Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Gsquared »

Siamo settimi a 40 punti! Surreale, considerando che avesse vinto la bari oggi non ci sarebbe stato molto da recriminare...
Continuo a pensare che Pirlo sia un incapace, e che gli infiniti infortuni siano causati dal fatto che abbia scelto dei preparatori atletici del belino e che non ci dedichi molto tempo, ma incredibilmente potremmo arrivare ai playoff giocando di merda.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Dwight Schrute »

Gsquared ha scritto: 16/03/2024, 21:27 Siamo settimi a 40 punti! Surreale, considerando che avesse vinto la bari oggi non ci sarebbe stato molto da recriminare...
Continuo a pensare che Pirlo sia un incapace, e che gli infiniti infortuni siano causati dal fatto che abbia scelto dei preparatori atletici del belino e che non ci dedichi molto tempo, ma incredibilmente potremmo arrivare ai playoff giocando di merda.
Ho seguito poco ma le sensazioni su Stankovic ed Esposito mi sembrano abbastanza confermate. Il primo sta facendo bene e mi sembra che possa avere una buona carriera, il secondo il solito discontinuo e con i soliti infortuni a bloccarne la crescita, difficilmente un giocatore da Serie A e difficilmente un giocatore potrà essere venduto per fare Mulatteriate.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Gsquared »

Dwight Schrute ha scritto: 17/03/2024, 13:44 Ho seguito poco ma le sensazioni su Stankovic ed Esposito mi sembrano abbastanza confermate. Il primo sta facendo bene e mi sembra che possa avere una buona carriera, il secondo il solito discontinuo e con i soliti infortuni a bloccarne la crescita, difficilmente un giocatore da Serie A e difficilmente un giocatore potrà essere venduto per fare Mulatteriate.
Sugli infortuni hai perfettamente ragione, ma si potrebbe applicare a tutta la squadra... ho la sensazione che si stiano facendo grosse cazzate a livello di preparazione atletica, perchè abbiamo costantemente minimo 4-5 infortunati, da tutto l'anno.
Però a parte all'inizio che era fuori forma, quando Esposito ha giocato è stato determinante.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Mds32 »

CLASSIFICA DOPO 31 GIORNATE:

65 Parma
58 Como
----------
57 Venezia
56 Cremonese
52 Catanzaro
49 Palermo
43 Sampdoria (-2)
42 Brescia
----------
40 Pisa
40 Reggiana
39 Cittadella
38 SudTirol
38 Modena
35 Bari
34 Cosenza
----------
34 Spezia
32 Ternana
----------
31 Ascoli
30 FeralpiSalò
22 Lecco

Turno dai risultati rocamboleschi: cadono in casa Parma, Venezia (facendosi rimontare due reti dalla Reggiana) e Cremonese.
Il Catanzaro a Parma vendica lo 0-5 dell'andata ed ora attende il Como neo-secondo in classifica.
Il Pisa ribalta il solito Palermo inguardabile in difesa mentre la Samp consolida il posto in zona playoff con la quarta vittoria consecutiva.
Punti pesanti per Spezia e Feralpisalò anche perchè il Cosenza, sempre piu' in crisi dopo l'esonero di Caserta, è caduto in zona play-out dove rischia di finire anche il Bari.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Mds32 »

CLASSIFICA DOPO 32 GIORNATE:

66 Parma
61 Como
----------
59 Cremonese
58 Venezia
52 Catanzaro
50 Palermo
45 Brescia
44 Sampdoria (-2)
----------
42 Cittadella
40 Pisa
40 Reggiana
39 SudTirol
39 Modena
35 Spezia
35 Cosenza
----------
35 Bari
33 Ternana
----------
32 Ascoli
31 FeralpiSalò
23 Lecco

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Mds32 »

CLASSIFICA DOPO 34 GIORNATE:

70 Parma
67 Como
----------
64 Venezia
60 Cremonese
56 Catanzaro
52 Palermo
46 Brescia
45 Sampdoria (-2)
----------
44 Pisa
44 Cittadella
43 SudTirol
40 Modena
40 Reggiana
39 Cosenza
37 Ternana
----------
36 Spezia
36 Bari
----------
34 Ascoli
31 FeraliSalò
26 Lecco

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie B *Topic ufficiale*

Messaggio da Double_L »

Io lo dicevo in tempi non sospetti quando era quasi in zona retrocessione, che alla fine la Sampdoria sarebbe arrivata senza problemi ai playoff (è tra le 3 massimo 4 rose più forte della B, ci mancherebbe pure non arrivare almeno ottavi) e che poi magari la potrebbe pure spuntare visto il nome e l'esperienza, a differenza di quasi tutte le altre squadre presenti.

Il Parma sembrava in A già da due mesi e invece ancora è li li, certo il vantaggio è buono, ma per la matematica toccherà aspettare ancora un paio di turni verosimilmente, proprio a ridosso della fine.

Rispondi