UEFA Champions League 2023-2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

Italian Hitman ha scritto: 14/03/2024, 0:29 ...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica... :disgutato1:
"Mah, veda..." :mustache:



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 14/03/2024, 0:22 Sei un disagiato. Come il tuo presidente tra l'altro.
Provi tutta questa gioia a commentare le altre squadre quando perdono mentre quando perdi tu sei il primo a non farti vedere.
Non so se l'hai capito ma ci tengo a chiarire che tutta la sezione calcio ti considera un cretino. Hai degnamente rotto il cazzo.
Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Davvero un peccato. Poco da rimproverare perché fino ad ora si é sbagliato pochissimo, con Bologna e Atletico abbiamo pagato tanti errori individuali e ancora una volta i rigori ci costano tanto come fu per lo scudetto 2022.
Unica cosa da rimproverare ad Inzaghi é Acerbi - Bastoni e la brutta prova di De Vrij (che avrei fatto partire anche io titolare, sinceramente). Sicuramente con un Carlos Augusto in più non saresti stato costretto a fare giocare Darmian a sinistra.
Dunfries ha sbagliato tutto lo sbagliabile, Lautaro ha messo in porta due volte i suoi compagni che non lo hanno premiato.
Alla fine vince la qualità su chi calcia i rigori e alla fine si é capito che un po' si é esagerato sui giudizi su di noi in Europa.

Ora obiettivi rimasti solo vincere lo scudetto in casa del Milan, record di punti e battere la striscia di vittorie di Mancini.
Mi rode anche non giocarmi la coppa Italia in questo finale di stagione.
Mi faccio andare bene tutto visto la reazione dei nostri avversari che hanno passato una bella serata, reazione che sa tanto di periodo 2006-2010.

Andiamo di passerella e andiamo a vincere uno scudetto strameritato che cercheranno di sminuire visto che lo abbiamo vinto a febbraio.

Cheating ormai é uno smark del trolling e non capisco chi ci va dietro.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

Depeche boy ha scritto: 14/03/2024, 0:27 Nella storia recente dell'Inter ci sono 2 finali europee, innumerevoli coppe Italia e supercoppe e 1 scudetto.
Il tuo Napoli del ca220 cosa ha oltre allo scorso campionato? Che buffone....
Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.

Tu questa roba l'hai vista dopo che per anni hai fatto ridere in Italia con Jonathan e Nagatomo, siete ritornati in Champions per miracolo, il tuo scudetto è quello del covid (dove tutti gli sport sono stati falsati) e il secondo è dato alla luce del suo valore da tale figuraccia.

Se fra un anno facciamo nuovamente ridere i polli vengo qui e modifico il pensiero.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
Ma tutta l'Italia calcistica de che?! Non esprimi il parere di un nessuno qua nel forum, figurati fuori.

Fai la crociata contro l'Inter e manco i tifosi di Juve e Milan ti seguono.
Ti giri e non c'è nessuno.
Senti le voci?

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Uno_Due »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
sfottò è un conto
dire cazzate e sminuire un possibile scudetto fino ad ora strameritato è un altro
non fare la vittima

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Uno_Due »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:34 Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.

Tu questa roba l'hai vista dopo che per anni hai fatto ridere in Italia con Jonathan e Nagatomo, siete ritornati in Champions per miracolo, il tuo scudetto è quello del covid (dove tutti gli sport sono stati falsati) e il secondo è dato alla luce del suo valore da tale figuraccia.

Se fra un anno facciamo nuovamente ridere i polli vengo qui e modifico il pensiero.
il tuo scudetto è quello del mondiale a novembre, più falsato di così si muore

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
Lo sfottò è lecito.
E te lo dice uno che tifa per la squadra che si prende piu' pernacchie dagli interisti da almeno un anno e mezzo.
Ma sono pernacchie giuste, ogni perculata interista sui 5 derby persi in me milanista fa "montare una rabbia" non verso chi mi prende per il culo, ma verso chi fa si che gli altri mi prendano per il culo (ossia, Pioli, la squadra e la società AC Milan).

Gli episodi arbitrali li minimizzano e fanno bene, al netto che ce ne possano essere, ma come fai ad attaccarti agli arbitraggi quando poi legittimi con numeri mostruosi la leadership in campionato?

Marotta ed Inzaghi, di fatto, hanno costruito una squadra che si fa rispettare in Italia ed in Europa, non è che un'eliminazione in Champions cancella ciò che hanno fatto.
Che questa eliminazione debba al limite insegnare piu' prudenza a certi tifosi interisti (ma non qui onestamente, la sezione calcio di questo forum è Oxford rispetto alla merda che ci sta in giro) è un conto, che debba riscrivere in negativo le cose positive fin qui fatte dai nerazzurri è disonesto intellettualmente (e ripeto, lo dice un "cugino" che fa parte della categoria a cui i nerazzurri piu' volentieri stanno facendo in faccia l'elicotero con il cazzo da almeno 18 mesi).
Ma non è che questo elimini la mia capacità di giudizio.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da John Smith »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.

Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
Gli sfottò sono babg con l'hashtag #finoalconfine (un filo autoironico oltretutto, visto che per anni è stato rivolto a loro). Il tuo sfottò è alterare la realtà e dire che lo scudetto è il più ridicolo degli ultimi 20 anni e che praticamente facciamo cagare. Questa non è ironia, è triste e basta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 14/03/2024, 0:34 Ma tutta l'Italia calcistica de che?! Non esprimi il parere di un nessuno qua nel forum, figurati fuori.

Fai la crociata contro l'Inter e manco i tifosi di Juve e Milan ti seguono.
Ti giri e non c'è nessuno.
Senti le voci?
Potrei dirti la stessa cosa sul fatto che ti sei fatto leader di pensieri che possono essere seguiti da alcuni, anche solo per il gusto di andarmi contro, però come vedi sto al gioco, a differenza tua che non pretendi nemmeno quello.

Devo dirti veramente che la crociata quella vera, non è qui ma sui social? Dai su, sei troppo intelligente per farti dire questo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da IlBiondo »

Uno_Due ha scritto: 14/03/2024, 0:36 il tuo scudetto è quello del mondiale a novembre, più falsato di così si muore
Napoli primo, Lazio seconda.
L'anno successivo: entrambe si ritrovano con esoneri, fuori da ogni competizione appena possibile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

John Smith ha scritto: 14/03/2024, 0:39 Gli sfottò sono babg con l'hashtag #finoalconfine (un filo autoironico oltretutto, visto che per anni è stato rivolto a loro). Il tuo sfottò è alterare la realtà e dire che lo scudetto è il più ridicolo degli ultimi 20 anni e che praticamente facciamo cagare. Questa non è ironia, è triste e basta.
E stacce con la tua tristezza :...
Uno_Due ha scritto: 14/03/2024, 0:36 il tuo scudetto è quello del mondiale a novembre, più falsato di così si muore
Come vedi non ti attacco, giustamente ognuno porta l'acqua al suo mulino.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da AFM2000 »

IlBiondo ha scritto: 14/03/2024, 0:42 Napoli primo, Lazio seconda.
L'anno successivo: entrambe si ritrovano con esoneri, fuori da ogni competizione appena possibile.
Di solito De Laurentiis e Lotito non sbagliano due stagioni di fila, se succede una roba del genere non sono il tipo che si tira indietro.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Cheating con le 5 pagine più goduriose della prima metà del 2024. Ave sior Cheating, lunga vita a lei.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: UEFA Champions League 2023-2024

Messaggio da IlBiondo »

AFM2000 ha scritto: 14/03/2024, 0:40 Potrei dirti la stessa cosa sul fatto che ti sei fatto leader di pensieri che possono essere seguiti da alcuni, anche solo per il gusto di andarmi contro, però come vedi sto al gioco, a differenza tua che non pretendi nemmeno quello.

Devo dirti veramente che la crociata quella vera, non è qui ma sui social? Dai su, sei troppo intelligente per farti dire questo.
Ma sui social troverai sempre dei subumani come te che condividono idee del cazzo. I social sono la rivincita di tutti gli sfigati che vent'anni fa prendevano le sberle ad ogni cazzata. Oggi anche gli sfigati come te possono sostenere che l'Inter vince perché riceve favori arbitrali, la terra piatta, la fine del mondo perché finisce il calendario Maya, Nibiru.. Siete un esercito enorme, internazionale e agguerrito ma ciò non vuol dire che ogni cazzata detta in rete sia verità.
Nei sei la prova lampante.
Poi se vuoi abbassarti a cercare qualcuno in rete che la pensa come te, di coglioni ne trovi a mazzi.

Rispondi