non lo sopporto più
ripeto, ci sta lo sfottò, il gufaggio, è il sale dello sport
ma dire stronzate no
non lo sopporto più
Sì, e la beffa ulteriore è che siamo stati la prima squadra a pagarne dazio.Italian Hitman ha scritto: ↑14/03/2024, 0:17 Tanto per masticare amaro ancora di più...mi è appena sovvenuto che con le regole "vecchie" col 2 a 1 fuori casa saremmo passati noi![]()
![]()
Forse da questo punto del campionato in poi, ma non penso proprio sia il caso di fare esperimenti alla bruttodio con un ragazzino delle giovanili e uno che avrà fatto massimo 25' in campionato. Vedi poi che le ultime due le abbiamo vinte con un gol di scarto. E poi è pur sempre l'allenatore che li vede giorno per giorno in allenamento, se non li reputa pronti non li mette.Ray magini ha scritto: ↑14/03/2024, 0:08 Sulla destra avete speso 7 milioni (in un mercato più stitico della fiera del riso con il limone) per Buchanan che ha giocato poco pur sapendo che oltre all'olandese l'altra soluzione era Darmian che non sta facendo benissimo.
Avete rotto il cazzo (a ragione) ad Inzaghi sulle sostituzioni ed è cambiato, forse dovreste iniziare a farlo anche sul discorso schierare i nuovi. Anche perché a questo punto della stagione al posto di klassen e del suo stipendio potevate dare spazio ad akinsanmiro (19 anni eh, non 11) che forse avrebbe fatto meglio
Sii serio dai.
Quando qualcuno "fa i vermi" (nel senso che prova fastidio nel vedere squadre che non siano la propria fare grandi cose) quello gli resta.
obiettivamente negare che l'inter meriterebbe il campionato per quello fatto vedere FINO AD ORA è da idiotiDer Metzgermeister ha scritto: ↑14/03/2024, 0:29 Quando qualcuno "fa i vermi" (nel senso che prova fastidio nel vedere squadre che non siano la propria fare grandi cose) quello gli resta.
Ma concordo, un conto è lo sfottò, un altro è parlare oggettivamente di calcio.
Ma non tutti riescono a farlo.
Per carità hai ragionissima...però quando mi è venuta in mente 'sta cosa un paio di improperi mi son scappati...ma non per recriminare...solo perchè rosico ancora di piùDer Metzgermeister ha scritto: ↑14/03/2024, 0:27 Sii serio dai.
Ci si puo' appellare "con vittimismo" al cambio regole qualora cio' avvenga a stagione in corso.
Dal momento che questa nuova regola è valevole per tutti ed è partita prima che la stagione iniziasse, non si possono fare tali retropensieri.
Ti invidio perchè presto potrai consolarti dall'attuale rosicata.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:33 E' giusto rammaricarsi perchè non era una partita impossibile.
Abbiamo sbagliato tante occasioni sia all'andata e al ritorno e specialmente al ritorno molti sono sembrati stanchi, poco in palla o hanno sofferto la pressione. Si sapeva che loro avrebbero giocato alla morte e noi non siamo stati all'altezza di una partita così importante.
Peccato.
Sarei stato contento se si usciva ai quarti almeno. Così rosico.
Per lo scudetto?Der Metzgermeister ha scritto: ↑14/03/2024, 0:38 Ti invidio perchè presto potrai consolarti dall'attuale rosicata.
Nel calcio nulla risolleva di piu' lo spirito di una vittoria.
Quoto tutto, mi sta salendo il veleno pure a me che sono sempre stato molto comprensivo.
Ma secondo me Buchanan andava provato già da gennaio, e akinsanmiro da novembre (quando hai visto che klassen era praticamente poco utile).John Smith ha scritto: ↑14/03/2024, 0:27 Forse da questo punto del campionato in poi, ma non penso proprio sia il caso di fare esperimenti alla bruttodio con un ragazzino delle giovanili e uno che avrà fatto massimo 25' in campionato. Vedi poi che le ultime due le abbiamo vinte con un gol di scarto. E poi è pur sempre l'allenatore che li vede giorno per giorno in allenamento, se non li reputa pronti non li mette.
No Chris, per accettare mi ci vuole ancora un paio di giorni. Lo farei più volentieri se potessi dirmi che siamo questi e che meglio di così non si poteva. Siamo più consapevoli dopo ieri di alcuni limiti, e non ricordo se ne abbiamo parlato nel corso della stagione ma per me uno di questi è che facciamo fatica con chi pressa e corre da matti.christian4ever ha scritto: ↑14/03/2024, 8:45 Fa piacere che qui dentro la sconfitta sia stata accettata, comprendo perfettamente il rammarico perché sono state due partite dove avremmo potuto fare di più, ma non bisogna revisionare il percorso fatto nè tantomeno scordarsi quali siano i nostri limiti (ieri i cambi fatti erano da ottavo di Europa League).
In campionato non possiamo vincerle tutte, ma con un 5 vittorie nelle prossime 7 credo possa comunque arrivare l'aritmetica.
Il prossimo anno serve un altro attaccante di strappo, non si può pensare che uscito Thuram (non ieri, dico in generale) non hai più possibilità di ripartire se non palleggiando.