Sulla prima parte ti dico che se sta bene agli stessi wrestler, sta bene pure a me e non mi sento neanche in colpa a guardare roba di cattivo gusto in uno spettacolo d'intrattenimento. La mia sensibilità verso la disciplina è la stessa di 20 anni fa.Marco Frediani ha scritto: ↑13/03/2024, 8:20Sinceramente ne farei a meno, a meno di situazioni particolari dove "potrebbe" starci bene, con il consenso di tutti i coinvolti sennò si diventa di cattivo gusto o stucchevoli.
Però a questo punto pretendo una coerenza di fondo: se è brutto che citano il fratello morto di Maxxine e la gente si lamenta allora lo facciano pure per Christian Cage che è un anno buono che percula i padri morti.
Sulla seconda entriamo in questioni etiche lunghissime, intricate ecc. Ma per riassumere ti direi che pecchiamo tutti di ipocrisia senza neanche accorgercene a volte. Tempo fa nel topic dello scandalo sessuale di Vince mi ero posto il dubbio se coloro che si sentivano assai indignati non fossero però gli stessi (non tutti ovvio) che non si erano fatti troppi scrupoli nel violare la privacy e la dignità di Paige guardando tutta la serie di filmini porno usciti anni fa come leak, volendo rimanere in tema wrestling. È un loop lungo e infinito.