ma assolutamente, per carità, de gustibus, però, veramente, gli ho dato più di una chance ma per me rimane una schifezza. Ed è un peccato, specie perché comunque non è solo farina del Gallagher scarso, ma anche di Bell e Archer, che comunque hanno aiutato tutti gli ultimi degli Oasis a raggiungere una sufficienza, a volte pure piena.DiXan ha scritto:
naaaaaaaaa forse li postai pure io. comunque dissento anche da zx24 i pezzi migliori stanno scavando, sia come ballad che come rock. poi vabbè, de gustibus. però è vero che noel dava quel tocco di distacco dalle influenze lennoniane che qui non c'è.
Beady Eye
Re: Beady Eye
ZX24 ha scritto:
ma assolutamente, per carità, de gustibus, però, veramente, gli ho dato più di una chance ma per me rimane una schifezza. Ed è un peccato, specie perché comunque non è solo farina del Gallagher scarso, ma anche di Bell e Archer, che comunque hanno aiutato tutti gli ultimi degli Oasis a raggiungere una sufficienza, a volte pure piena.
non mi paiono proprio una schifezza. poi come fa qualcosa di lennoniano a essere una schifezza? puoi dire che è una copia continua (per alcune) ma non che fa schifo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
[youtube][/youtube]
Per Noodle: nel senso che Liam non si è nascosto dietro a un dito, continuando con il nome Oasis avrebbe continuato a viaggiare su un mezzo sicuro e invece si è quasi reinventato, mentre Noel era da tempo che si era rotto di stare in una band e infatti voleva avere uno stop di 5 anni che poi è divenuto uno stop a tempo indeterminato e forse definitivo.

Per Noodle: nel senso che Liam non si è nascosto dietro a un dito, continuando con il nome Oasis avrebbe continuato a viaggiare su un mezzo sicuro e invece si è quasi reinventato, mentre Noel era da tempo che si era rotto di stare in una band e infatti voleva avere uno stop di 5 anni che poi è divenuto uno stop a tempo indeterminato e forse definitivo.
- Blixa Bargeld
ahahahaaahahahahahhahhahhahaha(...)Depeche boy ha scritto:[youtube][/youtube]
![]()
![]()
![]()
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ridi quanto vuoi ma il sound è abbastanza diverso q quello degli Oasis, simile ma diverso.Blixa Bargeld ha scritto:
ahahahaaahahahahahhahhahhahaha(...)
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Sì, ma suvvia, in cosa, quando e dove Liam si sarebbe reinventato? Figa, anche i pezzi postati, ma anche solo a vedere loro, trasudano di vecchio, di roba fatta con lo stampino. Poi nulla vi vieta di bervi 'sta roba, per carità, ma mi sembra quando qua dentro si inizia a parlare di Alter Bridge e non so come faccia a non scattare la molla del "Cover band di una cover band di una cover band".Depeche boy ha scritto:
Ridi quanto vuoi ma il sound è abbastanza diverso q quello degli Oasis, simile ma diverso.
Questi non sono pezzi con le palle, son pezzi per non rischiare, per andarci giù cauti. E non sono nemmeno da biasimare per questo, ci credo, ma con 'sta roba in mano è un progetto trascurabilissimo che, per la loro storia, vede del tutto legittimo rincarare la dose.
(E non mi viene in mente da dove hanno preso quel font, ma questa è un'altra storia.)
ho ascoltato qualche canzone e mi piace molto il sound anni 60-70, infatti pensavo fossero canzoni di qualche gruppo di quei tempi.
- madferit92
- Città: Brescia