POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: POLITICA ESTERA
Certo, solito mappazzone, quando uno argomenta a iosa è un mappazzone solo perché non dice qualcosa di populista o indignato a muzzo.
Certo, perché inventarsi completamente dal nulla dichiarazioni di Zelensky per indignare l'opinione pubblica e renderla ancora più contraria all'Ucraina non è una cosa che aiuta il filoputinismo, trulz.
Antisemitismo è accusare Israele di cose che non fa, parlare di genocidio a caso, demonizzare qualunque cosa riguardi Israele, fare due pesi e due misure, passare sopra o ignorare volutamente che anche dall'altra parte ci sono accuse di genocidio e anzi ancora più sensate in quanto Hamas è lo stato di Palestina e nel suo atto costitutivo ha la negazione dell'esistenza di Israele. Questo è antisemitismo.
Sono 2 anni che dice che l'Ucraina dovrebbe arrendersi, o peggio che non dobbiamo armarli quindi ciò si tradurrebbe nella loro morte o sudditanza. Questo invece è rispetto della vita umana? Com'è che si bada alla vita umana e al suo valoro solo quando ci va di mezzo la Palestina? Sarà mai che come diceva Robert Wistrich è tutto parte di una follia ideologica cieca?
Certo, perché inventarsi completamente dal nulla dichiarazioni di Zelensky per indignare l'opinione pubblica e renderla ancora più contraria all'Ucraina non è una cosa che aiuta il filoputinismo, trulz.
Antisemitismo è accusare Israele di cose che non fa, parlare di genocidio a caso, demonizzare qualunque cosa riguardi Israele, fare due pesi e due misure, passare sopra o ignorare volutamente che anche dall'altra parte ci sono accuse di genocidio e anzi ancora più sensate in quanto Hamas è lo stato di Palestina e nel suo atto costitutivo ha la negazione dell'esistenza di Israele. Questo è antisemitismo.
Sono 2 anni che dice che l'Ucraina dovrebbe arrendersi, o peggio che non dobbiamo armarli quindi ciò si tradurrebbe nella loro morte o sudditanza. Questo invece è rispetto della vita umana? Com'è che si bada alla vita umana e al suo valoro solo quando ci va di mezzo la Palestina? Sarà mai che come diceva Robert Wistrich è tutto parte di una follia ideologica cieca?
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Mappazzone perché colleghi argomenti che non c'entrano niente con il post a cui rispondi, come del resto anche questo. Ti rispondo per l'ultima volta, poi cercherò di non entrarci più in questa sezione per un po' di tempo che mi tocca leggere delle robe stomachevoli.Depeche boy ha scritto: ↑03/04/2024, 17:40 Certo, solito mappazzone, quando uno argomenta a iosa è un mappazzone solo perché non dice qualcosa di populista o indignato a muzzo.
1)Se avessi letto i miei post con un po' di attenzione io ho sempre parlato di massacri e bombardamenti, mai di genocidio. C'è un'accusa all'Aja di genocidio, vedremo nei prossimi mesi se ci sono le basi giuridiche per una condanna, ma francamente in questo momento mi sembra l'ultimo problema dei palestinesi.
2)Hamas non è lo stato di Palestina, sovrapporre le due entità è propaganda per giustificare i massacri indiscriminati di civili innocenti. Niente di più e niente di meno di Putin che doveva denazificare l'Ucraina, stai scrivendo le stesse robe assurde che propagandava Luchador quando giustificava le morti dei civili ucraini dicendo che erano nazisti o collusi con un governo nazista. Tu fai la stessa cosa con palestinesi e terroristi di Hamas.
3)Io ho sempre parlato di non inviare armi come Italia, non in quanto Occidente. Ma anche qui, tu leggi quello che vuoi dei post altrui e fai di tutta l'erba un fascio. Proprio perché tengo alla vita umana e sono un pacifista convinto credo che avremmo potuto avere un ruolo maggiore se ci fossimo offerti in un ruolo di mediazione. Le cose sono andate diversamente, la mia posizione non è cambiata, ma come ti ho già scritto un'altra volta, o trovi un mio post in cui scrivo che tutta la NATO e tutto l'Occidente non dovevano mandare armi agli ucraini, oppure smettila di riportare dichiarazioni false e di attribuirmele.
Spero di aver chiarito tutto, così che chi legge questo topic si possa fare un'idea quanto più chiara possibile di come stanno le cose. Puoi anche evitare di rispondermi perché tanto quello che dovevo scrivere l'ho scritto.
- Depeche boy
Colt877 ha scritto: ↑03/04/2024, 17:48 Mappazzone perché colleghi argomenti che non c'entrano niente con il post a cui rispondi, come del resto anche questo. Ti rispondo per l'ultima volta, poi cercherò di non entrarci più in questa sezione per un po' di tempo che mi tocca leggere delle robe stomachevoli.
1)Se avessi letto i miei post con un po' di attenzione io ho sempre parlato di massacri e bombardamenti, mai di genocidio. C'è un'accusa all'Aja di genocidio, vedremo nei prossimi mesi se ci sono le basi giuridiche per una condanna, ma francamente in questo momento mi sembra l'ultimo problema dei palestinesi.
2)Hamas non è lo stato di Palestina, sovrapporre le due entità è propaganda per giustificare i massacri indiscriminati di civili innocenti. Niente di più e niente di meno di Putin che doveva denazificare l'Ucraina, stai scrivendo le stesse robe assurde che propagandava Luchador quando giustificava le morti dei civili ucraini dicendo che erano nazisti o collusi con un governo nazista. Tu fai la stessa cosa con palestinesi e terroristi di Hamas.
3)Io ho sempre parlato di non inviare armi come Italia, non in quanto Occidente. Ma anche qui, tu leggi quello che vuoi dei post altrui e fai di tutta l'erba un fascio. Proprio perché tengo alla vita umana e sono un pacifista convinto credo che avremmo potuto avere un ruolo maggiore se ci fossimo offerti in un ruolo di mediazione. Le cose sono andate diversamente, la mia posizione non è cambiata, ma come ti ho già scritto un'altra volta, o trovi un mio post in cui scrivo che tutta la NATO e tutto l'Occidente non dovevano mandare armi agli ucraini, oppure smettila di riportare dichiarazioni false e di attribuirmele.
Spero di aver chiarito tutto, così che chi legge questo topic si possa fare un'idea quanto più chiara possibile di come stanno le cose. Puoi anche evitare di rispondermi perché tanto quello che dovevo scrivere l'ho scritto.
1) Siete collusi con uno che usa il termine genocidio e anziché rispondere a lui e dirgli che dice ca22ate rispondete a Depeche Boy, le cose che dice lui vanno bene, le cose che dice Depy no;
2) Hamas controlla la Palestina, ha vinto le ultime elezioni svoltosi più o meno regolarmente e da allora gestisce quasi tutto il paese facendo fuori anche l'opposizione. Io non giustifico nulla, la mia critica è sul metodo utilizzato, non sul risultato, mi soffermo sui ragionamenti che portano a un determinato pensiero, non usare parole a caso;
3) Beh anche quel poco che l'Italia ha mandato è servito a salvare vite, e non vedo perché l'Italia no, cullandosi invece sull'aiuto degli altri.
Che sia l'Occidente o l'Italia non cambia nulla, sono gli ucraini a decidere quali armi di quelle che gli arrivano utilizzare quando e come.
Mi raccomando, continuiamo a fare anti-depechismo solo perché è l'unico che argomenta SEMPRE e sempre lo farò, ad oltranza.
- Depeche boy
- Depeche boy
L'Italia oltre ad aiuto umanitario, ha mandato effettivamente poca roba ma comunque importante quali dispositivi di protezione come elmetti e giubbotti, munizioni di diverso calibro, sistemi anticarro (Panzerfaust) e antiaereo (Stinger), mortai, lanciarazzi (Milan), mitragliatrici leggere e pesanti (MG 42/59), mezzi Lince, artiglieria trainata (Fh70) e semoventi (Pzh2000).
Dal momento che l'Ucraina si lamenta di avere carenza di attrezzatura dire di essere contro l'invio delle armi dell'Italia è contrario all'utilizzo di queste in battaglia e ciò si tramuta in maggiori rischi e potenzialmente più morti e più feriti.
Però poi è Depeche Boy quello che se ne sbatte della vita umana e fa vittime di serie A e serie B.
Dal momento che l'Ucraina si lamenta di avere carenza di attrezzatura dire di essere contro l'invio delle armi dell'Italia è contrario all'utilizzo di queste in battaglia e ciò si tramuta in maggiori rischi e potenzialmente più morti e più feriti.
Però poi è Depeche Boy quello che se ne sbatte della vita umana e fa vittime di serie A e serie B.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Se ti porti dietro anche Kaiser e Cheating sono disposto a riaccogliere pure JH18

- Depeche boy
Piuttosto sono disposto ad ascendere in lidi più sofisticati, riprendetevi Cattivo Colombiano piuttosto al posto di kuello skifoso di Depeche Boy 

- Inklings
Piuttosto dicci cosa vuoi che facciamo per cominciare a scrivere come un bambino veroDepeche boy ha scritto: ↑03/04/2024, 18:11 Piuttosto sono disposto ad ascendere in lidi più sofisticati, riprendetevi Cattivo Colombiano piuttosto al posto di kuello skifoso di Depeche Boy![]()

- Depeche boy
Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
- Inklings
anti-depechismo
Dai questa e quella di Colosso sono la stessa gimmick, la intrepretano in due per spalmare diverse sezioni del forum o si plagiano a vicenda ma il tipo di mente sopraffina che c'è dietro non si discute.
Uno usa il wrestling come pretesto, l'altro la politica estera ma l'intenzione è la stessa. Innervosire, passare per vittime, crearsi il vuoto attorno e finalmente l'agognata meta cioè il loro nick e il loro avatar come ultimo messaggio e in primo piano.

Dai questa e quella di Colosso sono la stessa gimmick, la intrepretano in due per spalmare diverse sezioni del forum o si plagiano a vicenda ma il tipo di mente sopraffina che c'è dietro non si discute.
Uno usa il wrestling come pretesto, l'altro la politica estera ma l'intenzione è la stessa. Innervosire, passare per vittime, crearsi il vuoto attorno e finalmente l'agognata meta cioè il loro nick e il loro avatar come ultimo messaggio e in primo piano.
- Depeche boy
c'hoçtreß ha scritto: ↑03/04/2024, 18:22 anti-depechismo![]()
Peccato che fuori da qui Depeche Boy abbia una vita che lo soddisfa e riceve complimenti da accademici veri oltre che futuri colleghi

- Depeche boy
- Inklings
Eccola qua la carta dell’Accademia, mancava da un po’Depeche boy ha scritto: ↑03/04/2024, 19:20 Peccato che fuori da qui Depeche Boy abbia una vita che lo soddisfa e riceve complimenti da accademici veri oltre che futuri colleghi![]()