AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

MA CHE FIGO E' STATO SWERVE :godimento:



Camilloy2j93
Messaggi: 3651
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

-Jeremy- ha scritto: 04/04/2024, 12:58 MA CHE FIGO E' STATO SWERVE :godimento:
Non ha certo bisogno del titolo per essere un figo

Anzi, il titolo puo solo giocargli contro

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Marco Frediani ha scritto: 04/04/2024, 8:13 Che sviolinata il promo di Adam Copeland, che brutto finire a fare la cheerleader di Khan.
che poi sti promo di spompinamenti alle fed personalmente sono imbarazzanti, li spengo dopo un minuto massimo
assieme a quelli sul modello di "i love pro wrestling"

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Banfer ha scritto: 04/04/2024, 12:44 Invece è stato un ottimo segmento. Non è nemmeno una questione di AEW. È una questione che tutto quello che non è WWE non deve passare per merda. E ogni tentativo di provare a fare qualcosa e fare concorrenza, è un aiuto per lo stesso business. La AEW ha aiutato la WWE ad uscire dalla pigrizia e dalla noia creativa. È innegabile.
Punk ha completamente pisciato fuori dal vaso facendo passare Khan e soci come degli scemi. Anche perché in realtà l'unico cancro di questo business è lui, ovunque è stato. Pure in MMA ha rimediato una figura barbina e da ex fighter non riesco a rispettare uno che si è atteggiato a BITW pure lì, rimediando una scarica di mazzate. Si tratta del personaggio meno real che esista.
Khan ci pensa da solo a passare come uno scemo, non serve CM Punk per farlo e anzi, ci riesce benissimo da solo mettendo in bocca a Adam Copeland quelle parole cringissime.
La WWE è uscita da questa "pigrizia e noia" con il cambio necessario al vertice, non certo per la AEW.
Poi se ti sta sul cazzo Punk posso farci poco, ha solo confermato quello che nel web si pensava già: che Khan è un tizio con i soldi ma non è capace di fare il capo e che il suo modello di business non funziona oltre un certo punto.
E sinceramente Khan dovrebbe essere più furbo e non cadere in queste provocazioni.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Banfer ha scritto: 04/04/2024, 12:44 Invece è stato un ottimo segmento. Non è nemmeno una questione di AEW. È una questione che tutto quello che non è WWE non deve passare per merda. E ogni tentativo di provare a fare qualcosa e fare concorrenza, è un aiuto per lo stesso business. La AEW ha aiutato la WWE ad uscire dalla pigrizia e dalla noia creativa. È innegabile.
Peccato che il promo ( che ho difeso pure io come secondo commento alla puntata e ritengo ancora la roba migliore fatta da Edge finora al microfono ) lo abbia fatto un tizio che è una delle icone WWE della prima decade dei 2000 e non un wrestler prodotto o consacrato dalla AEW .
Non concordo minimamente sulla qualità aumentata delle rispettive federazioni .
Wrestlemania si basa esclusivamente sulla Bloodline , Rhodes e The Rock mentre il resto della card presenta una card ottima nel lottato ma praticamente carente in ogni costruzione di faida tolti una manciata di match su una quindicina .
C'è una percezione positiva dovuta al fatto che il vecchio non ci sia più , in sostanza una narrazione .
La AEW dopo mesi di nulla o quasi ora sta immettendo gente nuova con WO , Okada , Mone e ha uno SS Over come non mai e si sta risollevando e On Fire da Mesi ma la gestione del Kingdom , di Warlord , della categoria femminile sta sotto gli occhi di tutti .
La deriva di meno parlato e più lottato come se il wrestling fosse sempre stato solo competizione e non intrattenimento di ogni tipo è quanto di peggio possa girare .
Specie di fronte a segmenti come quello tra Joe e SS della ultima puntata

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Se il promo lo fa una leggenda WWE vale anche di più, l'intento mi pare chiaro.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Come se poi Copeland non avesse il potere di rifiutarsi di dire robe del genere.
Dubito che in gorilla ci fosse TK con la pistola puntata a Copeland.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 04/04/2024, 12:50 Credo proprio di si :party:

La may può fare quel che vuole.
Poi quando fa la cosplay della early Storm non ne parliamo.

BTW, TRENT QUELLO NON E' STATO WHAT THE PEOPLE WANT :triste:
Splittare i Best Friends senza prima avergli dato una run da campioni trios è un delitto.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Non ho ancora visto l'episodio, ma che balle queste sviolinate. Ma pensare al proprio prodotto e chiudersi nel proprio universo no? E questo dal giorno uno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 04/04/2024, 14:06 Splittare i Best Friends senza prima avergli dato una run da campioni trios è un delitto.
Farci sorbire Trent da solo, perdipiù da heel, è un delitto ancora maggiore :triste:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/04/2024, 12:24 Ma è tutto perfetto se fanno mone vs hart

La mone maranzina sborona estroversa ed estroflessa contro la adolescente tenebrosa ed oscura con forti problemi nella relazione con la figura paterna

Se lo fai scrivere ad una/o un minimo sul pezzo tira fuori il feud of the year facile facile

Che ci frega di timeless toni storm
:O.O

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Darth_Dario ha scritto: 04/04/2024, 14:35 Farci sorbire Trent da solo, perdipiù da heel, è un delitto ancora maggiore :triste:
Non farmici pensare. Che poi con tutta la gente che hanno un push di Trent, anche sono nel midcarding, è considerabile come tortura.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 04/04/2024, 14:46 Non farmici pensare. Che poi con tutta la gente che hanno un push di Trent, anche sono nel midcarding, è considerabile come tortura.
L'unica speranza è di rimbalzo prenda più spazio Chuck Taylor.

Che evoca Icarus e Gran Akuma e riforma il Team F.I.S.T. :godimento:

E re-introduce il King of Trios :wooo:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Il promo pro AEW in risposta a Punk, messo a inizio puntata e fatto dire da uno che è lì da pochi mesi ma pensa già sia il posto migliore della sua carriera... Tony deve aver pianto parecchio per le parole di Punk.

Che poi nell'intervista Punk non ha tanto criticato l'AEW quanto le qualità di Khan come boss. Quando fu Seth a fare un promo pro WWE tutti a spernacchiarlo, ora mi sembra il minimo che accada lo stesso con Edge. Che il promo l'ha pure interpretato bene e posso credere sia davvero contento di essere in AEW, ma certe esagerazioni e il tempismo di far dire queste cose solo per un podcast di Punk rende tutto squallido.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Moxicity »

Promo di punto bassissimo, solo un modo per autospompinarsi, e fare le vittime, se non fosse che il primo ad attaccare la compagnia rivale è proprio il clown che comanda la baracca.

Avesse portato a qualcosa a qualcuno che dice “facile per te parlare, visto da dove arrivi…”
Invece no un auto elogio del caso perché non sai sopportare due critiche e non fai che rispondere mandando in avanscoperta i tuoi atleti.

TK indifendibile, si conferma solo uno Smart sfigato che campa grazie ai soldi del babbo.

Rispondi