Heart Break Kid ha scritto: ↑16/03/2024, 13:18
Se non ci fosse stato The Rock questa Road to Wrestlemania sarebbe stata Lammerda
Se non ci fosse stato Austin probabilmente guarderemmo show WCW. Hai Rock e lo rendi il focus della tua faida principale, mi sembra normale, ma essendo allo stesso tempo molto bravi a non lasciare indietro nessuno. Poi grazie, The Rock al mic ha forse tre wrestlers al mondo che possono tenergli testa: Jericho, Punk e Austin.
Poi, ripeto, ci sono ancora tre settimane prima di Wrestlemania.
Assurdo Rocky al mic, totalmente ingiocabile per chiunque oggi. Comunque il turn face contro Roman si fiuta lontano chilometri e poi faida col cugino dopo Mania. Peccato per un Jey/Jimmy che poteva essere anche interessante, ma l'hanno costruito proprio di merda.
Ottima scelta la fagiolata per i titoli tag a WrestleMania dato che al momento hanno un'ottima divisione tag team. 3 - Way tra Logan, Randy e KO che mi gusta parecchio. Poco hype invece per un altrettanto poco coinvolgente La Knight/Styles. Ma tutto sto casino e poi Rey/Santos finisce in uno SmackDown qualsiasi? Meh.
Situazione Bayley che sta andando come mi aspettavo con Naomi e (a breve) Bianca che si sono schierate dalla sua parte contro le giappe.
poi quando si mette a prendere per il culo è davvero inarrivabile, il segmento della canzone è geniale a dir poco
Boh, io The Rock lo trovo iper-ripetitivo. 15 minuti di promo ogni settimana, vocina per prendere per il culo, catchphrase ecc...
Tra l'altro tutto questo, che stasera ha avuto pochissimo a che fare con un heel, penalizza sia Reigns sia Rhodes.
A meno che Reigns settimana prossima non lo riprende dicendo "Cut the crap", al momento non mi sta piacendo le figure che stanno facendo Rhodes e Rollins.
Soprattutto l'ultimo, Diharrea Dwayne é roba da scuola elementare.
Rocky potrebbe star 2 ore sul ring a fare le vocine o i versacci tipo il dottor Tomas e sarebbe comunque uno spettacolo. Certo, c'è sempre il rischio che gli altri 3 protagonisti della Night 1 vengano ridotti a comprimari del suo one man show, ma si sapeva.
Solo a me la rivalità tra Knight e Styles suscita zero coinvolgimento?