WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

ziofester92 ha scritto: 07/04/2024, 16:48 Ma la vittoria di Cody non sarebbe troppo simile a quella di Sami di ieri?
La narrazione su Gunther vs Zayn é la classica del Davide contro Golia. Dell'imbattibile Gunther (che non si prendeva un PIN da quando si faceva chiamare WALTER) e del big match "Sami", che é una storia che la WWE ha ripetuto almeno 4 volte con lui perché, ripeto, nessuno sa fare il babyface underdog come lui. Solo Daniel Bryan era a quei livelli.

Reigns vs Rhodes é basata sul fatto che Rhodes ha dimostrato a più riprese di poter battere Reigns (come molti altri) ma che di mezzo c'é sempre la famiglia che non si può contrastare. Giocheranno sull'eliminazione impossibile dello scudo intorno a Reigns per una vittoria clamorosa di Rhodes che sarà l'underdog solo per l'inferiorità numerica.

Rhodes ieri si é beccato il PIN n.3 da quando é tornato in WWE di cui solo ieri "quasi pulito".
Zayn lo hanno fatto partire da delle Losing streak sia nel feud con Reigns/Usos, sia con Neville ad NXT e sia nel feud con Owens nel Main Roster.

Mi gioco un regno abbastanza breve per Sami e non escludo possa riprenderlo proprio con Gunther o addirittura con Bronson Reed per buttare Gable dentro la storia e poi per lanciarlo finalmente nel giro per il titolo che conta.

P.S. concordo sul coinvolgimento di Priest. Stasera qualcosa farà di sicuro con la valigetta. E ora potrei avere il leggero sospetto che Rollins perda al terzo match in due giorni.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Per me che dopo più di dieci anni torno a seguire una main storyline WWE con voglia di vedere che succede - smetterò dopo Mania, ovviamente - è stato un grande main event. Wrestling che vuole raccontare qualcosa e portare avanti una storia, il giusto drama che mi aspetto dalla WWE e che non vedevo da tempo immemore.

I fischi a Rhodes non allarmano di per sé, almeno per il momento, perché localizzati principalmente negli scambi con Rock e non con i "coetanei" Rollins e Reigns. Il punto è che The Rock per presenza scenica si è mangiato tutto e tutti nella Road To Wrestlemania e anche nell'incontro.

Non che sia facile tenergli testa, per non dire quasi impossibile, ma gli altri tre sanno proprio di figli di un dio minore.
Ultima modifica di Misterraza il 07/04/2024, 17:19, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

NEWS:

Drew McIntyre ha dichiarato che se non dovesse vincere contro Seth Rollins questa sera, lascerà la WWE.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Night 1 una semi-delusione. Più per i risultati che per la qualità dei match, va detto.

In primis, Gunther che perde pulito con Zayn, con tutto il bene che si può volere a quest'ultimo, che interpreta l'underdog come pochissimi nella storia di questa disciplina hanno saputo fare, per me è un errore. Perché un regno di 2 anni interrotto da un 40enne già stato IC Champ, giusto per il feelgood moment tipicamente da WM, è uno spreco enorme. Perché Gunther, se lo si doveva lanciare nella scena main event, lo si doveva lanciare da imbattuto. E perché, se proprio doveva perdere contro uno sulla carta molto più debole, tanto valeva dare lo spot a Gable, che un titolo IC non l'ha mai vinto e per lui sarebbe stato come una vittoria del titolo del mondo.

In secundis, il main event è durato tre vite. Ok, i match di Reigns sono delle maratone, Rock doveva rifiatare di tanto in tanto, ma così hanno davvero esagerato. E ho grosse riserve anche sulla decisione di far pinnare Rhodes. Vabbè che domani vincerà approfittando di un'altra incomprensione tra i cugini (telefonatissimo), ma io l'avrei mandato alla Night 2 senza fargli subire pin, che tanto per quello c'era Rollins.

Del resto della card non mi rimane gran memoria. Bello l'opener, ok, ma la Lynch non era nella serata migliore e si vedeva. Oltretutto mi è parso un match parecchio affrettato e senza l'atmosfera da grande evento che ha avuto Ripley vs Flair l'anno scorso.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/04/2024, 17:16 NEWS:

Drew McIntyre ha dichiarato che se non dovesse vincere contro Seth Rollins questa sera, lascerà la WWE.
Vedo Priest avvicinarsi dalla rampa a grandi falcate.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Comunque Zayn ha interrotto sia il record degli Usos che quello di Gunther

Fossi in Rhea inizierai a preoccuparmi per il prossimo anno .:smiley:.

THEREALUNDERTAKER

HappyHellShow ha scritto: 07/04/2024, 17:18 Vedo Priest avvicinarsi dalla rampa a grandi falcate.
stesso mio pensiero. Non è nemmeno quotato a questo punto. Batterà Rollins, ma non avrà il titolo causa Priest. (anche perchè sappiamo che è pubblicizzato per il ppv CLash of the castle)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 07/04/2024, 17:21, modificato 2 volte in totale.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

HappyHellShow ha scritto: 07/04/2024, 17:18 Vedo Priest avvicinarsi dalla rampa a grandi falcate.
Incasso su drew così ha vinto e non lascia la wwe :intelligente:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2024, 16:47 A differenza del collega ti riveli molto più furbo ed intelligente e infatti non ti devi aspettare alcuna risposta con brutte intenzioni.

Dato che il mio pretesto non è fare le pulci al match nel dettaglio (figurarsi in uno WWE da 45 minuti), rimane il succo d'ipocrisia della polemica partendo dalle premesse iniziali. Poi per me Cody può farsi pure 5 anni di regno e non lo dico per antipatia. È solo vedere le cose per quelle che sono.
Almeno mi sono risparmiato le brutte intenzioni e la maleducazione.

THEREALUNDERTAKER

comunque torno a dire, io non vedo tutti e quattro i titoli che cambiano stasera

Voglio ammettere che a mantenere sarà Logan Paul.

Ora o non danno il momento a Bayley (cosa più probabile), o non lo danno a Drew (perde contro Rollins) o non lo danno a Cody (perde contro Reigns)

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/04/2024, 17:23 comunque torno a dire, io non vedo tutti e quattro i titoli che cambiano stasera

Voglio ammettere che a mantenere sarà Logan Paul.

Ora o non danno il momento a Bayley (cosa più probabile), o non lo danno a Drew (perde contro Rollins) o non lo danno a Cody (perde contro Reigns)
Hanno detto che da domani sarà ufficialmente new era, quindi non mi sarei sorpreso nemmeno del cambio di tutti i titoli.

Su Logan dipende dal suo calendario post-WM. Secondo me mantiene per poi andare a perdere contro LA Night ma non escluderei uno swervone Orton anche perché da quando é tornato l'hanno un po' nascosto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Freestyla ha scritto: 07/04/2024, 17:16 Night 1 una semi-delusione. Più per i risultati che per la qualità dei match, va detto.

In primis, Gunther che perde pulito con Zayn, con tutto il bene che si può volere a quest'ultimo, che interpreta l'underdog come pochissimi nella storia di questa disciplina hanno saputo fare, per me è un errore. Perché un regno di 2 anni interrotto da un 40enne già stato IC Champ, giusto per il feelgood moment tipicamente da WM, è uno spreco enorme. Perché Gunther, se lo si doveva lanciare nella scena main event, lo si doveva lanciare da imbattuto. E perché, se proprio doveva perdere contro uno sulla carta molto più debole, tanto valeva dare lo spot a Gable, che un titolo IC non l'ha mai vinto e per lui sarebbe stato come una vittoria del titolo del mondo.

In secundis, il main event è durato tre vite. Ok, i match di Reigns sono delle maratone, Rock doveva rifiatare di tanto in tanto, ma così hanno davvero esagerato. E ho grosse riserve anche sulla decisione di far pinnare Rhodes. Vabbè che domani vincerà approfittando di un'altra incomprensione tra i cugini (telefonatissimo), ma io l'avrei mandato alla Night 2 senza fargli subire pin, che tanto per quello c'era Rollins.

Del resto della card non mi rimane gran memoria. Bello l'opener, ok, ma la Lynch non era nella serata migliore e si vedeva. Oltretutto mi è parso un match parecchio affrettato e senza l'atmosfera da grande evento che ha avuto Ripley vs Flair l'anno scorso.
questa sconfitta non affossa lo status di Gunther, che perde solo per aver voluto esagerare nell'umiliare Sami davanti alla sua famiglia, fosse arrivato al titolo mondiale da Ic Champ per poi lasciare vacante il titolo secondario, avrebbe comunque lasciato l''amaro in bocca vedi Lee a NXT col titolo nord americano.
Tra l'altro se avessimo avuto il match con Lesnar, siamo sicuri che sarebbe arrivato a WM comunque col titolo? io sto match per l'Ic Title fatico a vederlo, Brock di quella cintura non se ne sarebbe fatto niente, facile che glielo avrebbero fatto perdere prima per arrivare al match con più incertezza

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 07/04/2024, 17:30 Hanno detto che da domani sarà ufficialmente new era, quindi non mi sarei sorpreso nemmeno del cambio di tutti i titoli.

Su Logan dipende dal suo calendario post-WM. Secondo me mantiene per poi andare a perdere contro LA Night ma non escluderei uno swervone Orton anche perché da quando é tornato l'hanno un po' nascosto.
il TT mi pare fatto apposta per far mantenere Paul, sarà il classico match in cui i 2 face prima si alleano contro il campione heel per poi darsele tra loro, interferenza di Theory e Waller e il campione che ne approfitta per prendersi il pin vincente

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Turno sul me stesso precedente

I GIVE IT ALL AWAY, I I GIVE IT ALL AWAY

CAN'T TAKE MY FREEDOM

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Secondo me con questo discorso dei titoli la state facendo più grossa di com'è, se dobbiamo considerare tutto la Ripley ha già mantenuto, Logan Paul me lo gioco pure io vincente e tra Bayley e Io il feud è stato talmente scialbo che chiunque delle due vinca non cambia niente.

Per cui se Reigns dovesse mantenere di certo non è perché si creano problemi coi cambi di titolo ma semplicemente perché avrebbero voglia di fare la cazzata.

Rispondi