Sempre bello vedere queste dinamiche

Rhea ha un feud con la gente di twitter... e non solo ...aveva postato un pò di giorni fa prendendosi la rivincita su chi la definiva più un uomo che una donna.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 20:30 Che Rhea non ha bisogno di queste robette per farsi notare. Può farcela benissimo senza.
Poi però è la prima a saltare su X se la gente schifa Maxxine, bollando i fan come degli sfigati quando è lei la prima a giocare su fantasie/provocazioni sessuali.
Ma si, ripeto, vuole mostrarsi? Bene, zero problemi.
Ma peccato de che? Mi spieghi cosa te ne frega che giochi sulla propria sensualità (molto bene, aggiungo) on screen? Che cosa toglie questa cosa alla sua bravura in ring e a come interpreta il suo ruolo? Glielo imponessero a forza OVVIAMENTE sarebbe un problema, ma dal momento che vuole farlo lei e ha deciso di esprimersi in questo modo non capisco quale sia il punto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 21:05 Ma si, ripeto, vuole mostrarsi? Bene, zero problemi.
Per me rimane un peccato per una come lei, usare mezzi del genere per zittire certi idioti o dall'altra parte provocarli. Sa che in tanto sbavano per lei, non giriamoci intorno.
Sarà minimo sforzo massimo risultato, ma non neghiamo che nell'ultimo periodo Rhea sia over ANCHE per svariati e continui ammiccamenti di natura sessuale.
No. Con Rhea per me hanno semplicemente esagerato, tutto qui.
Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.Inklings ha scritto: ↑25/03/2024, 21:19 Ma peccato de che? Mi spieghi cosa te ne frega che giochi sulla propria sensualità (molto bene, aggiungo) on screen? Che cosa toglie questa cosa alla sua bravura in ring e a come interpreta il suo ruolo?
Cos’è, un problema di “buon gusto”?
Buon epoca vittoriana anche a te![]()
L
Se non sai capire la differenza tra quello che facevano con i pillow fight e quello che fa Rhea mi sa che non ha senso manco andare avanti a discuterneCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 21:21 Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.
Che bello ragionare per estremi vero?
Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 21:28 Che bello ragionare per estremi vero?
Ho mai detto che le wrestlers devono mettersi velo e palandrana? No.
Ho mai detto che Rhea non sia figa o che non possa mettere attire scosciati o sexy? No.
Ho semplicemente detto che Rhea merita di essere over perchè è una wrestler, non per una cosa ovvia come il fatto di essere figa e provocare il pubblico a ripetizione ad una certa diventa cheap e banale.
Se vuoi discutere non mettermi in bocca robe che non ho mai detto ne fatto intendere lontanamente.
Mamma mia che post moralista, poi il moralista sarei ioInklings ha scritto: ↑25/03/2024, 21:42 Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.
É una cosa che non intacca IN NULLA il suo valore come performer o il suo essere una wrestler, se non per i contasuplex che non sanno guardare alla disciplina al di fuori delle mosse svolte tra le quattro corde.
Newsflash: i wrestler, maschi e femmine, usano da sempre qualsiasi arma (aspetto e sensualità comprese) per trovare una connessione col pubblico. Rhea sta facendo lo stesso e lo sta facendo per sua libera scelta. Spiace se non incontra il tuo favore, probabilmente se ne farà una ragione.
Se tu non riesci capire la differenza tra questo e le divas usate come “pezzi di carne” e accessori delle controparti maschili su decisione di una board di vecchiacci arrapati guidati dal granduca dei pervertiti te credo che ti fai problemi per sta roba, ma sei veramente fuori strada.