WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Austin 3_16 ha scritto: 19/03/2024, 16:00
Nel ladder match per i titoli di coppia vedo solo Miz e Truth come possibile alternativa ai campioni che secondo me comunque mantengono.
Possibile anche che giochino sui titoli appesi per dividerli e magari su R-Truth che pensa di aver vinto prendendo solo i titoli di RAW o di SmackDown.

Io, ripeto, farei vincere i titoli a Waller e Theory.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 19/03/2024, 21:35 Mamma mia Cody.

Mamma mia Drew.

Mamma mia i DIY.

Ma soprattutto mamma mia i Creed. Questi qua hanno 28 e 30 anni e solo tre anni di esperienza. Se gli trovano un buon manager e si fanno un po' le ossa con dei veterani non li tiene più nessuno.
Ma a quanto figo è stato il primo match di coppia? :boccaaperta2:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

MacheteKowalski ha scritto: 19/03/2024, 17:20 Non che in ring abbia dimostrato chissà cosa, anzi nei due match in cui l'ho vista è stata la fiera del botch.
Magari una Sonya Deville non sarebbe malaccio.
Ma infatti è cagna anche in ring. Però ha un qualcosa che le si vuole bene, boh.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2024, 23:55 Possibile anche che giochino sui titoli appesi per dividerli e magari su R-Truth che pensa di aver vinto prendendo solo i titoli di RAW o di SmackDown.

Io, ripeto, farei vincere i titoli a Waller e Theory.
Dipende. Se il match è per gli Undisputed tag team titles non credo che li splittino quella sera.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Barrett Garage ha scritto: 19/03/2024, 16:18 Ufficialmente sì, anche se bisognerebbe vedere se non lo fanno intervenire nel match. Gable non si è comportato da face nel segmento.
Vero, ma che sia scazzato e frustrato per lo spot preso da Sami ci sta. Vediamo se lo inseriscono o gli fanno fare qualcosa tipo costare il match a Sami.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

El Bamba ha scritto: 19/03/2024, 22:05 A me sinceramente il match tra DIY e i Creed vuoi per le troppe pubblicità, vuoi per le non poche imprecisioni non mi è piaciuto granchè (Julius comunque è un carroarmato)
Cody quando tira fuori "los heuvos" è decisamente più fomentante e meno forzato di quando non fa la "drama queen"
Giuste le vittorie del New Day e degli AT (che per me si aggiudicheranno i titoli)
Drew e Seth ingrana a fatica ma aspettiamo il signor Brooks per i fuochi
Tolta la tassa Jax è ora che anche Becky e Rhea mettano un po' di ciccia sul fuoco
rhea che da heel non approffita per pestare Becky nel post match :facepalm2:
a meno che il triplo non voglia turnarla face :facepalm2: :facepalm2:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

SNM UOTC ha scritto: 20/03/2024, 9:14 a meno che il triplo non voglia turnarla face :facepalm2: :facepalm2:
Ma questo a me dopo WM mi sembra scontato, ormai è tifatissima più o meno ovunque.

Per quanto riguarda i titoli tag sapete bene che io sono il primo che vorrebbe nuovamente una separazione, ma non credo lo faranno già a WM. Passerebbe del tutto sotto silenzio o quasi.

Barrett Garage

Shinobi ha scritto: 20/03/2024, 8:48 Vero, ma che sia scazzato e frustrato per lo spot preso da Sami ci sta. Vediamo se lo inseriscono o gli fanno fare qualcosa tipo costare il match a Sami.
Sì, ci sta nella vita reale. Ma questo è wrestling ed è la WWE. Ora stanno giocando sul fatto che Gable possa intervenire nel match, e secondo me succederà. Secondo me stanno cercando la maniera di far perdere Gunther sporchissimo senza intaccare lo status di babyface di Sami. Ad esempio potrebbero far annusare che Gable cerca la vendetta per il posto preso da Sami, "alleandosi" con l'Imperium ma nel momento in cui dopo un ref bump l'intero Imperium massacra Sami, Gable potrebbe entrare con la sedia facendo finta di voler colpire Sami ma termina tutto l'Imperium a suon di sediate, uno scenario che richiamerebbe il tradimento di Sami nei confronti della Bloodline, con Sami libero di schienare Gunther. La settimana dopo Gunther termina Seth Rollins dicendo di avere piani migliori di Sami Zayn.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 20/03/2024, 9:18 Ma questo a me dopo WM mi sembra scontato, ormai è tifatissima più o meno ovunque.

io per rhea e domdom aspetto sempre il tradimento on screen ...peccato che Buddy sia dillà sennò avevano la storia bella scritta e finita.

Barrett Garage

SNM UOTC ha scritto: 20/03/2024, 9:24 io per rhea e domdom aspetto sempre il tradimento on screen ...peccato che Buddy sia dillà sennò avevano la storia bella scritta e finita.
Buddy è anche anonimo da far schifo. O è migliorato nel frattempo?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 20/03/2024, 9:25 Buddy è anche anonimo da far schifo. O è migliorato nel frattempo?
non seguo.
ma con i trascorsi con la famiglia di mysterio sarebbe perfetto, a maggior ragione ora che sta con rhea.
poi si può rilicenziare tranquillamente.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto: 19/03/2024, 4:19 Nessuno potrà incassare su Roman visto che è scolpita nella pietra la sua perdita del titolo a Wm.
no Colosso.
non mollare anche tu.
sei la spalla su cui appoggiarmi nei momenti cupi del forum.
dobbiamo resistere ancora un'edizione di wm e Cawdy non sarà mai più titolato, grazie a The Rock.
Poi la sua frustrazione e il senso di inadeguatezza farà il resto.
resta Colosso con me.
non mollare.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 20/03/2024, 9:31 no Colosso.
non mollare anche tu.
sei la spalla su cui appoggiarmi nei momenti cupi del forum.
dobbiamo resistere ancora un'edizione di wm e Cawdy non sarà mai più titolato, grazie a The Rock.
Poi la sua frustrazione e il senso di inadeguatezza farà il resto.
resta Colosso con me.
non mollare.
Immagine

Barrett Garage

SNM UOTC ha scritto: 20/03/2024, 9:27 non seguo.
ma con i trascorsi con la famiglia di mysterio sarebbe perfetto, a maggior ragione ora che sta con rhea.
poi si può rilicenziare tranquillamente.
Mah io invece vorrei vedere la storyline dove Buddy joina il Judgement Day, Dominic si scazza, megafeud tra i due con ladder match per aggiudicarsi il contratto per il matrimonio con Rhea, tradimento con Rhea che fa cadere Buddy dalla scala mentre si appresta a prendere la valigetta, megalimone di Rhea con Dominic, matrimonio, spear di Bron Breakker en Rhea e Bron a casissimo coppia del terrore.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 20/03/2024, 9:46 Mah io invece vorrei vedere la storyline dove Buddy joina il Judgement Day, Dominic si scazza, megafeud tra i due con ladder match per aggiudicarsi il contratto per il matrimonio con Rhea, tradimento con Rhea che fa cadere Buddy dalla scala mentre si appresta a prendere la valigetta, megalimone di Rhea con Dominic, matrimonio, spear di Bron Breakker en Rhea e Bron a casissimo coppia del terrore.
.:what:.

Rispondi