Se si fa pure i crociati nel caso colazione quadrupla e fanculo alla dieta. Il ditino medio se lo mettesse nel culo e agitasse per bene
Concordo con te su tutto, però preferisco aspettare il comunicato del giocatore (per ora il suo agente ha smentito tutto) prima di giudicare. Non penso che Juan Jesus abbia inventato, quindi le cose sono due: o ha capito male, o l'insulto razzista c'è stato. Nel primo caso, Acerbi potrebbe aver detto "pezzo di m...", Juan potrebbe aver capito "negro di m...", e Acerbi si sarebbe poi spiegato, negando l'insulto razzista, ma scusandosi comunque per l'insulto gratuito. Nel secondo caso, invece, non ci sarebbero scusanti, Acerbi andrebbe squalificato e sanzionato pure dall'Inter, che sembra già pronta a intervenire. Attendo gli sviluppi.Evoluted ha scritto: ↑18/03/2024, 14:30 Calcio d'angolo da cui nasce l'1-1 del Napoli inesistente, ma comunque l'ennesima prova che in una partita di calcio possono succedere episodi a favore o a sfavore. Poi ci sono gli stolti che propugnano davvero la teoria che oggi, in quest'epoca, ci sia un disegno a favore di una squadra. Alla fine la realtà bussa sempre alla porta, e magari capisci che ci sono altri motivi se hai 31 punti in meno.
Caso Acerbi: è arrivato da poco il comunicato dell'Inter, fosse vero sarebbe una situazione imbarazzante che potrebbe e dovrebbe porre fine alla carriera del calciatore con la nostra maglia. Acerbi mi è sempre sembrato uno sanguigno, che ha sempre parlato con schiettezza anche dei suoi grandi dolori, dalla scomparsa del padre al tumore ai testicoli. Però è chiaro che non c'è scusante, per chi se lo chiedeva il regolamento parla di almeno dieci giornate di squalifica, quindi di fatto il suo campionato sarebbe finito, così come probabilmente la sua avventura all'Inter. Vedremo, anche se in tutta sincerità non vedo perché non credere a Juan Jesus.
Infine una roba buttata a caso, mi spezza l'utente che cita gli youtuber. Ma in senso positivo eh, io sono il primo che dopo ogni partita va su OCW Sport a vedere la compilation dei commenti: GioRossoneroBenzinero, Tom il Milanista, The Doctor Juve, Natipervincere, Monarca Nerazzurro, giuro mi fanno spaccare, ci sarebbe quasi da fare un topic a parte![]()
Dito medio fatto a caso oppure gli è stato detto qualcosa? Chiedo per un amico eh.The Prizefighter ha scritto: ↑18/03/2024, 14:48 Vediamo se stavolta Acerbi riesce a prendersi un provvedimento disciplinare qualunque, visto che a quanto pare fare il dito medio verso la curva di casa non è meritevole del giallo, mentre zittirli sì![]()
Se si fa pure i crociati nel caso colazione quadrupla e fanculo alla dieta. Il ditino medio se lo mettesse nel culo e agitasse per bene
È un ex sbiadito, mi pare il minimo che gli abbiano detto qualcosa. Però lui che fa il dito medio alla sud va bene, Huijsen che zittisce la curva del Frosinone che l'aveva fischiato ed insultato è da gialloLukeIsWrestling ha scritto: ↑18/03/2024, 17:13 Dito medio fatto a caso oppure gli è stato detto qualcosa? Chiedo per un amico eh.
Certo che c'è bisogno. E me ne sbatto il cazzo di ciò che ha detto JJ (che personalmente è pure peggio del buco, visto che nel giorno in cui si combatte il razzismo lui va a legittimare uno che gli dà del ne*ro perché siccome l'ha fatto in campo va bene).Italian Hitman ha scritto: ↑18/03/2024, 17:21 Boh...io non ho capito...ma se i due si sono già chiariti tra loro e lo stesso Juan Jesus ha detto che per lui la questione eta chiusa lì senza rancore, che necessità c'è di fare tutta questa manfrina?
Viglio dire, se la "parte lesa" stessa ritiene l'episodio chiuso e non significativo dopo il chiarimento avuto...mah...
Vabè, staremo a vedere cosa verrà fuori alla fine della storia.
Io non ho mai parlato di Huijsen, ho detto solo che ho sentito dire le peggio cose ad Acerbi. "Devi morire", "Mezzo Scroto" (a uno che ha perso un testicolo a seguito di tumore), ecc...The Prizefighter ha scritto: ↑18/03/2024, 17:18 È un ex sbiadito, mi pare il minimo che gli abbiano detto qualcosa. Però lui che fa il dito medio alla sud va bene, Huijsen che zittisce la curva del Frosinone che l'aveva fischiato ed insultato è da giallo![]()
Mi pare di capire che la discriminante sia il dito usato![]()
Comunque strano che quel coglione sia finito di nuovo in mezzo ai casini, non me l'aspettavo da uno notoriamente morigerato e calmo
Sì ma il punto rimane. Pure Huijsen rispondeva a degli insulti, meno pesanti e infatti ha usato un altro ditoMarvels ha scritto: ↑18/03/2024, 17:44 Prize a Acerbi la Curva Sud gli ha augurato di morire , c'e il referto arbitrale che lo ha salvato dalla squalifica piu l'ammenda ( molto discutibilmente ) .
Detto questo criticare Jesus che ha tenuto il sangue freddo in campo e fuori quando Koulibaly , Kean , Muntari e Zoro reagirono facendosi buttare fuori e venendo linciati mediaticamente nonostante fossero stati insultati da cori fa pensare che qualunque cosa venga fatta non va bene .
Maignan a Udine tempo due giorni e già era finito nello sticazzi ed è finita nell'imbarazzo totale della cittadinanza negata con zero reazioni .
Huijsen ce l'ho messo in mezzo io, e continuo a mettercelo. Perché uno ha tirato fuori il dito medio davanti alla curva e non è stato toccato. L'altro ha zittito la curva ed è stato ammonito.LukeIsWrestling ha scritto: ↑18/03/2024, 17:59 Io non ho mai parlato di Huijsen, ho detto solo che ho sentito dire le peggio cose ad Acerbi. "Devi morire", "Mezzo Scroto" (a uno che ha perso un testicolo a seguito di tumore), ecc...
Penso che bisogna smettere di fare i santi o i diavoli a seconda di quando ci fa comodo.
Sicuramente ci vuole uniformità di giudizio. E non ti saprei dire quale delle due strade sia corretta (se punire i giocatori o no).The Prizefighter ha scritto: ↑18/03/2024, 18:10 Huijsen ce l'ho messo in mezzo io, e continuo a mettercelo. Perché uno ha tirato fuori il dito medio davanti alla curva e non è stato toccato. L'altro ha zittito la curva ed è stato ammonito.
Quindi o si puniscono tutti i gesti provocatori verso i tifosi avversari o non si punisce niente. Ed è successo ad una giornata di distanza, non dopo 6 mesi. Qua se qualcuno sta facendo il santo o il diavolo a convenienza sei tu, visto che ti sei triggerato appena ho parlato del mancato giallo ad Acerbi con "eh ma i tifosi hanno detto". "I tifosi hanno detto" si applica pure a Huijsen, non è che i giocatori tuoi possono fare quel che cazzo vogliono appena sentono insulti mentre gli altri devono trattenersi
Oddio, con Calzettoni stanno a nove punti in cinque gare, che ok, forse é meglio di prima, ma resta un bottino poverino.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/03/2024, 12:19Fa ridere Cheating che dice che gode per il gol di Juan Jesus perché il Napoli non é più in lotta per niente quando in realtà é a 6 punti da un potenziale posto in Champions con la squadra in retta ripresa.
Ha detto regista di merdaJohn Smith ha scritto: ↑18/03/2024, 18:44
Qui Acerbi che viene beccato da giornalisti e affini a Milano Centrale. Sostiene di non aver detto niente, vedremo come andrà a finire.