La narrazione su Gunther vs Zayn é la classica del Davide contro Golia. Dell'imbattibile Gunther (che non si prendeva un PIN da quando si faceva chiamare WALTER) e del big match "Sami", che é una storia che la WWE ha ripetuto almeno 4 volte con lui perché, ripeto, nessuno sa fare il babyface underdog come lui. Solo Daniel Bryan era a quei livelli.ziofester92 ha scritto: ↑07/04/2024, 16:48 Ma la vittoria di Cody non sarebbe troppo simile a quella di Sami di ieri?
Reigns vs Rhodes é basata sul fatto che Rhodes ha dimostrato a più riprese di poter battere Reigns (come molti altri) ma che di mezzo c'é sempre la famiglia che non si può contrastare. Giocheranno sull'eliminazione impossibile dello scudo intorno a Reigns per una vittoria clamorosa di Rhodes che sarà l'underdog solo per l'inferiorità numerica.
Rhodes ieri si é beccato il PIN n.3 da quando é tornato in WWE di cui solo ieri "quasi pulito".
Zayn lo hanno fatto partire da delle Losing streak sia nel feud con Reigns/Usos, sia con Neville ad NXT e sia nel feud con Owens nel Main Roster.
Mi gioco un regno abbastanza breve per Sami e non escludo possa riprenderlo proprio con Gunther o addirittura con Bronson Reed per buttare Gable dentro la storia e poi per lanciarlo finalmente nel giro per il titolo che conta.
P.S. concordo sul coinvolgimento di Priest. Stasera qualcosa farà di sicuro con la valigetta. E ora potrei avere il leggero sospetto che Rollins perda al terzo match in due giorni.