Allora, in generale non ci sono state grosse brutture a parte Jey vs Jimmy. Il problema è che per me non c'è stato un match che superi il 7, e di questo a WM non si può non tenere conto. Nel dettaglio:
Rhea-Becky: per me opener solidissimo, le due si sono trovate molto bene e se consideriamo pure che Becky ha lottato con la febbre direi che il risultato è più che buono. Spero di rivederle di nuovo uno contro uno più avanti con una bella stipula
Titoli di coppia: appena hanno fatto vedere che i due set di titoli erano appesi separatamente ho subito capito che sarebbe finita a split, in ogni caso scelta giusta, giusti i vincitori e match in se divertente. Io l'avrei impostato con la gag di Truth che afferra per primo le cinture e se ne va

ma va bene anche così. Menzione speciale per gli attire della D-X
Battaglia dei latini: vittoria della coppia sbagliata con marchettata per il pubblico locale. Rey che vince sporco
Jey vs Jimmy: orribile, una rottura di coglioni dall'inizio alla fine brutto tanto quanto era figo il video package. Già non me ne fregava un cazzo di mio, almeno un lottato degno potevano darmelo, vaffanculo a sti samoani del cazzo. Hardy vs Hardy 2.0
3 vs 3: la Cargill entra, ammazza tutte e vince. Questo doveva essere e questo è stato.
IC: per me match della serata, vincitore sorprendente perché io ero strasicuro della conferma di Gunther. Anche se la pulce nell'orecchio me l'avevano messa quando hanno fatto saltare fuori Owens nel backstage
Tag: chiariamoci subito, nel complesso non è brutto però signori miei... 45 minuti di main event li puoi fare solo in due modi. O se è la Royal Rumble oppure se hai a disposizione Bret Hart e HBK nel loro prime, ma non certo con Roman Reigns che è lento di suo e The Rock che ha 50 anni ed è grosso come una montagna. I primi 15 minuti sono stati un parto gemellare, poi bene o male si migliora. Ritiro quanto detto in questi mesi sulla presenza di Rollins in questo match, se hanno preferito far fare il doppio lavoro a lui (per giunta rientrante dall'infortunio) e non metterci Orton direi che adesso sappiamo il perché. Vaffanculo a sti samoani del cazzo 2.0
In definitiva sicuramente la sufficienza c'è, ma ribadisco questa è WM. Senza andare neanche troppo lontano ma la notte 1 dell'anno scorso questa la prende e se la mangia tranquillamente soprattutto sul main event. Pubblico da coma farmacologico e mi soprendo visto che parliamo di Philadelphia, capisco il freddo ma voglio dire sai quando ti ricapita un'altra WM cazzarola.
E adesso? Adesso per stanotte sono cazzi, perché quelli che erano per me i match più interessanti erano tutti nella night 1 tranne giusto un paio. Per cui se prima avevo aspettative moderate ora ne ho decisamente poche.