Chainer ha scritto: ↑05/04/2024, 7:57
Henry è stato riassunto perché era iniziata una pioggia di condanne alla AEW per i licenziamenti, e questa cosa è assurda!
Cioè la WWE fa la stessa identica cosa da secoli e in maniera ancora più drastica, e la reazione della gente è: "oh no, anyway".
La AEW licenzia per la prima volta: "TK pezzo di merda! Come può fare una cosa del genere?? È infortunato!! E i bambini? Qualcuno pensi ai bambini!!"
Gli stessi consumatori del prodotto wrestling sembrano proprio incazzati per essere usciti da un mercato di monopolio dopo anni in favore della concorrenza. Late stage capitalism
Se fai l'alternativo dipingendo il tuo posto come il paradiso dei lavoratori dove sono tutti amici e poi ti comporti esattamente come la concorrenza sei ipocrita e le critiche te le meriti al 100%.
Non so come i fanboy possano non capire questa cosa che a me sembra chiarissima.
Come ha fatto schifo licenziare in pandemia della gente ha fatto schifo licenziare uno che si è rotto la mandibola anche se non era nel tuo show perchè gli hai dato tu il permesso di apparire in show indy.
Come se Dempsey si fosse rotto contro Nakajima quando l'hanno mandato in Giappone e l'avessero licenziato da NXT.
E a riassumerlo si passa per senza palle e ipocriti ancora di più.
Capisco Henry, felice a livello umano per lui, ma la primissima reazione sarebbe stata quella di mandare a fanculo questo figlio di papà che ogni giorno si ricopre di ridicolo. Poi tiene famiglia e un contratto non si rifiuta mai.
Il problema della AEW è a monte, Khan è un piccolo McMahon senza la sua forza, la sua creatività e la capacità di farsi rispettare.