deadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2024, 3:48
Cody domani perde.
Aiuto.
Credo che tu sia anche scaramantico ma a me puzza terribilmente il finale di Smackdown con il suo segmento finale .
A) Temo tantissimo il turn di uno tra tra Rollins e Jey (dopo stasera dire più Seth ma non si sa mai) o che Reigns schieni Priest che incassa fallendo a match in corso
B) Non escludo manco che subisca l ' incasso di Priest in caso di vittoria solo perché la dirigenza vuole stupire il pubblico che si aspetta l'arrivo dell'incasso durante il match tra Mcyntire e Rollins
Glass Shatters ha scritto: ↑07/04/2024, 5:26
Minutaggio ufficiale del main event: 45 minuti
Sono pazzi, soprattutto considerando che 3 di loro tra 24 ore hanno match molto più importanti.
Una passeggiata per Rollins e Rhodes, parlo proprio di loro come atleti. Alla fine l'unico bump abbastanza grosso è stata la spear su Rollins, ma che è uscita benone quindi non hanno acciacchi di sorta.
Speriamo solo che il bus di Rhodes non si incendi di nuovo durante la notte...
Complessivamente sono soddisfatto; l'unica cosa che è mancata per me è stato il matchone che doveva essere gunther-samy. Non che sia stato brutto ovviamente, ma doveva essere dippiú.
Ed ovviamente il pubblico demmerda, roba da denuncia.
Parlo in generale che erano proprio mosci, non dei fischi a Cody (non tantissimi ma ad una certa si son sentiti bene) o del poco tifo ai face: si questo c'è poco da fare, the rock lo tifi pure se ti insulta la mamma.
Ultima modifica di Arimotto il 07/04/2024, 5:35, modificato 1 volta in totale.
TrueAngle44 ha scritto: ↑07/04/2024, 5:34
Non ci ho fatto caso, nel match femminile Naomi ha combattuto un po'?
I 2 minuti iniziali probabilmente. Devo dire che la trovo abbastanza goffa nel ring considerando cosa faceva prima. Sicuro era la terza ruota stasera, anche se poi il booking dato a Bianca prima del tag a Jade ha praticamente confermato che avrebbe anche vinto in un 1 vs 3 agevolmente visto che le ha arate.
blackdevils ha scritto: ↑07/04/2024, 4:46
Mamma mia che atmosfera di merda. Tutto il build up, arene in fiamme, sommosse anche su internet e poi stanno tutti zitti. Mortacci vostra
Le arene e internet sono due mondi diversi quasi sempre .
A me preoccupano le quasi zero reazioni a ogni cosa successa dal primo match al Tag Team Finale .
Marvels ha scritto: ↑07/04/2024, 5:39
Le arene e internet sono due mondi diversi quasi sempre .
A me preoccupano le quasi zero reazioni a ogni cosa successa dal primo match al Tag Team Finale .
Penso che gli unici che hanno ottenuto una parvenza di coro siano stati Rhea e The Rock.
Per Rollins solo i soliti wohoooo e per Jey i Yeet. Speriamo stasera ci sia uno scrumble dei posti a sedere, magari non tutto hanno preso la doppia sera.
Colosso ha scritto: ↑07/04/2024, 5:26
Che cosa sarebbe stata questa Wm senza Rock? Letteralmente il feticcio su cui si regge tutta l'edizione.
Si dice tanto di Cody supertifato, campione del popolo ecc., ma non ho sentito questo gran clamore per lui. Negli scambi con Rock veniva addirittura fischiato.
Confermo .
I fischi si sono sentiti chiaramente , il che è grave visto che è stato letteralmente massacrato due settimane fa in uno dei pestaggi più duri degli ultimi anni .
Stasera avremo la prova del nove e non c'è The Rock che tenga visto che saranno solo lui e Reigns sul ring .
Se dovesse verificarsi una situazione di pubblico anche solo diviso tra i due e non di sostegno totale a Rhodes ....
E comunque the rock mi ha stupito, temevo il dramma invece quasi non era neanche sudato a fine incontro.
Match lento nella prima parte, con tante pause e tutto quello che volete, ma sempre 50 anni c'ha e sempre 45 minuti è durato
Colosso ha scritto: ↑07/04/2024, 5:26
Che cosa sarebbe stata questa Wm senza Rock? Letteralmente il feticcio su cui si regge tutta l'edizione.
Si dice tanto di Cody supertifato, campione del popolo ecc., ma non ho sentito questo gran clamore per lui. Negli scambi con Rock veniva addirittura fischiato.
Che sia stato fatto un errore madornale nel togliere uno dal main event per metterci l'altro?
Il problema vero è che il "top name"., il capo samoano, il re di SmackDown non vale un cazzo e se l'altro non tira il feud non c'è nulla
Guntherone che perde in maniera anticlimatica dopo un regno da record
I titoli di coppi a due coppie di merda
Quindi stasera fingerpoke of doom di the Rock su Reigns ?
p.s. in conferenza stampa ma anche nel match ho visto Reigns invecchiato di brutto...ho come l'impressione che la malattia sia tornata a bussare forte alla porta.
e tornate a WM ad una serata...che oggi credo che nessuno rivoglia vedere il drama Cawdy a 24 ore di distanza...
se viene rigettato rido fino alla prossima edizione