[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Derek Morgan

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Derek Morgan »

Ormai è chiaro da tempo, Alexis Sanchez rientra tra gli obiettivi dell'Inter in vista della prossima stagione, interesse dichiarato dallo stesso d.t. nerazzurro Marco Branca. Un trasferimento dell'attaccante cileno appare sempre più probabile, come ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva, Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell'Udinese, anche se portarlo a Milano non sarà un'operazione semplice, vista l'ampia concorrenza sul mercato: "Quando l'abbiamo preso avevamo visto che era forte - ha detto Gerolin -, ma bisogna avere anche una maturazione a livello psicologico. Credo che difficilmente si potrà rivedere all'Udinese, lui merita di andare in una grandissima squadra".

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Finalmente cazzo.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Io domani giocherei così
Cesar
Zanetti Ranocchia Lucio Nagatomo
Mariga Cambiasso Obi
Sneijder
Milito Pazzini
È impensabile non dare riposo a Maicon e Eto'o, specialmente il camerunense è palese che non ce la faccia più.

Billie

Messaggio da Billie »

Anche io voglio Obi titolare!

Ha fatto vedere delle cose buonissime, proviamolo cazzo, invece di cedere la metà al PARMA....boh

Derek Morgan

Dopo la conferenza di Leonardo, Antonio Bartolomucci di Mediaset è intervistato da Inter Channel. Il suo sfogo contro i critici dell'Inter è davvero imponente: "Le colpe non sono tutte di Leonardo, ho sentito cose assurde. Edu ha fatto una deviazione incredibile, Eto'o ha avuto due volte la palla del 3-3 prima della beffa, c'è anche l'imprevedibilità di una partita e la stanchezza da considerare. Non bisogna mettersi al livello di chi non vedeva l’ora di vedere l’Inter morta dopo le tantissime vittorie degli ultimi anni, quelli si erano stufati di vedere premiazioni dell'Inter, pullman scoperti, questo vale anche per molti colleghi di parte come a volte mi sento anche io. Ma niente è finito, tutto è ancora da scrivere, adesso bisogna ripartire col sorriso, tutti aspettavano di poter dire è tutto da rifondare, ma che rifondare, ma stiamo scherzando? Fino a un anno fa questa squadra ha fatto imprese incredibili giocando bene, ora rifondiamo per un autogol di Ranocchia e una deviazione di Edu? Mi diranno che sarò interista dentro, un po’ mi sento perché seguo l’Inter da 6 anni e da quel momento vinciamo sempre...", conclude.

Billie

Messaggio da Billie »

Arrivano novità su Rolando, il forte difensore brasiliano naturalizzato portoghese del Porto di Villas Boas. In esclusiva per notiziariosportivo.com, Peppino Tirri, l'agente Fifa che assiste il giocatore per l'Italia, ha rivelato un recente interessamento della Juventus. "Paratici a Oporto per vedere Rolando? Credo che nei prossimi giorni ci sentiremo, ci aggiorneremo sull’argomento”, ha detto l'agente, che poi ha aggiunto: "Confermo che Inter e Juventus seguono il giocatore".

Oltre alle italiane, però, anche le inglesi Manchester United e Liverpool sarebbero sulle tracce di Rolando.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Dovrebbero stare fuori Maicon, Eto'o e Sneijder. Ma so che è pura utopia.

Dapaisu

Messaggio da Dapaisu »

No in seconda pagina però, fioi.

Colosso gay e Bobby fuori dai coglioni.

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Ma Sneijder è sicuro che non giochi oggi? Sportmediaset lo dà in tribuna

Derek Morgan

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Lucio, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Kharja; Pazzini, Eto'o. A disposizione: Castellazzi, Materazzi, Cordoba, Thiago Motta, Coutinho, Pandev, Milito. Allenatore: Leonardo

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Mandelli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Jokic, Cesar, Pulzetti, Marcolini, Thereau, Uribe. Allenatore: Pioli

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Spero e credo che in realtà il trequartista lo faccia Stankovic, Kharja è di una lentezza epica, che dietro le punte temo non sia arginabile.

Derek Morgan

Gigilasegaperenne ha scritto:Spero e credo che in realtà il trequartista lo faccia Stankovic, Kharja è di una lentezza epica, che dietro le punte temo non sia arginabile.
Io metterei Coutinho dietro le punte.
Una volta che manca Sneijder, diamo a lui la possibilità di mettersi in mostra nel suo ruolo naturale..

Gigilasegaperenne
Città: Pavia

Messaggio da Gigilasegaperenne »

Derek Morgan ha scritto:
Io metterei Coutinho dietro le punte.
Una volta che manca Sneijder, diamo a lui la possibilità di mettersi in mostra nel suo ruolo naturale..
Sky la pensa come te: Kharja, Zanetti e Cambiasso a centrocampo, Stankovic a riposo e Coutinho dietro le punte.

Kakihara
Città: Modena

Messaggio da Kakihara »

Finalmente Nagatomo a sinistra con Zanetti a centrocampo che può dare un po di corsa e dinasimo rispetto ad uno spento Motta (e parliamo un di un 37enne).

Grazie a dio torna Stankovic che è uno dei pochi che corre come un forsennato, Kharja contro il Chievo ci sta anche se si poteva optare anche per Coutinho.

Kakihara
Città: Modena

Messaggio da Kakihara »

La Gazzetta online da Kharja dietro le punte e Stankovic a centocampo, ma Sky è decisamente piu attendibile ...

Bloccato