100 anni fa il bis nonno di Ricochet ha salutato quello di Roman Reigns. Visto come funzionano le parentele samoane, non escluderei questo scenario

100 anni fa il bis nonno di Ricochet ha salutato quello di Roman Reigns. Visto come funzionano le parentele samoane, non escluderei questo scenario
Cena sto tifo penso che non l'abbia mai avuto salvo adesso a fine carriera praticamenteShinobi ha scritto: ↑02/04/2024, 11:29 La passione finale di Cody![]()
I bambini che piangono![]()
Drew![]()
Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte. Cody tifatissimo, ormai è il loro Cena 2.0.
Dom Dom sempre più fuori dal JD con questo coinvolgimento dei Legado. Ricochet che dopo essere scomparso per mesi, ora sta ricevendo un push inspiegabile. Bello il segmento tra Chad e Sami, ma onestamente fatico a vedere Gunther che lascia Mania senza il titolo.
Pure Rhea e Becky finiscono in rissa. Ormai non sapevano più cosa fargli fare e ci sta alzare l'intensità ad 5 giorni da WM.
É tipo il miglior scenario possibile: sarà un match molto lento, in stile Reigns, con un sacco di pause e di tag.
Più che per l’essere tifato intendo proprio come top face della federazione.
Vogliamo il #wrestlingcontemplativoMacheteKowalski ha scritto: ↑02/04/2024, 11:39 É tipo il miglior scenario possibile: sarà un match molto lento, in stile Reigns, con un sacco di pause e di tag.
run in di vis diesel manco quotataShinobi ha scritto: ↑02/04/2024, 11:29 La passione finale di Cody![]()
I bambini che piangono![]()
Drew![]()
Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte. Cody tifatissimo, ormai è il loro Cena 2.0.
Dom Dom sempre più fuori dal JD con questo coinvolgimento dei Legado. Ricochet che dopo essere scomparso per mesi, ora sta ricevendo un push inspiegabile. Bello il segmento tra Chad e Sami, ma onestamente fatico a vedere Gunther che lascia Mania senza il titolo.
Pure Rhea e Becky finiscono in rissa. Ormai non sapevano più cosa fargli fare e ci sta alzare l'intensità ad 5 giorni da WM.
Rocky l'ho sempre considerato abbastanza unsafe come worker, basti pensare alla Rumble '99 con foley dopo cui non gli chiese neanche scusa dopo avergli tirato più del triplo delle sediate non protette concordate precedentemente.
Rollins si è preso una cinghiata allucinante, mi sa che rantolava sul serio nel ring