Beady Eye

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ZX24
Città: Pavia

Re: Beady Eye

Messaggio da ZX24 »

DiXan ha scritto:

naaaaaaaaa forse li postai pure io. comunque dissento anche da zx24 i pezzi migliori stanno scavando, sia come ballad che come rock. poi vabbè, de gustibus. però è vero che noel dava quel tocco di distacco dalle influenze lennoniane che qui non c'è.
ma assolutamente, per carità, de gustibus, però, veramente, gli ho dato più di una chance ma per me rimane una schifezza. Ed è un peccato, specie perché comunque non è solo farina del Gallagher scarso, ma anche di Bell e Archer, che comunque hanno aiutato tutti gli ultimi degli Oasis a raggiungere una sufficienza, a volte pure piena.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

ZX24 ha scritto:
ma assolutamente, per carità, de gustibus, però, veramente, gli ho dato più di una chance ma per me rimane una schifezza. Ed è un peccato, specie perché comunque non è solo farina del Gallagher scarso, ma anche di Bell e Archer, che comunque hanno aiutato tutti gli ultimi degli Oasis a raggiungere una sufficienza, a volte pure piena.

non mi paiono proprio una schifezza. poi come fa qualcosa di lennoniano a essere una schifezza? puoi dire che è una copia continua (per alcune) ma non che fa schifo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube][/youtube]
:love: :love: :love:

Per Noodle: nel senso che Liam non si è nascosto dietro a un dito, continuando con il nome Oasis avrebbe continuato a viaggiare su un mezzo sicuro e invece si è quasi reinventato, mentre Noel era da tempo che si era rotto di stare in una band e infatti voleva avere uno stop di 5 anni che poi è divenuto uno stop a tempo indeterminato e forse definitivo.

Blixa Bargeld

Messaggio da Blixa Bargeld »

Depeche boy ha scritto:[youtube][/youtube]
:love: :love: :love:

Per Noodle: nel senso che Liam non si è nascosto dietro a un dito, continuando con il nome Oasis avrebbe continuato a viaggiare su un mezzo sicuro e invece si è quasi reinventato, mentre Noel era da tempo che si era rotto di stare in una band e infatti voleva avere uno stop di 5 anni che poi è divenuto uno stop a tempo indeterminato e forse definitivo.
ahahahaaahahahahahhahhahhahaha(...)

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Blixa Bargeld ha scritto:
ahahahaaahahahahahhahhahhahaha(...)
Ridi quanto vuoi ma il sound è abbastanza diverso q quello degli Oasis, simile ma diverso.

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Depeche boy ha scritto:
Ridi quanto vuoi ma il sound è abbastanza diverso q quello degli Oasis, simile ma diverso.
Sì, ma suvvia, in cosa, quando e dove Liam si sarebbe reinventato? Figa, anche i pezzi postati, ma anche solo a vedere loro, trasudano di vecchio, di roba fatta con lo stampino. Poi nulla vi vieta di bervi 'sta roba, per carità, ma mi sembra quando qua dentro si inizia a parlare di Alter Bridge e non so come faccia a non scattare la molla del "Cover band di una cover band di una cover band".

Questi non sono pezzi con le palle, son pezzi per non rischiare, per andarci giù cauti. E non sono nemmeno da biasimare per questo, ci credo, ma con 'sta roba in mano è un progetto trascurabilissimo che, per la loro storia, vede del tutto legittimo rincarare la dose.

(E non mi viene in mente da dove hanno preso quel font, ma questa è un'altra storia.)

free bird
Città: Provincia di Milano

Messaggio da free bird »

ho ascoltato qualche canzone e mi piace molto il sound anni 60-70, infatti pensavo fossero canzoni di qualche gruppo di quei tempi.

madferit92
Città: Brescia

Messaggio da madferit92 »

Che dire? fantastici!

Rispondi