Rileggiti tutto quello che mi hai scritto, e poi ti rendi conto che è partito da questo che ti ho scritto sul paragone che avevi fatto tu tra Orton e Okada:AFM2000 ha scritto: ↑10/03/2024, 11:01 Io non devo sguazzare niente perché figurati non mi interessa, dispiace passare per un JH18 (e sono tutto tranne che un sapientone ma ho comunque visto abbastanza) o per un anti Orton ma qualcuno dovrà pur scrivere un qualcosa attinente alla disciplina.
Anche io potrei citare amici che conoscono Danielson, Copeland o Jericho per il loro passato in WWE, ma non lo faccio perché non è attinente al discorso di base. Ovvero se sia giusto o meno l'ingaggio di Okada.
Invece tu hai citato Orton e tutti i parenti al solo scopo di sminuire Okada e citare tutte le cose extra wrestling che a nessuno interessa del dibattito.
Dei tiktok o dei meme nella valutazione di un performer, non interessa a nessuno.
Ti ripeto per esperienza, quando Colosso citava questi esempi, si alzava il polverone perché a nessuno interessa queste cose (fortunatamente è stato fatto un passo in avanti). Orton non è un performer migliore di Okada, se sia più popolare non influisce sulla motivazione dell'ingaggio di Okada.
Non ho parlato di contratti, non ho sminuito nessuno, non ho detto che Orton sposterebbe i rating, ho semplicemente constatato l'ovvio: Orton è più famoso di Okada. Insomma, un'ovvietà.Cheating, Orton lo conoscono anche miei amici che l'ultima volta che hanno seguito il wrestling è stato quando andava ancora in onda su Italia Uno. Okada è conosciuto dai fan della disciplina, ma già uno che segue in maniera casual, WWE-centrica, non ha la più pallida idea di chi sia. Orton non sarà The Rock, ma il paragone con Okada non c'entra un cazzo.
Tutto il resto te lo sei inventato tu, incluso il paragone con Colosso che, lo ammetto, mi mancava, per aver detto che Orton è più conosciuto di Okada fuori dal mondo del wrestling e anche da chi segue solo in ottica WWE-centrica. Dopo questo post non ti degno più di una risposta perché stai perdendo anche colpi come troll, e non mi va di sprecare altro tempo.