Si beh, chiaro che a livello economico non c'è paragone.
WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Non hanno riportato Raw a due ore che va in onda ogni settimana figuriamoci WM che è una volta l'anno. E comunque in generale sono anch'io favorevole alle due serate, il punto di non ritorno l'ho raggiunto a WM 35 che è durata un'eternità.
Posto che ci è voluta la pandemia per arrivarci, altrimenti non so se ci pensavano.
Posto che ci è voluta la pandemia per arrivarci, altrimenti non so se ci pensavano.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
SETTE ORE E TRENTA MINUTILatino Alex ha scritto: ↑07/04/2024, 21:57 il punto di non ritorno l'ho raggiunto a WM 35 che è durata un'eternità.
MORTACCI LORO
A me piace la scelta delle due serate, per una volta l'anno abbiamo due ppv di fila con starpower sopra la media. Dovrebbe essere l'occasione per fare qualcosa di speciale per tanti wrestler in teoria, anche se poi alcuni incontri sanno davvero di riempitivo. Per me vale comunque la candela, è un weekend speciale da attendere ogni anno
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Quasi una giornata lavorativa praticamente, non scorderò mai il pubblico arrivato al main event totalmente morto. Non ho mai avuto la forza di riguardarla.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Ehi, mostra un po' di rispetto. Sono pagelle ufficiali, mica gli sproloqui del primo fesso che passa.

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Nel fatto che fa il maineventer, risulta credibile e il pubblico gli sta andando dietro. Poteva tranquillamente finire nel disinteresse in 5 minuti.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Fra l'altro sono pagelle che vanno avanti da 10 anni e costituiscono un punto di riferimento per tutto il wrestling web.
Non esagerano nè coi voti spropositatamente alti nè con le stroncature. Un 8 vale più o meno un ***** di Meltzer.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ma non spariamo boiate: due serate vanno benissimo, il fatto è che vanno curati di più i dettagli soprattutto dei match senza titolo in palio.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 34 times
Questa prima serata mi è sembrata avere un booking da gimmick era: opener showcase*, tag team quota atletismo, filler con le star, match solo storytelling scialbo, filler tag per non farci mancare nessuno, quota Hogan-André con l'IC e main event che si basa completamente sul carisma e sugli spot, riempiendo i vuoti con azione basica per allungare. Speriamo non sia la fusione del booking lineare di NXT (almeno Black & Gold, il nuovo non lo conosco) e il lottato casual-friendly del main roster, ché se manca quello a valorizzare le storie abbiamo finito.
*ok erano entrambe debilitate, ma sapendolo e con la consapevolezza che non potesse essere molto più di uno showcase, è stato comunque posizionato così
*ok erano entrambe debilitate, ma sapendolo e con la consapevolezza che non potesse essere molto più di uno showcase, è stato comunque posizionato così
No matter the outcome un par di palle a Triploo
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Co la differenza che meltzer per qualche bizzarro motivo ci campa co ste stronzate dei voti e te nei tour italiani avevi una foto co scritto io non posso entrare.
- Colosso
Tu stai a citare un atto criminale di un bullo che non ho denunciato per pietà, come qualcosa a mio sfavore?
Figuriamoci se Meltzer non avrà ricevuto accuse, improperi e minacce di morte in tutti questi anni.
- Colosso
E comunque le pagelle possono essere su Wow, ma se le proponessi a qualunque sito del settore sarebbero subito accettate.
Qui su Tw lo Stamford Report è già occupato e non ci tengo a togliere il posto a chi svolge con impegno il suo lavoro.
Qui su Tw lo Stamford Report è già occupato e non ci tengo a togliere il posto a chi svolge con impegno il suo lavoro.