All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Rob Van DAMN! ha scritto: 07/04/2024, 8:27 Avevano annunciato che i Bucks avrebbero mostrato un filmato del backstage di All In nella prossima puntata di Dynamite.

Nessuno stava credendo a qualcosa di serio, ma a un angle per portare avanti i personaggi da EVP.

E invece...

Non voglio crederci, per me è una trollata dai. Sarebbe troppo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

john1094 ha scritto: 07/04/2024, 13:22 Bah non lo so la WWE nel weekend più importante dell'anno ha frecciato la AEW più di una volta, Punk lo stesso.

Mi sembra che ci sia sfigataggine sia da una parte che dall'altra
Vabbè però sono quasi 5 anni che tirano frecciate, è effettivamente un’ossessione. C’è stato un periodo in cui c’era una frecciata a puntata se non di più. Se i primi anni ci si faceva una risata su, oggi diventa cringe.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Chainer ha scritto: 07/04/2024, 13:21 Ma se il video viene pubblicato allora vuol dire che è sicuro che la vaccata l'ha combinata Punk.

Però pur di dar contro alla vittima e continuare a bullizzarla ci si schiera con il carnefice (punk), incredibile.
Si ma c'è anche un limite a tutto. SE questi arrivano veramente a diffondere il video di un litigio nel backstage vuol dire essere messi malissimo.

Oltre a passare dalla parte del torto per quel che mi riguarda.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 07/04/2024, 13:25 Vabbè però sono quasi 5 anni che tirano frecciate, è effettivamente un’ossessione. C’è stato un periodo in cui c’era una frecciata a puntata se non di più. Se i primi anni ci si faceva una risata su, oggi diventa cringe.
Io vedo ossessione sia da una parte che dell'altra, visti i commenti nel weekend contro la AEW.

Questi frecciano la AEW nel weekend di WM, pensa gli altri giorni dell'anno....

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Mamma mia sempre sia lode a punk per tutto questo :sorridente:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Tra Rhodes vs Final Boss e questo video posso dire che ho più hype per Dynamite che per la seconda notte di WM :blink:
Sono sicuro che questo video porterà Jack Perry all'inevitabile entrate nella nuova Elite.
(un plauso a CM Punk che ha reso Jack Perry l'atleta più interessante in AEW lo vogliamo fare?)

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

john1094 ha scritto: 07/04/2024, 13:31 Io vedo ossessione sia da una parte che dell'altra, visti i commenti nel weekend contro la AEW.

Questi frecciano la AEW nel weekend di WM, pensa gli altri giorni dell'anno....
Ma in realtà seguo sempre Raw e SmackDown e non lo fanno mai. Lo hanno fatto adesso dopo che TK e i Bucks (non scrivo AEW perché mi sento ancora di preservarla da certi soggetti che le fanno più male che bene), lo hanno fatto per una settimana dopo l’intervista di Punk nel podcast. Quindi a quali altri giorni dell’anno ti riferisci?
Se poi prendiamo le scimmie online come campioni di riferimento lol.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

john1094 ha scritto: 07/04/2024, 13:22 Bah non lo so la WWE nel weekend più importante dell'anno ha frecciato la AEW più di una volta, Punk lo stesso.

Mi sembra che ci sia sfigataggine sia da una parte che dall'altra
La WWE lo ha fatto nelle millemila ore di conferenze e pre show, non vedi wrestlers spendere mezz'ora di RAW per portare avanti un feud con un altro wrestler che non lavora più lì. Questo, è stupido

A cosa servono i Bucks vestiti da proprietari di uno strip club albanese? A cosa serve Jungle Boy che strappa contratti in NJPW? Perché portare avanti un feud a senso unico che non puoi portare on screen e non avrà mai un payoff? Sta roba viene dal manuale di Vince Russo, e abbiamo visto tutti com'è finita

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Shinobi ha scritto: 07/04/2024, 13:41 Ma in realtà seguo sempre Raw e SmackDown e non lo fanno mai. Lo hanno fatto adesso dopo che TK e i Bucks (non scrivo AEW perché mi sento ancora di preservarla da certi soggetti che le fanno più male che bene), lo hanno fatto per una settimana dopo l’intervista di Punk nel podcast. Quindi a quali altri giorni dell’anno ti riferisci?
Se poi prendiamo le scimmie online come campioni di riferimento lol.
per me quella di mandare frecciatine alla AEW in questa settimana è stata secondo me non una scelta casuale ma decisa a tavolino dai dirigenti della WWE, in tutto ciò però mi sfugge il motivo di questa scelta.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

L'unica speranza è un remake di questo:

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Impreza ha scritto: 07/04/2024, 13:44 La WWE lo ha fatto nelle millemila ore di conferenze e pre show, non vedi wrestlers spendere mezz'ora di RAW per portare avanti un feud con un altro wrestler che non lavora più lì
Eh.

Non capire l'abisso che c'è tra le due cose mi fa strano.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Oggi sentivo Alvarez e Meltzer sull'argomento, Meltzer faceva notare che l'Eric Bischoff della WCW avrebbe mostrato il footage, Vince invece avrebbe girato foto o video di stramacchio ai giornalisti per non esporre la WWE pubblicamente ma sputtanare comunque chi li aveva attaccati (ha fatto un esempio proprio su Punk, dicendo che Vince gli fece avere delle foto che dimostravano che non era vera una dichiarazione del wrestler sulle condizioni di salute in cui aveva dovuto lavorare quando era in WWE).

Per me è una mossa sbagliatissima, quando è apparsa la grafica mi aspettavo una perculata dei Bucks in linea con la loro gimmick ma invece una messa in onda seria non la farei neanche se sapessi che le immagini mi danno ragione e neanche per costruirci su un ritorno di Jack Perry. Comunque vabbè, vediamo che succederà.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 07/04/2024, 14:08 Oggi sentivo Alvarez e Meltzer sull'argomento, Meltzer faceva notare che l'Eric Bischoff della WCW avrebbe mostrato il footage, Vince invece avrebbe girato foto o video di stramacchio ai giornalisti per non esporre la WWE pubblicamente ma sputtanare comunque chi li aveva attaccati (ha fatto un esempio proprio su Punk, dicendo che Vince gli fece avere delle foto che dimostravano che non era vera una dichiarazione del wrestler sulle condizioni di salute in cui aveva dovuto lavorare quando era in WWE).

Per me è una mossa sbagliatissima, quando è apparsa la grafica mi aspettavo una perculata dei Bucks in linea con la loro gimmick ma invece una messa in onda seria non la farei neanche se sapessi che le immagini mi danno ragione e neanche per costruirci su un ritorno di Jack Perry. Comunque vabbè, vediamo che succederà.
Ritorno di Perry che a questo punto vedo estremamente probabile a breve, anche e soprattutto per screzio.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 07/04/2024, 14:08 Oggi sentivo Alvarez e Meltzer sull'argomento, Meltzer faceva notare che l'Eric Bischoff della WCW avrebbe mostrato il footage, Vince invece avrebbe girato foto o video di stramacchio ai giornalisti per non esporre la WWE pubblicamente ma sputtanare comunque chi li aveva attaccati (ha fatto un esempio proprio su Punk, dicendo che Vince gli fece avere delle foto che dimostravano che non era vera una dichiarazione del wrestler sulle condizioni di salute in cui aveva dovuto lavorare quando era in WWE).

Ma speriamo sia una trollata, tipo che mandano in onda una roba palesemente comica. Lì riderei di gusto. Purtroppo però temo che sarà l'ennesima frecciata condita di rosicamento.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Se fanno uscire il video diventa lo shocking megalol di default.

Rispondi