Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Mazzarri campa di rendita da quelle 3 stagione buone/ottime fatte con il Napoli tra il 2010 e il 2013. Tutto ciò che ha fatto dopo è tra il mediocre e il disastroso, e appena lessi della notizia che sarebbe tornato al Napoli pensai "Bon, una squadra in meno per la lotta ai primi quattro posti".
Credo sia stata una delle scelte peggiori mai fatte da una dirigenza per la panchina della propria squadra. Subito dopo Agnelli che richiama Allegri
Credo sia stata una delle scelte peggiori mai fatte da una dirigenza per la panchina della propria squadra. Subito dopo Agnelli che richiama Allegri

- PaulSacz
Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.John Smith ha scritto: ↑18/03/2024, 18:44
Qui Acerbi che viene beccato da giornalisti e affini a Milano Centrale. Sostiene di non aver detto niente, vedremo come andrà a finire.
Anche perché ci sono poche cose che fanno assonanza con la N-word, a differenza della bestemmia.

Cos'avrà mai potuto dire di simile alla parola con la N? "Prego, merda"? "Reggo la merda"? Eddai.
A meno che Juan Jesus non abbia mentito di sana pianta, e allora lì si apre un altro discorso, ma dubito.
Pezzo di merda, per esempio?PaulSacz ha scritto: ↑18/03/2024, 20:25 Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.
Anche perché ci sono poche cose che fanno assonanza con la N-word, a differenza della bestemmia.![]()
Cos'avrà mai potuto dire di simile alla parola con la N? "Prego, merda"? "Reggo la merda"? Eddai.
A meno che Juan Jesus non abbia mentito di sana pianta, e allora lì si apre un altro discorso, ma dubito.
Nel 2024 con 380000 telecamere puntate addosso dalle labbra allo scroto sarebbe così stupido invece da negare di averlo detto?
Juan Jesus che misteriosamente ha già detto "è tutto a posto"?
Che se poi l'ha detto lo punissero, ci mancherebbe, ma i processini da forum se volete farli fateli bene
Ultima modifica di Adieu il 18/03/2024, 21:27, modificato 2 volte in totale.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Più che altro credo siano situazioni in cui di solito si stabilisce con un avvocato se e cosa dire, oppure si sta zitti facendo intendere che si parlerà solo in sedi opportune. Qui si apprende quantomeno che la linea da tenere è quella di negare, a suo rischio e pericolo se poi è una stronzata.PaulSacz ha scritto: ↑18/03/2024, 20:25 Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.
Anche perché ci sono poche cose che fanno assonanza con la N-word, a differenza della bestemmia.![]()
- PaulSacz
Quindi stai dicendo che Juan Jesus ha mentito? Perché il giocatore del Napoli ha detto "Mi ha detto una cosa razzista ma si è scusato". Quindi non solo avrebbe mentito sull'insulto, ma pure sulle scuse. Quindi uno dei due mente eh, non ci sono vie di mezzo in questo caso. Quindi il "processino" lo stiamo facendo entrambi.Adieu ha scritto: ↑18/03/2024, 21:13 Pezzo di merda, per esempio?
Nel 2024 con 380000 telecamere puntate addosso dalle labbra allo scroto sarebbe così stupido invece da negare di averlo detto?
Juan Jesus che misteriosamente ha già detto "è tutto a posto"?
Che se poi l'ha detto lo punissero, ci mancherebbe, ma i processini da forum se volete farli fateli bene
Poi belle le 380000 telecamere, infatti ancora non mi spiego come non ci sia stata una telecamera del VAR che abbia visto Candreva mettere tutti in gioco in Salernitana Juve.
Esistono eccome le sfumature e vie di mezzo, tipo JJ non ha mentito perché era convinto di aver sentito quello, poi a freddo ci ha pensato su e forse non era poi più così convinto e allora l'ha chiusa là alla bell'e meglio. Questa è solo un'ipotesi, ma è tanto per dire che ad ora non c'è niente di scontato per cui massacrare Acerbi. Poi vedremo.PaulSacz ha scritto: ↑18/03/2024, 21:33 Quindi stai dicendo che Juan Jesus ha mentito? Perché il giocatore del Napoli ha detto "Mi ha detto una cosa razzista ma si è scusato". Quindi non solo avrebbe mentito sull'insulto, ma pure sulle scuse. Quindi uno dei due mente eh, non ci sono vie di mezzo in questo caso. Quindi il "processino" lo stiamo facendo entrambi.
Poi belle le 380000 telecamere, infatti ancora non mi spiego come non ci sia stata una telecamera del VAR che abbia visto Candreva mettere tutti in gioco in Salernitana Juve.
Su Candreva non so che dirti ma riguardo alle telecamere posso dirti che viviamo in un'epoca, già da molti anni, dove chiunque, quando non vuole correre neanche un quarto di rischio, parla con la mano davanti alla bocca. Mi pare sufficiente
Tu sei nullo, da orecchio a orecchio, tant'è che manco afferri la (eventuale) differenza tra mentire e sentire male.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- PaulSacz
Io non sto massacrando nessuno, ho soltanto detto che sarebbe un idiota ad ammettere, davanti alle telecamere, "Sì, ho detto ne***", soprattutto in un'epoca storica come questa. Perché ammettendolo si giocherebbe la carriera, quindi qualora lo avesse fatto direi che negare a oltranza sia la prima cosa consigliatagli dal suo entourage.Adieu ha scritto: ↑18/03/2024, 22:14 Esistono eccome le sfumature e vie di mezzo, tipo JJ non ha mentito perché era convinto di aver sentito quello, poi a freddo ci ha pensato su e forse non era poi più così convinto e allora l'ha chiusa là alla bell'e meglio. Questa è solo un'ipotesi, ma è tanto per dire che ad ora non c'è niente di scontato per cui massacrare Acerbi. Poi vedremo.
Su Candreva non so che dirti ma riguardo alle telecamere posso dirti che viviamo in un'epoca, già da molti anni, dove chiunque, quando non vuole correre neanche un quarto di rischio, parla con la mano davanti alla bocca. Mi pare sufficiente
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ecco, già così l'amico JJ è più chiaro e fa pendere la bilancia dalla sua parte, in attesa che il caso venga risolto dalle persone competenti
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Acerbi ne esce a distrutto, mi aspetto che vengano presi i provvedimenti necessari e chi sostiene che quello lì sia un insulto come un altro è un demente razzista.
I provvedimenti vanno presi se la cosa viene confermata, comunque è vero che ci sono persone che usano parole a cazzo come insulti generici senza necessariamente essere animati da razzismo o tendenze discriminatorie. Ricordate Sarri che dà del frocio a Mancini, io sono sempre convinto che Sarri sia semplicemente un villico più che un omofobo. Cassano invece sembrava omofobo sul serio con quel "so froci, problemi loro". In ogni caso sono situazioni che vanno sempre condannate, non c'è dubbio, perché il fatto in sé è oggettivamente grave, era solo per dare un insight di certi personaggichristian4ever ha scritto: ↑18/03/2024, 22:33 Acerbi ne esce a distrutto, mi aspetto che vengano presi i provvedimenti necessari e chi sostiene che quello lì sia un insulto come un altro è un demente razzista.