WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da JG92 »

-Jeremy- ha scritto: 07/04/2024, 21:52 Quando per qualche miracolo una serata gli farà guadagnare più di due serate lo faranno.
Ma dubito accadrà.
Si beh, chiaro che a livello economico non c'è paragone.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Non hanno riportato Raw a due ore che va in onda ogni settimana figuriamoci WM che è una volta l'anno. E comunque in generale sono anch'io favorevole alle due serate, il punto di non ritorno l'ho raggiunto a WM 35 che è durata un'eternità.

Posto che ci è voluta la pandemia per arrivarci, altrimenti non so se ci pensavano.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2024, 21:57 il punto di non ritorno l'ho raggiunto a WM 35 che è durata un'eternità.
SETTE ORE E TRENTA MINUTI

MORTACCI LORO

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

A me piace la scelta delle due serate, per una volta l'anno abbiamo due ppv di fila con starpower sopra la media. Dovrebbe essere l'occasione per fare qualcosa di speciale per tanti wrestler in teoria, anche se poi alcuni incontri sanno davvero di riempitivo. Per me vale comunque la candela, è un weekend speciale da attendere ogni anno

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

PaulSacz ha scritto: 07/04/2024, 22:01 SETTE ORE E TRENTA MINUTI

MORTACCI LORO
Quasi una giornata lavorativa praticamente, non scorderò mai il pubblico arrivato al main event totalmente morto. Non ho mai avuto la forza di riguardarla.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

norrisjak ha scritto: 07/04/2024, 21:56 Non fregava un cazzo a nessuno
Ehi, mostra un po' di rispetto. Sono pagelle ufficiali, mica gli sproloqui del primo fesso che passa. :sarcasmo:

Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nitrato »

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 22:08 Ehi, mostra un po' di rispetto. Sono pagelle ufficiali, mica gli sproloqui del primo fesso che passa. :sarcasmo:
Spero almeno siano state riviste dal controllo qualità :occhiolino:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

abc ha scritto: 07/04/2024, 21:54 A parte il tormentone yeet in cosa lo sta dimostrando? Con un personaggio piatto che fa promo vuoti con match nella norma?
Nel fatto che fa il maineventer, risulta credibile e il pubblico gli sta andando dietro. Poteva tranquillamente finire nel disinteresse in 5 minuti.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Colt877 ha scritto: 07/04/2024, 22:08 Ehi, mostra un po' di rispetto. Sono pagelle ufficiali, mica gli sproloqui del primo fesso che passa. :sarcasmo:
Fra l'altro sono pagelle che vanno avanti da 10 anni e costituiscono un punto di riferimento per tutto il wrestling web.
Non esagerano nè coi voti spropositatamente alti nè con le stroncature. Un 8 vale più o meno un ***** di Meltzer.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma non spariamo boiate: due serate vanno benissimo, il fatto è che vanno curati di più i dettagli soprattutto dei match senza titolo in palio.

Hohesc
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Hohesc »

Questa prima serata mi è sembrata avere un booking da gimmick era: opener showcase*, tag team quota atletismo, filler con le star, match solo storytelling scialbo, filler tag per non farci mancare nessuno, quota Hogan-André con l'IC e main event che si basa completamente sul carisma e sugli spot, riempiendo i vuoti con azione basica per allungare. Speriamo non sia la fusione del booking lineare di NXT (almeno Black & Gold, il nuovo non lo conosco) e il lottato casual-friendly del main roster, ché se manca quello a valorizzare le storie abbiamo finito.

*ok erano entrambe debilitate, ma sapendolo e con la consapevolezza che non potesse essere molto più di uno showcase, è stato comunque posizionato così
No matter the outcome un par di palle a Triploo

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto: 07/04/2024, 22:29 Fra l'altro sono pagelle che vanno avanti da 10 anni e costituiscono un punto di riferimento per tutto il wrestling web.
Non esagerano nè coi voti spropositatamente alti nè con le stroncature. Un 8 vale più o meno un ***** di Meltzer.
Co la differenza che meltzer per qualche bizzarro motivo ci campa co ste stronzate dei voti e te nei tour italiani avevi una foto co scritto io non posso entrare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

-Jeremy- ha scritto: 07/04/2024, 22:37 Co la differenza che meltzer per qualche bizzarro motivo ci campa co ste stronzate dei voti e te nei tour italiani avevi una foto co scritto io non posso entrare.
Tu stai a citare un atto criminale di un bullo che non ho denunciato per pietà, come qualcosa a mio sfavore?
Figuriamoci se Meltzer non avrà ricevuto accuse, improperi e minacce di morte in tutti questi anni.

Colosso

Messaggio da Colosso »

E comunque le pagelle possono essere su Wow, ma se le proponessi a qualunque sito del settore sarebbero subito accettate.
Qui su Tw lo Stamford Report è già occupato e non ci tengo a togliere il posto a chi svolge con impegno il suo lavoro.

Rispondi