WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Ok, non sono abituato e per un attimo ho visto un flash di Tyson Kidd.
Palese sono dei genitori(molto benestanti) che hanno portato i figliblackdevils ha scritto: ↑07/04/2024, 3:48 Altra nota a margine. Perché cazzo paghi migliaia di dollari per stare in prima fila, e poi se lì a mangiare hot dog, bere birra e rimanere seduto tutto il tempo?

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Beh, Sami nella 39 finisce il regno tag più lungo.
Nella 40 quello ic.
FINISH THE STORY SAMI.
Comunque match che mi è piaciuto tanto in parte e in parte no. Gunther ha cazzeggiato troppo verso il finale e più che vinto Sami ha perso Gunther, cosa che visto il regno lungo che il Ring General se la creda fortissimo ci sta pure eh però boh.
Mi tengo il feelgood moment e va benissimo così
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Il mio stesso pensiero. Almeno Rhea ha mantenuto, la vedo difficile che sia Rollins che reigns domani perdono, a meno che non ci sia uno swerve ora.
Tipo bloodline che vince, seth a terra e priest incassa e domani triple threat.
-
Pazzesco. Le prime file mi stanno ammazzando il coinvolgimento allo show. Sembra tutto moscio quando i cori arrivano solo da lontano e anche fuori camera. Maledetti.
Si comunque ti quoto, anchio ci sto facendo caso un po' troppo.blackdevils ha scritto: ↑07/04/2024, 3:52 Pazzesco. Le prime file mi stanno ammazzando il coinvolgimento allo show. Sembra tutto moscio quando i cori arrivano solo da lontano e anche fuori camera. Maledetti.
Sembra tipo quando erano dai sauditi, che tristezza.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Lo giustifico in parte perché IMHO a Berlino va a prendersi il titolo massimo.-Jeremy- ha scritto: ↑07/04/2024, 3:50 Beh, Sami nella 39 finisce il regno tag più lungo.
Nella 40 quello ic.
FINISH THE STORY SAMI.
Comunque match che mi è piaciuto tanto in parte e in parte no. Gunther ha cazzeggiato troppo verso il finale e più che vinto Sami ha perso Gunther, cosa che visto il regno lungo che il Ring General se la creda fortissimo ci sta pure eh però boh.
Mi tengo il feelgood moment e va benissimo così
Però paurissima, due regni record che crollano nell'emozione generale... Ho tantissimi dubbi e paure

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Venti minuti solo per le entrate adesso
Comunque mi spiace per Gunther ma sono felicissimo per Sami, vittoria storica.

Comunque mi spiace per Gunther ma sono felicissimo per Sami, vittoria storica.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Tornando al match in sé, non mi è piaciuto molto.
Ok la giustificazione che ho scritto prima, ma mi aspettavo molto di più.
Sami che piglia le cannonate, ha gli spasmi, preme R1 e vince... Sto regno si meritava un finale migliore.
Sami che piglia le cannonate, ha gli spasmi, preme R1 e vince... Sto regno si meritava un finale migliore.
-
Comunque, col main event ormai prossimo, posso dire che la serata uno è stata abbastanza moscia a livello di entertainment fuori dal ring. Poco sfarzo, poco gioco con le luci e pyros e roba simile.
La stanno pompando come la biggest WrestleMania of all time ma è tutti abbastanza plain and simple a livello di contorno. Pure sto quattro coglionazzi come ospiti che pompano a morte ma chi so?
La stanno pompando come la biggest WrestleMania of all time ma è tutti abbastanza plain and simple a livello di contorno. Pure sto quattro coglionazzi come ospiti che pompano a morte ma chi so?
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Il problema di Berlino è che gunther drew lo abbiamo visto di recente.deadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2024, 3:54 Lo giustifico in parte perché IMHO a Berlino va a prendersi il titolo massimo.
Però paurissima, due regni record che crollano nell'emozione generale... Ho tantissimi dubbi e paure![]()
Gunther rollins vuol dire che drew scaglia.
L'unica sarebbe priest che incassa a sto punto.
-
Probabile che ricamano proprio su questa trama. Gunther che sottovaluta Sami dopo un regno lunghissimo, Sami che ne esce bene anche se chiaramente inferiore, confermando che è l'ultimate underdog ora.deadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2024, 3:58 Tornando al match in sé, non mi è piaciuto molto.
Se avesse vinto con uno scontro alla pari, sarebbe stato difficile il booking del regno. Già il rematch francamente sarà complesso da gestire perché Gunther sta a livello main event e deve uscire dall'uppercard asap.
Giusto, giustissimo riconoscimento per sami che si merita tutto.
-
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 11 times
Finish The Story Final Chapter parte 1, io nel dubbio mi preparo al peggio.