ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:Depeche boy ha scritto: ↑25/03/2024, 19:42 Quindi Orsini, Di Battista, Feltri, Belpietro, Travaglio, Santoro, Ovadia, De Cesare, Vauro in TV e praticamente tutta la programmazione di Rete 4 e La7 me la son sognata io. Me li son segnati io i giornalisti russi, Soloviev e Lavrov in TV, vero? e questi non sono manco tutti, devo andare avanti?
Daje continua così, continua a parlare di cose che non sai![]()
"su che canali ed a che ora fanno tutti questi presunti TG filo-qualcosa"
se devi rispondere, rispondi nel merito, non divagare solo perchè sei in difficoltà e buttarla in caciara
PS
giusto per inquadrare la situazione, considerando i maggiori canali nazionali (3 rai, 3 mediaset, la7 e sky) parliamo di circa 32 tg giornalieri (ogni canale ha in genere 4 tg al giorno [mattina, pranzo, cena, notte]).
poichè è stato detto che la maggioranza dei canali sono filo-qualcosa, mi aspetto un elenco con ALMENO 20 tg, con canale ed orario
grazie

i TG che a parte il TG 4 non hanno opinionisti per cui le notizie che danno sono asettiche quindi che senso ha? L'informazione non si fa solo coi TG, già solo metà, quelli Mediaset sono filoputiniani specie finché c'era il Berlusca che difendeva direttamente il fasciomafioso russo.