WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da SNM UOTC »

TrueAngle44 ha scritto: 07/04/2024, 12:30 Mia previsione per Cody Vs Reigns per i titoli stanotte. Arriveranno Cena e Stone Cold Steve Austin per bloccare Solo e The Rock, menandosi tra loro e permettendo a Cody di vincere i titoli.
se da contratto non ci fosse il feel-good moment per mandare tutti a casa felici :almostlaughing: , mi giocavo due cents sul post match allungato all'inverosimile con the Rock che cercava in tutti i modi di appropriarsi del titolo :almostlaughing:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

più che altro, stasera dubito che cambino tutti e 4 i titoli in palio.

quindi, a parte le battute, uno tra Reigns/Rollins/Iyo mantiene (dò per scontato che Logan Paul trattiene e comunque non darei per scontato neanche questo al 100%)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/04/2024, 12:37 dò per scontato che Logan Paul trattiene e comunque non darei per scontato neanche questo al 100%
Però secondo me la stable tutta titolata (Paul US Champion, Theory e Waller campioni di coppia) a SmackDown la terranno per un pò.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

due cose mi auguro per stasera.
che Cody finisca finalmente la sua storia.
E che non abbia un tracollo nella gimmick come quello avuto da SNM una volta finita la storia.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ad ogni modo, in chiave risultati, alla prima notte "chiedevo" solo 2 cose: che Truth avesse il suo WM moment e che Gunther fosse "liberato" dal titolo IC.
Sono stato accontentato in entrambi i miei "desideri" per cui non posso che tirare un bilancio positivo (attenendomi ai risultati) di questa prima serata.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

CaccoleNutella ha scritto: 07/04/2024, 12:40 due cose mi auguro per stasera.
che Cody finisca finalmente la sua storia.
E che non abbia un tracollo nella gimmick come quello avuto da SNM una volta finita la storia.
:almostlaughing:

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Talebanoontheblocco ha scritto: 07/04/2024, 12:22 Cos'è più prevedibile: il risultato del Main Event della prima notte o Cheating e TessFlockers che non capiscono un cazzo? Una domanda la cui risposta potrebbe non essere così scontata!
Carino quando si è i primi a non capire un cazzo, ma lo so dice invece agli altri. Dai non piangere piccolo fanboy :divertito1:

Parlando del PPV, uno dei soliti della gestione HHH, tanto fumo e pochissimo arrosto. Skippato selvaggiamente quasi tutto.
Immagine

Momento migliore della serata. La Lynch con 39 di febbre e le chiappe al vento, eroica.
La faccia di Rock, dopo aver subito la spear da Romano, qualcosa di epico :divertito1:

Glass Shatters
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da Glass Shatters »

Comunque ok che è presto parlarne, ma per me gli Uso torneranno insieme prima o poi. Jimmy da singolo pare destinato a fare il jobber appena la Bloodline sarà finita, e Jey aldilà del supporto del pubblico non mi sembra ancora pronto ad essere più di un onesto mid carder, i suoi match mi sembrano ancora molto basici. Mi sembra il classico nome alla Ryder/LA Knight, amato dal pubblico oltre il suo vero valore, che appena finirà l'effetto novità faticherà a tornare nell'upper card. Oltre i vari YEEEEET e l'entrata con le braccia a ritmo trasmette ancora poco.

Ora che l'ho scritto sicuro frega il MITB a Priest e incassa su Reigns stasera.
Ultima modifica di Glass Shatters il 07/04/2024, 12:51, modificato 1 volta in totale.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Probabilmente la prima parte di wm più moscia,anonima e senza pathos della storia... contento solo per rhea...il main event quando ho visto che durava 1 ora mi è passata la voglia di vederlo perché avevo già intuito fosse immondizia pura...ora domani sera manca solo la cintura da people champ in faccia a Roman per ricambiare la spear...poi si conteranno i giorni prima dell oblio per cody

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Allora, in generale non ci sono state grosse brutture a parte Jey vs Jimmy. Il problema è che per me non c'è stato un match che superi il 7, e di questo a WM non si può non tenere conto. Nel dettaglio:

Rhea-Becky: per me opener solidissimo, le due si sono trovate molto bene e se consideriamo pure che Becky ha lottato con la febbre direi che il risultato è più che buono. Spero di rivederle di nuovo uno contro uno più avanti con una bella stipula

Titoli di coppia: appena hanno fatto vedere che i due set di titoli erano appesi separatamente ho subito capito che sarebbe finita a split, in ogni caso scelta giusta, giusti i vincitori e match in se divertente. Io l'avrei impostato con la gag di Truth che afferra per primo le cinture e se ne va :party: ma va bene anche così. Menzione speciale per gli attire della D-X

Battaglia dei latini: vittoria della coppia sbagliata con marchettata per il pubblico locale. Rey che vince sporco :almostlaughing:

Jey vs Jimmy: orribile, una rottura di coglioni dall'inizio alla fine brutto tanto quanto era figo il video package. Già non me ne fregava un cazzo di mio, almeno un lottato degno potevano darmelo, vaffanculo a sti samoani del cazzo. Hardy vs Hardy 2.0

3 vs 3: la Cargill entra, ammazza tutte e vince. Questo doveva essere e questo è stato.

IC: per me match della serata, vincitore sorprendente perché io ero strasicuro della conferma di Gunther. Anche se la pulce nell'orecchio me l'avevano messa quando hanno fatto saltare fuori Owens nel backstage

Tag: chiariamoci subito, nel complesso non è brutto però signori miei... 45 minuti di main event li puoi fare solo in due modi. O se è la Royal Rumble oppure se hai a disposizione Bret Hart e HBK nel loro prime, ma non certo con Roman Reigns che è lento di suo e The Rock che ha 50 anni ed è grosso come una montagna. I primi 15 minuti sono stati un parto gemellare, poi bene o male si migliora. Ritiro quanto detto in questi mesi sulla presenza di Rollins in questo match, se hanno preferito far fare il doppio lavoro a lui (per giunta rientrante dall'infortunio) e non metterci Orton direi che adesso sappiamo il perché. Vaffanculo a sti samoani del cazzo 2.0

In definitiva sicuramente la sufficienza c'è, ma ribadisco questa è WM. Senza andare neanche troppo lontano ma la notte 1 dell'anno scorso questa la prende e se la mangia tranquillamente soprattutto sul main event. Pubblico da coma farmacologico e mi soprendo visto che parliamo di Philadelphia, capisco il freddo ma voglio dire sai quando ti ricapita un'altra WM cazzarola.

E adesso? Adesso per stanotte sono cazzi, perché quelli che erano per me i match più interessanti erano tutti nella night 1 tranne giusto un paio. Per cui se prima avevo aspettative moderate ora ne ho decisamente poche.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

The Rock sta proprio su un'altra galassia.... :ave:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Ah comunque GUNTHER-Zayn ha tante citazioni di Zayn-Neville, che è una cosa sempre bella e giusta.

(entrata di The Rock semplicemente allucinante)

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

peckos85 ha scritto: 07/04/2024, 12:49 Probabilmente la prima parte di wm più moscia,anonima e senza pathos della storia... contento solo per rhea...il main event quando ho visto che durava 1 ora mi è passata la voglia di vederlo perché avevo già intuito fosse immondizia pura...ora domani sera manca solo la cintura da people champ in faccia a Roman per ricambiare la spear...poi si conteranno i giorni prima dell oblio per cody
Mamma mia ragazzi che tristezza che siete.
Forza morte.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

john1094 ha scritto: 07/04/2024, 13:03 The Rock sta proprio su un'altra galassia.... :ave:
Non dirlo ad alta voce altrimenti passi per quello che non capisce...

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Non so se l'entrance di Rocky mi ha convinto davvero nel suo tema Final Boss.

Forse poteva essere un po' più elaborata.

Rispondi