Backbone Crusher ha scritto: ↑16/03/2024, 8:57
Si, se ne parlava qualche giorno fa qui, non mi ricordo chi lo disse, ma c'era chi paventava un Reigns face contro Rock heel.
Contando quanto sia strabordante The Rock e quanto gli sia inferiore il cugino (ma anche un po' tutti gli altri) a livello extra ring, sarebbe un suicidio clamoroso proporlo da heel contro Reigns face.
Invece, sarebbe meglio sfruttare il loro eventuale feud come base per un futuro turn di Reigns.
Here I am, è uno scenario che troverei estremamente più interessante proprio perché impossibile per lo schieramento del pubblico, ma perfettamente funzionale come storia (tutto il discorso di Insicuro vs Arrogante).
Anche perché vorrei veramente vedere un Rock heel stronzo ma stronzo e basta. Ora il suo personaggio è comunque quello di un egomaniaco dipendente dalle reazioni del pubblico, e sorride e ammicca e tutto, addolcisce gli insulti con mille carezze al proprio pubblico.
Appunto perché Rock face vs Reigns heel si scrive da solo, preferirei qualcosa di più ardito (e puramente sempre perché c'è Rock in mezzo che può benissimo interpretare l'heel disgustosamente arrogante, del tipo che tira fuori malattie, complessi di inferiorità, cazzi e mazzi. Reigns può pure rimanere il personaggio che è ora senza cambiare di una virgola, sia nell'acting sia nei match; poi lo fai tradire da tutti, lo fai pestare all'inverosimile, e lo fai rispondere facendolo incazzare di più. Forse ricordo male, ma mi pare che a fine 2015, quando faceva il reboot wish di Steve Austin contro McMahon, era pure tifato a livelli discreti per quelle che erano le sue reazioni al tempo; ora sarebbe più difficile perché avrebbe contro Rock, ma infinitamente più appagante come storia). Se lo fanno l'anno prossimo, hanno pure il tempo di far apparire Rock a muzzo ogni tanto a prendere per il culo Reigns, a interferirgli nei match solo per percularlo dopo, a ripetere le stesse cose ancora e ancora (senza catchphrases sennò è la fine, o meglio ancora castrando tutte le catchphrases con insulti del livello di Diarrhea Rock, costruendo la frustrazione), cioè di renderlo fastidioso proprio per il pubblico ed accompagnare naturalmente il suo schieramento heel. A Reigns, che tanto starebbe zitto tutto il tempo e a inseguire la cintura e cose annesse per il resto del tempo, basterebbe sbottare una volta per avere il suo momento.
Poi in realtà io ho un problema col tifare chi è palesemente il migliore; cioè lo so che Rock sta cent'anni avanti a Reigns e se lo mangia a colazione, cosa me ne frega di tifarlo? Rock face contro questo Reigns, che non vince pulito dall'anteguerra, mi darebbe le stesse vibes di Reigns face nel 2015 contro il temibile Sheamus