Smoker ha scritto: ↑13/03/2024, 13:53
Bello eh ma dovevi tirare la storia fino a Marzo, non era fattibile come cosa.
Eh si esatto, il problema era la tempistica.
Anche perché MJF doveva urgentemente andare off screen per le operazioni quindi anche volendo non si riusciva ad allungare il brodo
Camilloy2j93 ha scritto: ↑13/03/2024, 14:06
La si poteva diluire di più
Non era impossibile
Era ormai arrivata già al limite, se la tiravano di più sarebbe venuta a noia. La cosa giusta sarebbe stato cambiare piano e non rendere Cole parte del gruppo.
Smoker ha scritto: ↑13/03/2024, 14:25
Era ormai arrivata già al limite, se la tiravano di più sarebbe venuta a noia. La cosa giusta sarebbe stato cambiare piano e non rendere Cole parte del gruppo.
Ma si poteva fare pure un fake reveal con adam cole che era il finto devil
Ammetto che mi sarei aspettato un debutto più esplosivo per Mercedes Moné. Per carità, loro ci hanno provato a venderla come una megastar, ma non mi è arrivata a pieno questa percezione, forse anche a causa di un promo piuttosto deboluccio della fu Sasha Banks.
Giusta la difesa di Joe, anche se a farne le spese è il solito e povero Wardlow che dovrà alzarsi da un altro fallimento. Con lui hanno sbagliato di tutto e di più. Forse col senno di poi è stato inutile dargli questa shot sapendo che non era ancora il suo momento. Ora però è il momento di Swerve.
L'Elite è la cosa che stanno gestendo meglio al momento, l'inserire Okada nel contesto AEW in questo modo è stata un'ottima scelta di booking. Promo di Ospreay che ha la giusta intensità, ma continua ad essere una skill sulla quale l'inglese deve lavorare molto se deve fare dei promo in tv.
Finally lo split della Bang Bang Scissor Gang che non aveva senso di esistere. Ed ora sotto a ricostruire un Jay White finito ingiustamente nelle zone basse della card. Darby Allin ci tiene proprio a morire, ci prova ogni cazzo di puntata.
Poi mi spiegheranno perché far comparire la Statlander che accompagna Willow durante l'entrata e poi se ne sbatte altamente la minchia quando la Hart e la Skye la menano sul ring. Su queste cose devono lavorare, perché sembrano davvero bookate col culo.
Sicuramente il debutto della Moné non è stato ai livelli di quello di Punk ma perché sono due situazioni diverse per due assenze diverse. Detto questo carino come debutto ma potevano fare di meglio.
Sicuramente buono che venga catapultata all’interno dello show ed interagisca con le altre, non credo andrà lei per il TBS quanto Willow e sarà la sua prima faida ad andare a cercarla e non viceversa.
Puntata buona, continua il trend positivo anche se la scorsa fu decisamente meglio. Credo che i troppi match da troppo minutaggio non abbiano aiutato.
Convinto ormai che Okada abbia scelto la AEW perché qui può fare il pirla.
Il debutto della Moné era annunciatissimo, ma ormai le sorprese nell'era del web non esistono praticamente più. Lei è quella di sempre, carisma a pacchi, look pazzesco, catchy song e sul ring, già prima del debutto, si può star certi che darà le piste a tre quarti delle colleghe. Poi bisogna vedere se verranno confermati i rumors sul suo caratterino e come verrà accolta dalle altre (cioè dalla Baker, che a detta di tutti è la capoccia del locker room sezione femminile). Comunque un'ottima aggiunta.
Wardlow ufficialmente morto e sepolto. Io un po' ci speravo nella vittoria a sorpresa, ma se proprio doveva perdere non doveva essere in un match di 10 minuti neanche troppo combattuto. Non so cosa abbia fatto di male 'sto ragazzo per essere trattato a pesci in faccia dal booking praticamente dal debutto. Se un giorno andrà in WWE (ha 35 anni, il tempo ancora c'è) potrebbe essere un gran bel rimpianto.
Okada come sempre ruba la scena a chiunque. Kingston è lì per passargli il titolo ed è fin troppo evidente. Io però non so cosa Okada se ne faccia di quella cintura, visto che uno come lui o lo mandi per il world title o tanto vale lasciarlo senza titoli.
Chi ha detto che Ospreay non sa parlare al mic? Vabbè che di cazzate se ne sentono tante, ma qui si esagera.
White è un figo, la theme fighissima, lui come fa l'heel odioso e irritante ce ne sono pochissimi. Allin fa quello che fa meglio di chiunque: prendere bump orrendi e mandare over l'avversario. Un giorno magari ci riesce pure ad ammazzarsi sul ring, chissà. Al turn sugli Acclaimed ho markato duro.
La roba di Jericho skippabilissima, come quasi tutto ciò che fa ormai da mesi. Hook difficilmente otterrà qualcosa da questo pairing.
Main event messo lì solo per far intervenire Mercedes, e ci sta. A me Riho piace, sul ring è ottima ed è un po' una Rey Mysterio al femminile, ma robe del tipo il bridging suplex su Willow (che anche i ciechi vedono che si lancia da sola) sarebbero proprio da evitare, se non altro per dare argomenti a Cornette.
Ultima modifica di Freestyla il 14/03/2024, 18:17, modificato 1 volta in totale.