Perché è MUSCOLOSADarth_Dario ha scritto: ↑08/04/2024, 0:05 non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill,

Perché è MUSCOLOSADarth_Dario ha scritto: ↑08/04/2024, 0:05 non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill,
E quindi non può combattere?
Però se dal post Survivor Series lo lasci vivacchiare senza nulla di transitorio che lo elevi perché aspetti la faida con Jimmy, che nemmeno ti impegni a scrivere decentemente, che pretendi poi?
Infatti, io credo di essere uno dei pochi a non essere rimasto poi così sorpreso che il match non sia uscito sto granché.Hellcome ha scritto: ↑08/04/2024, 0:17 Jey non è mai un main-eventer, ma il mid/uppercarder lo fa tranquillamente (nel contesto WWE), specie se così over.
Il match è costruito male sia nel build-up che nella sua struttura, quello è. Poi chiaro, che entrambi non siano gli Hart non credo sorprenda qualcuno.
Non vi preoccupate per i meme su un'eventuale vittoria di Reigns, con quella di Rhodes ci sarebbe già abbastanza da ridere qua dentro (basta vedere le isterie delle pagine precedenti).
Il main event lo vede col binocolo, la sua credibilità è crollata da 100 a 1 ieri notte.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/04/2024, 0:10 Fortemente in disaccordo con certe critiche che ho letto su Sami-Gunther. Ok, forse è quel match che avrebbe beneficiato dei canonici 5 minuti in più, ma è un match che scorre bene, che narra una storia semplice ma dannatamente efficace e non a caso, il pubblico era bello preso, segno che il wrestling in ring, quando fatto bene, è ancora un'arma infallibile per coinvolgere gli spettatori.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.
Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.Colosso ha scritto: ↑08/04/2024, 0:40 Il main event lo vede col binocolo, la sua credibilità è crollata da 100 a 1 ieri notte.
Non ha avuto un minimo di protezione nella sconfitta, e Zayn era probabilmente il peggiore e più debole fra gli sfidanti che ha affrontato.
Dovranno ricostruirlo per anni prima di potergli dare anche solo una title-shot.
O il modo più semplice e rapido sarebbe la conquista del MITB, riservata ormai agli underdog.
Piantala, io quoto chi mi pare quando mi pare, se leggo qualcosa che richiede una mia risposta.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/04/2024, 0:49 Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.
Capisc'?
Anche no visto che comincia a diventare stucchevole la cosa
Funziona al contrario: l'antidoto è quello di non quotarlo, non badarlo ecc. come non esistesse , fidatiBackbone Crusher ha scritto: ↑08/04/2024, 0:49 Forse non sono stato chiaro l'altra volta, quindi ribadisco: non quotarmi, che non voglio avere nulla a che fare con te.
Capisc'?