Forse non vi ricordate, ma la WWE pubblicò un video sul suo canale dopo il podcast Punk-Cabana, mistrando al rallenty la schiena di punk in un determinato match. Punk accusava lo staff medico di averlo fatto lottare con un bozzo infetto che lo avrebbe fatto star male.Beast ha scritto: ↑07/04/2024, 14:08 Oggi sentivo Alvarez e Meltzer sull'argomento, Meltzer faceva notare che l'Eric Bischoff della WCW avrebbe mostrato il footage, Vince invece avrebbe girato foto o video di stramacchio ai giornalisti per non esporre la WWE pubblicamente ma sputtanare comunque chi li aveva attaccati (ha fatto un esempio proprio su Punk, dicendo che Vince gli fece avere delle foto che dimostravano che non era vera una dichiarazione del wrestler sulle condizioni di salute in cui aveva dovuto lavorare quando era in WWE).
Per me è una mossa sbagliatissima, quando è apparsa la grafica mi aspettavo una perculata dei Bucks in linea con la loro gimmick ma invece una messa in onda seria non la farei neanche se sapessi che le immagini mi danno ragione e neanche per costruirci su un ritorno di Jack Perry. Comunque vabbè, vediamo che succederà.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
li però era un match pubblico, non una rissa da backstage.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑07/04/2024, 17:18 Forse non vi ricordate, ma la WWE pubblicò un video sul suo canale dopo il podcast Punk-Cabana, mistrando al rallenty la schiena di punk in un determinato match. Punk accusava lo staff medico di averlo fatto lottare con un bozzo infetto che lo avrebbe fatto star male.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si però lìRob Van DAMN! ha scritto: ↑07/04/2024, 17:18 Forse non vi ricordate, ma la WWE pubblicò un video sul suo canale dopo il podcast Punk-Cabana, mistrando al rallenty la schiena di punk in un determinato match. Punk accusava lo staff medico di averlo fatto lottare con un bozzo infetto che lo avrebbe fatto star male.
1) CM Punk non era sotto contratto con nessuno
2) Era materiale in character
Qui parliamo di materiale off character di un'atleta che attualmente è sotto contratto con un'altra compagnia. Non è la stessa cosa. Non so se possano esserci addirittura gli estremi per finire in tribunale.
Per cui ribadisco che ho forti dubbi, per me mandano in onda qualche cretinata organizzata dai Bucks o simili.
Ultima modifica di Latino Alex il 07/04/2024, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Onestamente mi sembra una mossa suicida da qualunque punto di vista.
Ma ormai l'abbiamo capito che Khan se si sente attaccato risponde come un bambino che ha a disposizione un fucile laser.
Ma ormai l'abbiamo capito che Khan se si sente attaccato risponde come un bambino che ha a disposizione un fucile laser.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Va ricordato comunque che quando HHH prende il comando creativo contatta vari ex NXT che stavano in AEW per farli tornare in WWE.
Diciamo che è più una questione con HHH che con la WWE in generale.
- Rob Van DAMN!
Ma come in character? Assolutamente no, siamo sullo stesso piano di allora.Latino Alex ha scritto: ↑07/04/2024, 17:38 Si però lì
1) CM Punk non era sotto contratto con nessuno
2) Era materiale in character
Qui parliamo di materiale off character di un'atleta che attualmente è sotto contratto con un'altra compagnia. Non è la stessa cosa. Non so se possano esserci addirittura gli estremi per finire in tribunale.
Per cui ribadisco che ho forti dubbi, per me mandano in onda qualche cretinata organizzata dai Bucks o simili.
La differenza è, e sono daccordo con voi, che la risposta (se proprio non possiamo scegliere il silenzio..) dovrebbe farla su X o massimo su youtube.
Alla fine vuoi parlare alla tua nicchia hardcore, è suicida sprecare uno slot televisivo
- Latino Alex
Con materiale in character intendevo che la WWE ha mostrato il pezzo di un match. Match dove CM Punk si stava esibendo, in questo caso non si sta esibendo nessuno ma parliamo di un litigio reale per cui no, non si possono mettere le due cose sullo stesso piano. Oltretutto ribadisco che Punk all'epoca non era sotto contratto con nessuno, oggi si.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑07/04/2024, 18:33 Ma come in character? Assolutamente no, siamo sullo stesso piano di allora.
La differenza è, e sono daccordo con voi, che la risposta (se proprio non possiamo scegliere il silenzio..) dovrebbe farla su X o massimo su youtube.
Alla fine vuoi parlare alla tua nicchia hardcore, è suicida sprecare uno slot televisivo
Che poi mi domando: ma perché dovrebbe esistere un video di sta roba? Posso presumere che siano stati ripresi dalle telecamere interne della struttura, non credo che uno dei cameramen mentre sti due si acchiappavano si sia messo lì a filmare. Anche questo mi porta a pensare alla trollata.
- Rob Van DAMN!
Meltzer dice che sarà il video di sorveglianza dell'arena, lo stesso video utilizzato dallo steering committee (di cui Danielson fa parte) per decidere il licenziamento.Latino Alex ha scritto: ↑07/04/2024, 19:31 Con materiale in character intendevo che la WWE ha mostrato il pezzo di un match. Match dove CM Punk si stava esibendo, in questo caso non si sta esibendo nessuno ma parliamo di un litigio reale per cui no, non si possono mettere le due cose sullo stesso piano. Oltretutto ribadisco che Punk all'epoca non era sotto contratto con nessuno, oggi si.
Che poi mi domando: ma perché dovrebbe esistere un video di sta roba? Posso presumere che siano stati ripresi dalle telecamere interne della struttura, non credo che uno dei cameramen mentre sti due si acchiappavano si sia messo lì a filmare. Anche questo mi porta a pensare alla trollata.
- Latino Alex
Ah, ok aumenta la paura che TK si sia totalmente bevuto il cervello.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑07/04/2024, 19:51 Meltzer dice che sarà il video di sorveglianza dell'arena, lo stesso video utilizzato dallo steering committee (di cui Danielson fa parte) per decidere il licenziamento.
Non sono comunque d'accordo per nulla con chi l'ha definita una guerra tra fed perché questa è semplicemente una guerra tra due persone.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Fightful pure conferma che l'iniziativa di far vedere il materiale come decisione è presa direttamente da Tony Khan che è deciso ed intenzionato a mostare tutto
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Va capito, avrà i poster di Punk in cameretta tutti rovinati e strappati. Ed ogni sera piange, riguardando le foto di lui e Phil.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
In un mondo giusto ci sarebbe l'epilogo alla tragedia greca dove entrambi si tolgono la vita a vicenda visto che è palese che non è passata a nessuno dei due.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/04/2024, 22:28 Va capito, avrà i poster di Punk in cameretta tutti rovinati e strappati. Ed ogni sera piange, riguardando le foto di lui e Phil.