Se sta bene a lei paccarsi il culo sta bene anche a me

mi ricordavo ci fosse un momento comico riguardante una wrestler che faceva la stinkface, non ricordavo fosse la Wilson, comunque la scena è questa:Emperador Horace ha scritto: ↑25/03/2024, 16:01 Mi ricordo che lo fece anche Rob Conway quando la Stinkface la utilizzava Torrie Wilson.
Backbone Crusher ha scritto: ↑25/03/2024, 15:35 Si ma regà, che si parli molto di più quando una determinata cosa la fa Rhea è anche normale eh, è tipo l'unica della divisione femminile ad essere uscita più delle altre dalla bolla.
La Ripley poi è tutto un insieme di cose, oltre al lato sensuale: ring skill, carisma, presenza scenica.
Total package? Non saprei, ma nel contesto femminile della WWE, non la vedo poi così utopistica come definizione.
Sembra quasi che stiate dicendo che tutto sto successo lo deve solo perché i suoi aspetti fanno leva sui segaioli, ma se vogliamo guardare al lato wrestling, questa è al top della divisione legit, avendo battuto quella che la WWE ha considerato la sua top tier per anni, lo sappiamo tutti che è capace, sempre convincente contro ogni avversaria e ha tutte le carte in regola per diventare "larger than WWE".
Poi boh: sensualità? Ammiccamenti "spinti"? Anche fosse, fa solo che bene a sfruttarli.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:18 Stiamo parlando della stessa Rhea che ha passato praticamente tutto l'anno in feud poco interessanti proprio perchè talmente superiore al resto del roster?
Ci si lamentava in parecchi qui che Rhea non avesse uno straccio di feud interessante da mesi.
Poi oh, lei fa pure bene a giocarci sopra, ma una che come dici tu stesso: "é una top della divisione", preferirei che facesse parlare di sè per il lato wrestling non perchè la IWC vuole essere al posto di tizio/a mentre lei gli/le spatacca il culo in faccia o di Dominik perchè vogliono farle da schiavetto.
Sembra quasi di essere tornati al periodo in cui si sbavava per il sedere della Bliss.
Vabbè, scrivono il resto del roster femminile spesso a cazzo di cane a parte la Flair e la Lynch, anche grazie che poi non ha feud importanti ed è troppo superiore.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:18 Stiamo parlando della stessa Rhea che ha passato praticamente tutto l'anno in feud poco interessanti proprio perchè talmente superiore al resto del roster?
Ci si lamentava in parecchi qui che Rhea non avesse uno straccio di feud interessante da mesi.
Poi oh, lei fa pure bene a giocarci sopra, ma una che come dici tu stesso: "é una top della divisione", preferirei che facesse parlare di sè per il lato wrestling non perchè la IWC vuole essere al posto di tizio/a mentre lei gli/le spatacca il culo in faccia o di Dominik perchè vogliono farle da schiavetto.
Sembra quasi di essere tornati al periodo in cui si sbavava per il sedere della Bliss.
Shinobi ha scritto: ↑25/03/2024, 17:45 Vabbè ragazzi, addirittura leggere che di Rhea a momenti si parli più per il suo culo che di quanto sia una brava wrestler anche no dai.
Tra l'altro se è vero che ha avuto un regno che non eccelle di difese prestigiose, alla fine è anche un problema di limiti della divisione soprattutto se il regno dura da un anno e hai poco materiale valido come sfidanti. Si sono giocati Raquel, Shayna, Zoey e Nia che era il meglio che Raw poteva offrire. Per WrestleMania si sono tenuti giustamente un Rhea vs Becky che dopo il Rhea vs Charlotte dell'anno scorso era il match con più starpower che potevano mettere su. Poi resta uno scontro tra lei e Bianca che sicuramente arriverà nel prossimo futuro.
Però il personaggio di Rhea è da quando è nato il Judgment Day che è basato su questa donna dominante che si gioca tutto sull'essere forte e figa, anche in modo provocante verso la fanbase maschile (e non solo). Tutta la storia del "Mami is always on top" o lo stesso appellativo di Mami non è nato mica per caso, anzi è proprio una sfaccettatura del personaggio che gioca spesso e volentieri sul doppio senso e ha nell'essere figa una delle caratterizzazioni del proprio personaggio.
Ma è rimasta tale, dominante appunto. E lo è rimasta anche da quando è entrato Dom nel JD, dato che è stata sempre lei quella a dettare ordini tranne quel periodo in cui Priest ha provato a fare il leader quando ha "litigato" con Balor, ma la sua figura da leader è più che altro quella di essere il vice Rhea quando lei è assente. E non hanno spinto sulla figura della mistress solo perché funzionava, le hanno dato il comando perché tra Balor e Priest era lei quella con più carisma del gruppo una volta uscito dai giochi Edge.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 18:03 Bella questa sovralettura.
Il personaggio di donna dominante era tale fino a che non è entrato Dom. Da lì in poi hanno solo estremizzato la dinamica Eddie/Chyna al contrario. Non è una sfaccettatura del personaggio, hanno spinto sullla caratterizzazione mistress perchè hanno visto che funzionava facendolo diventare il suo personaggio. La mistress dominante che "comanda" il JD mentre con DOM fa gli occhi a cuoricino.
E' proprio voluto dal fatto che lei sia figa, lei stessa ci giochi parecchio sopra e che la fanbase ci faccia le fantasie a riguardo.
Parlassimo di Eva Marie o Lana, alzerei le mani. Ma è Rhea Ripley una brava a far la wrestler orltre ad essere figa.
Non solo solo le paccate sul culo, sono i mesi passati ad alludere che lei e Dom avessero una relazione con annessi giochini BDSM, il "mami is always on top", le thirst trap ai fan.Shinobi ha scritto: ↑25/03/2024, 18:14 Ma è rimasta tale, dominante appunto. E lo è rimasta anche da quando è entrato Dom nel JD, dato che è stata sempre lei quella a dettare ordini tranne qualche periodo in cui Priest ha provato a fare il leader quando ha "litigato" con Balor. E non hanno spinto sulla figura della mistress solo perché funzionava, lo hanno fatto perché tra Balor e Priest era lei quella con più carisma del gruppo una volta uscito dai giochi Edge.
Poi non capisco l'ultimo punto onestamente. In che modo se si tira due paccate sul culo in un house show tra l'altro (che non è nemmeno canonico e legato direttamente agli show televisivi) e prende in prestito una mossa tipica di un'ex lottatore, se ne sminuiscono le doti in ring? O meglio, se è brava non può essere anche figa? Poi il paragone con Eva Marie e Lana a mio parere non regge. Loro vestivano più i personaggi della Femme Fatale. Rhea lo fa più a mo' di umiliazione e la Stinkface è proprio una mossa volta ad umiliare.
Non capisco, sarebbe una sorta di "disonore" usare i mezzi cheap per andare over e farsi notare nello sport entertainment?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/03/2024, 18:26 Non solo solo le paccate sul culo, sono i mesi passati ad alludere che lei e Dom avessero una relazione con annessi giochini BDSM, il "mami is always on top", le thirst trap ai fan.
Un po' va bene, ma qui stanno virando troppo da un lato. Anche la stinkface, di base è un'umiliazione, se lo fa Rhea è una thirst trap per i fan visto che il 98% dei commenti sono "Wish it was me".
Son quasi sicuro che la stinkface non la farà durante RAW, ma visto che stiamo parlando di Rhea può essere sia figa sia una brava wrestler senza ricorrere a questi mezzi, cosa che un'Eva a Marie o Lana non sarebbero in grado.
O magari è over per entrambe le cose.
no.Backbone Crusher ha scritto: ↑25/03/2024, 18:02
Ma in fondo, è una roba che tra un paio di giorni chisselainculerà più, si stanno facendo sopra i castelli per una roba goliardica che di certo non la intacca minimamente in quanto a performer e non fa danno.