All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2024, 12:07 Eh, cagata ingiusta pure quella. Niente niente servirebbero politiche assunzionali e garanzie chiare per il lavoro dei Wrestler? :ammiccante:
stiamo sempre li: alle fed non conviene il sindacato, ma se non lo fanno la colpa è anche dei wrestler.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2024, 12:07 Eh, cagata ingiusta pure quella. Niente niente servirebbero politiche assunzionali e garanzie chiare per il lavoro dei Wrestler? :ammiccante:
stai forse dicendo che servirebbero...

WORKER RIGHTS??? :moltosorpreso:

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 05/04/2024, 12:28 stai forse dicendo che servirebbero...

WORKER RIGHTS??? :moltosorpreso:
Solo se ho garanzia che poi CM Punk non mi chiami dumb empty fuck head :sconsolato:

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2024, 12:34 Solo se ho garanzia che poi CM Punk non mi chiami dumb empty fuck head :sconsolato:
PUNK
FEARS
DARIO

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Khan ha spiegato che il licenziamento dei Tate Twins è legato al fatto che in più occasioni non si sono presentati per show in cui erano stati bookati. Non me l'aspettavo, follia pura considerato che il loro "successo" è tutto legato al team con Dalton Castle e che con una gimmick diversa altrove non penso siano particolarmente spendibili.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Beast ha scritto: 05/04/2024, 13:17 Khan ha spiegato che il licenziamento dei Tate Twins è legato al fatto che in più occasioni non si sono presentati per show in cui erano stati bookati. Non me l'aspettavo, follia pura considerato che il loro "successo" è tutto legato al team con Dalton Castle e che con una gimmick diversa altrove non penso siano particolarmente spendibili.
Che coglioni, spero che Dalton trovi nuovi boys

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

-Jeremy- ha scritto: 05/04/2024, 11:32 Quindi Cole è Recoba??
:godimento:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Slow Savage ha scritto: 04/04/2024, 23:59 Tony Khan è quella persona di base molto goffa e impacciata, che non appena si sente gli occhi degli altri addosso si scorda persino come si cammina e inizia a parlare come Luca Giurato.

Più sarà sotto i riflettori, più grandi saranno le cagate che farà, non c'è via di scampo

Io rimango convinto che sia autistico. Di quelli a buona funzionalità, ma autistico al 100%.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2024, 8:15 La WWE prende merda da anni, non scherziamo. Comportamenti come questo sono ridicoli, prendere una decisione e ripensarci dopo 2 minuti perché ti hanno detto che sei cattivo.

E' il business nell'era dei social. Gli stessi che hanno appena fatto cambiare un main event di WM.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 05/04/2024, 13:57 E' il business nell'era dei social. Gli stessi che hanno appena fatto cambiare un main event di WM.
Eh, ma allora pensaci prima, non è che ci sono stati comportamenti imprevedibili.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Chainer ha scritto: 05/04/2024, 7:57 Henry è stato riassunto perché era iniziata una pioggia di condanne alla AEW per i licenziamenti, e questa cosa è assurda!

Cioè la WWE fa la stessa identica cosa da secoli e in maniera ancora più drastica, e la reazione della gente è: "oh no, anyway".
La AEW licenzia per la prima volta: "TK pezzo di merda! Come può fare una cosa del genere?? È infortunato!! E i bambini? Qualcuno pensi ai bambini!!"

Gli stessi consumatori del prodotto wrestling sembrano proprio incazzati per essere usciti da un mercato di monopolio dopo anni in favore della concorrenza. Late stage capitalism
Ma il trend del momento sul forum è confrontare le ipotetiche reazioni dei fan se una cosa la fa la WWE e se la fa la AEW? Dato che ho visto che sul topic di Dynamite è stata fatta la stessa cosa in merito al promo di Copeland con tanto di possibile scenario alternativo in caso di risposta diretta di Khan a Punk.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Alieus ha scritto: 05/04/2024, 21:41 Ma il trend del momento sul forum è confrontare le ipotetiche reazioni dei fan se una cosa la fa la WWE e se la fa la AEW?

Immagine

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 05/04/2024, 12:09 stiamo sempre li: alle fed non conviene il sindacato, ma se non lo fanno la colpa è anche dei wrestler.
Sono fondamentalmente degli americani. Non fanno un cazzo per avere un minimo di copertura assicurativa in caso di infortunio ma guai a toccarmi il mio sacrosanto diritto di fare soldi con un canale privato Twitch o OnlyFans (letteralmente l'ultima volta in cui ho sentito parlare di sindacato dei wrestler).

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Marco Frediani ha scritto: 05/04/2024, 8:17 Se fai l'alternativo dipingendo il tuo posto come il paradiso dei lavoratori dove sono tutti amici e poi ti comporti esattamente come la concorrenza sei ipocrita e le critiche te le meriti al 100%.
Non so come i fanboy possano non capire questa cosa che a me sembra chiarissima.
Come ha fatto schifo licenziare in pandemia della gente ha fatto schifo licenziare uno che si è rotto la mandibola anche se non era nel tuo show perchè gli hai dato tu il permesso di apparire in show indy.
Come se Dempsey si fosse rotto contro Nakajima quando l'hanno mandato in Giappone e l'avessero licenziato da NXT.
E a riassumerlo si passa per senza palle e ipocriti ancora di più.
Capisco Henry, felice a livello umano per lui, ma la primissima reazione sarebbe stata quella di mandare a fanculo questo figlio di papà che ogni giorno si ricopre di ridicolo. Poi tiene famiglia e un contratto non si rifiuta mai.
Il problema della AEW è a monte, Khan è un piccolo McMahon senza la sua forza, la sua creatività e la capacità di farsi rispettare.
A me Tony Khan e le critiche che ricevono ricorda un po' il caso del proprietà della Brewdog nel mondo della birra. Quando passi il tempo a vantarti di quanto sei indipendente e migliore delle varie Beavertown che si fanno comprare dalle varie Heineken, che a te non interessa il soldo ma l'etica e poi escono i leaks che avevi scritto ai due principali colossi del begerage per proporgli di vendere tue quote minoritarie è palese che la figura di merda è doppia perché ti stavo ergendo su un piedistallo. Che poi è lo stesso motivo per cui si sono sempre criticati i politici di correnti cattoliche quando sono divorziati, concepiscono figli fuori dal matrimonio o si scoprono puttanieri cocainomani, letteralmente gente che vorrebbe importi regole morali dall'alto di un piedistallo da cui può non rispettare. Basterebbe non salire su quel piedistallo per evitare perlomeno questo tipo critiche.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 05/04/2024, 12:34 Solo se ho garanzia che poi CM Punk non mi chiami dumb empty fuck head :sconsolato:
"Empty headed fucking dumb fuck".
Diciamole correttamente :occhiolino:

Rispondi