspiegabilmente lasciata in nafta per mesi e per nulla sfruttata in occasioni in cui avrebbe potuto giovarne (Rumble, tra le altre cose).
Poi va beh, io detesto i superkick spammati come fossero popcorn al cinema e se sto match non mi è garbato è molto anche per quello.
Jey è assolutamente da midcard, che non è un male, soprattutto alla luce del fatto che è over e ti torna utile in più modi. È Jimmy che vedo messo male, non mi sembra avere la stessa verve del fratello e non so quanto riuscirà a racimolare da singolo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 08/04/2024, 0:10 Fortemente in disaccordo con certe critiche che ho letto su Sami-Gunther. Ok, forse è quel match che avrebbe beneficiato dei canonici 5 minuti in più, ma è un match che scorre bene, che narra una storia semplice ma dannatamente efficace e non a caso, il pubblico era bello preso, segno che il wrestling in ring, quando fatto bene, è ancora un'arma infallibile per coinvolgere gli spettatori.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.
Il main event lo vede col binocolo, la sua credibilità è crollata da 100 a 1 ieri notte.
Non ha avuto un minimo di protezione nella sconfitta, e Zayn era probabilmente il peggiore e più debole fra gli sfidanti che ha affrontato.
Dovranno ricostruirlo per anni prima di potergli dare anche solo una title-shot.
O il modo più semplice e rapido sarebbe la conquista del MITB, riservata ormai agli underdog.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/04/2024, 0:29 Quindi Jacob Fatu lo mette in quel posto a Cody?
Certo che il triplo potrebbe sforzarsi un po' di più

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto: 08/04/2024, 0:40 Il main event lo vede col binocolo, la sua credibilità è crollata da 100 a 1 ieri notte.
Non ha avuto un minimo di protezione nella sconfitta, e Zayn era probabilmente il peggiore e più debole fra gli sfidanti che ha affrontato.
Dovranno ricostruirlo per anni prima di potergli dare anche solo una title-shot.
O il modo più semplice e rapido sarebbe la conquista del MITB, riservata ormai agli underdog.
Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.
Capisc'?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Daje che si finisce la storia
Spoiler:
l'anno prossimo .:smile5:.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto: 08/04/2024, 0:49 Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.
Capisc'?
Piantala, io quoto chi mi pare quando mi pare, se leggo qualcosa che richiede una mia risposta.
Non mi interessa chi lo dice ma che cosa c'è scritto.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Mark.Trimain »

PaulSacz ha scritto: 08/04/2024, 0:50 Daje che si finisce la storia
Spoiler:
l'anno prossimo .:smile5:.
Anche no visto che comincia a diventare stucchevole la cosa :roll: :roll:

Buonasera e buona night 2, foro

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ciao amici!!

Buona wrestlemania parte due.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Almeno iniziamo con due che sanno cantare oggi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 08/04/2024, 0:49 Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.
Capisc'?
Funziona al contrario: l'antidoto è quello di non quotarlo, non badarlo ecc. come non esistesse , fidati .:smile5:.

Rispondi