Marvels ha scritto: ↑15/03/2024, 9:30
anche perché Zayn era lo stesso wrestler che gli smart un anno fa volevano campione del mondo e ora non va più bene .
Discorso che soffre di un bias fortissimo: il fatto che Zayn venga rigettato ora, quando l'anno scorso era tifatissimo, non significa che Zayn non piaccia più o che i fan siano incoerenti: semplicemente sono contesti diversi con protagonisti diversi. L'anno scorso Zayn era incontenibile e aveva una storia che lo spingeva, quest'anno è Gable ad avere la storia dalla propria parte.
È come quando ci siamo sentiti dare degli incoerenti perché a una Rumble tifavamo Reigns e a quella dopo (vinta da lui) lo fischiavamo: troppo riduttivo. Contesti diversi, situazioni diverse, storie diverse.
Che poi Zayn con la valigetta da face non è manco semplicissimo da gestire.
Cioè, o vanno di dichiarato incasso tipo alla prossima Wrestlemania e da lì partono tutta la rincorsa e il push, oppure gli fanno usare la valigetta prima turnandolo di nuovo e non mi piacerebbe per niente.
Inoltre in Canada la valigetta potrebbe vincerla anche Owens. Più difficile ma non impossibile.
Austin 3_16 ha scritto: ↑18/03/2024, 14:20
Cioè, o vanno di dichiarato incasso tipo alla prossima Wrestlemania e da lì partono tutta la rincorsa e il push, oppure gli fanno usare la valigetta prima turnandolo di nuovo e non mi piacerebbe per niente.
Inoltre in Canada la valigetta potrebbe vincerla anche Owens. Più difficile ma non impossibile.
Sami che incassa su Roman, con tutti i rimandi che hanno si scrive da solo.
Fallo Hunter.
Marco Frediani ha scritto: ↑18/03/2024, 16:19
Sami che incassa su Roman, con tutti i rimandi che hanno si scrive da solo.
Fallo Hunter.
Nessuno potrà incassare su Roman visto che è scolpita nella pietra la sua perdita del titolo a Wm.
Stanotte è anche stato firmato il contratto per Gunther vs Zayn. Nessuna aggiunta di Gable, che non ha portato avanti recriminazioni per la sua sconfitta della settimana scorsa.
Io comunque mi sono convinto che Zayn perderà, semplicemente perchè a Wm avremo le difese di TRE regni da record e non è possibile che tutti finiscano la stessa sera. Almeno uno di loro dovrà continuare e penso proprio sarà quello IC.
Austin 3_16 ha scritto: ↑18/03/2024, 14:20
Promone di Cody che finalmente mette da parte i drammoni e tira fuori le palle. Adesso hype per il faccia a faccia con Roman venerdì. Bene anche Drew e Seth tutto sommato.
Jey/Jimmy aveva un potenziale enorme, la loro interazione di ieri mi è piaciuta, ma che rabbia se penso a come abbiano gestito male un feud che potevano costruire e scrivere decisamente meglio di come stanno facendo.
Gable non riesco a non vederlo inserito in questa storia tra Sami e Gunther, speriamo non faccia solo da coach motivazionale per i canadese. Risultati molto preventivabili per i qualificati al minestrone per i tag team, però lacrimuccia di gioia per la prima Mania per Ciampa e Gargano.
Becky/Nia non malaccio e abbastanza gasante anche il faccia a faccia finale tra l'irlandese e Mami. C'èncora da piazzare Liv, vediamo che ruolo ricoprirà a Mania.