WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

SNM UOTC ha scritto: 20/03/2024, 9:47.:what:.
ammettilo che ti piacerebbe.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Barrett Garage ha scritto: 20/03/2024, 9:46 Mah io invece vorrei vedere la storyline dove Buddy joina il Judgement Day, Dominic si scazza, megafeud tra i due con ladder match per aggiudicarsi il contratto per il matrimonio con Rhea, tradimento con Rhea che fa cadere Buddy dalla scala mentre si appresta a prendere la valigetta, megalimone di Rhea con Dominic, matrimonio, spear di Bron Breakker en Rhea e Bron a casissimo coppia del terrore.
E il figlio lo partorisce Bron che però non è un figlio ma un piede (la mano l'hanno già fatto). :trollface:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Austin 3_16 ha scritto: 20/03/2024, 9:59 E il figlio lo partorisce Bron che però non è un figlio ma un piede (la mano l'hanno già fatto). :trollface:
:love:

-Leon-
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da -Leon- »

Devo dire che mi ha stupito leggere e ascoltare su social e podcast americani (incluso quello del suo fan n° 1, Dave Lagreca) critiche al promo di Cody Rhodes che infatti qui mi sembra sia stato particolarmente apprezzato. L'appunto mosso al discorso dell'American Nightmare è quello di non essere stato abbastanza tosto e cattivo considerand cosa The Rock aveva detto su sua madre.

Trovo pretenzioso aspettarsi nel 2024 contenuti che la WWE non ha più nessuna intenzione di proporre e per gli standard attuali credo che fare meglio sia davvero complicato. Personalmente ho apprezzato molto questa versione più "cazzuta" e meno emotiva di Cody ma non si può neanche pretendere qualcosa tipo il promo di Edge a Collision.

Il resto della puntata mi è sembrato solido e ho apprezzato soprattutto il segmento con Zayn e Gunther che ha iniziato a creare hype per un match nato una settimana fa. Il Ring General dovrebbe vincere ma non sono così sicuro a questo punto.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sono reso conto che nonostante siano entrambi dillà, Michael Cole abbia nominato Matt e Jeff Hardy nella storia delle sfide tra fratelli a Wrestlemania.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Secondo voi quante sono le possibilità di vedere Punk (a casissimo) in un triple threath con Rollins e Drew a WM ?

O se male male, potrebbe fare lo special referee ? :|

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 20/03/2024, 12:41 Secondo voi quante sono le possibilità di vedere Punk (a casissimo) in un triple threath con Rollins e Drew a WM ?

O se male male, potrebbe fare lo special referee ? :|
Per me rischierebbe di spaccarsi malissimo in entrambi i casi.

Ma al massimo dico special referee, giusto per variare un pò lo spartito Rollins-McIntyre che è un match che abbiamo visto e rivisto di recente.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Punk è al Raw di Chicago sicuramente per vendere magliette, ma non mi stupirei se lo annunciassero come special referee.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Nia zitti zitti è stata una delle migliori aggiunte nel roster femminile. Una delle più consistenti al microfono e ha offerto prestazioni solide in tutti i match importanti in cui è stata coinvolta. Perfetta per il ruolo e Il cambio di moveset le ha fatto miracoli

Non so per Mania. Da una parte credo ci siano altre wrestlers che possano giovare di più da una vittoria contro Rhea, dall'altra è un regno che ha un poco fatto il suo corso ee è difficile continuare a tenere questa Becky, fuori dalla scena titolata

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Silent ha scritto: 20/03/2024, 13:15 Punk è al Raw di Chicago sicuramente per vendere magliette, ma non mi stupirei se lo annunciassero come special referee.
visto che ha astio sia verso Rollins che verso McIntyre sarebbe perfetto come arbitro speciale, sarebbe tipo Don Buro che arbitra Roma-Juventus in Vacanze in America :sorridente:

"tanto so de la Lazio, ve odio a tutti e 2!"

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

-Leon- ha scritto: 20/03/2024, 10:57 Devo dire che mi ha stupito leggere e ascoltare su social e podcast americani (incluso quello del suo fan n° 1, Dave Lagreca) critiche al promo di Cody Rhodes che infatti qui mi sembra sia stato particolarmente apprezzato. L'appunto mosso al discorso dell'American Nightmare è quello di non essere stato abbastanza tosto e cattivo considerand cosa The Rock aveva detto su sua madre.

Trovo pretenzioso aspettarsi nel 2024 contenuti che la WWE non ha più nessuna intenzione di proporre e per gli standard attuali credo che fare meglio sia davvero complicato. Personalmente ho apprezzato molto questa versione più "cazzuta" e meno emotiva di Cody ma non si può neanche pretendere qualcosa tipo il promo di Edge a Collision.

Il resto della puntata mi è sembrato solido e ho apprezzato soprattutto il segmento con Zayn e Gunther che ha iniziato a creare hype per un match nato una settimana fa. Il Ring General dovrebbe vincere ma non sono così sicuro a questo punto.
Va beh ma questo forum è ormai un fansite di CAWdy. Vi bagnate pure per un segmento inguardabile come quello di settimana scorsa con lui che si mette a frignare :divertito1:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

MacheteKowalski ha scritto: 20/03/2024, 12:32 Mi sono reso conto che nonostante siano entrambi dillà, Michael Cole abbia nominato Matt e Jeff Hardy nella storia delle sfide tra fratelli a Wrestlemania.
Matt era presente tra il pubblico tra l'altro

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

MacheteKowalski ha scritto: 20/03/2024, 12:32 Mi sono reso conto che nonostante siano entrambi dillà, Michael Cole abbia nominato Matt e Jeff Hardy nella storia delle sfide tra fratelli a Wrestlemania.
Triple H facci questa grazia.... .:smile6:. .:smile6:.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Latino Alex ha scritto: 20/03/2024, 13:07 Per me rischierebbe di spaccarsi malissimo in entrambi i casi.

Ma al massimo dico special referee, giusto per variare un pò lo spartito Rollins-McIntyre che è un match che abbiamo visto e rivisto di recente.
Però special R sarebbe figo..... chissà chi verrebbe inculato tra i 2 contendenti... :D

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 20/03/2024, 15:56 Però special R sarebbe figo..... chissà chi verrebbe inculato tra i 2 contendenti... :D
Sarebbe praticamente HBK a Summerslam 97 in mezzo a Bret Hart e Undertaker.

Rispondi