Comunque non capisco perché la vecchia guardia tenda ostracizzare così tanto i tuoi interventi. Per ora tutte le volte che hai scritto qui non ho mai visto trolling o provocazioni, ma legittimi punti di vista.
Cioè il team malafede è stato infinitamente più fastidioso negli ultimi mesi (anni) e uno di loro pure lo hanno fatto admin.
Fine OT
Ma guarda l'ho anche detto nel mio topic. Gli interventi estremi li riservo solo ai miei editoriali.
Qui sul forum scrivo solo cose normali e cerco di andare d'accordo con tutti.
Se la gente mi desse una possibilità e dialogasse con me tranquillamente, io non sono uno che litiga o è maleducato con gli altri.
Cinque stelle per Ospreay Fletcher, e Takeshita.
Dare il titolo a Wardlow in un episodio televisivo sarebbe un momento shock mai successo in AEW a differenza della WWE si è visto.
Ed in più finalmente metterebbe Wardlow dove conta, magari attirerebbe spettatori in quella fascia, e darebbe il senso di "anything can happen" anche in un semplice episodio.
Antonyos ha scritto: ↑08/03/2024, 20:49
Dare il titolo a Wardlow in un episodio televisivo sarebbe un momento shock mai successo in AEW a differenza della WWE si è visto.
Ed in più finalmente metterebbe Wardlow dove conta, magari attirerebbe spettatori in quella fascia, e darebbe il senso di "anything can happen" anche in un semplice episodio.
Wardog che vince ora sarebbe l'apoteosi dell anti climax
Io spero proprio di no
Che poi michael non ha mai dimostrato qualcosa per giustificare la vittoria del titolo massimo
Antonyos ha scritto: ↑08/03/2024, 20:49
Wardlow campione sarebbe una mossa eccezionale e in piena controtendenza coi canoni AEW.
Sarebbe la prima affermazione di un wrestler fatto in casa, considerando che MJF si era già fatto un nome nella MLW.
E la prima volta in cui il titolo mondiale va a un powerhouse, tipologia che attira una nuova categoria di fan, finora disinteressati alla federazione.
Samoa Joe io continuo a considerarlo non un powerhouse o un big man ma un technician puro, per quanto sovrappeso.
Colosso ha scritto: ↑08/03/2024, 21:19
Wardlow campione sarebbe una mossa eccezionale e in piena controtendenza coi canoni AEW.
Sarebbe la prima affermazione di un wrestler fatto in casa, considerando che MJF si era già fatto un nome nella MLW.
E la prima volta in cui il titolo mondiale va a un powerhouse, tipologia che attira una nuova categoria di fan, finora disinteressati alla federazione.
Samoa Joe io continuo a considerarlo non un powerhouse o un big man ma un technician puro, per quanto sovrappeso.
Ma Wardlow ha un moveset da fighetto incredibile, trasmette tutto tranne che un'impressione di potenza
Chainer ha scritto: ↑08/03/2024, 0:00
Mamma mia che puntata questa, se mantengono questo livello fino a Dynasty siamo di fronte ad un nuovo periodo d'oro.
Comunque Ospreay, Okada e la nuova gimmick dei Bucks hanno letteralmente cambiato tutto lo show, si può veramente parlare di nuova era in AEW.
E in tutto questo mancano ancora MJF e Omega, e un po mi spaventa tutto questo star power assurdo.
In questo senso le pause sono fondamentali.
Devono saper leggere i momenti. Ospreay/Danielson va fatto adesso per renderlo memorabile. Nel frattempo si giustifica la pausa di Page e concentrarsi sul materiale attuale.
Omega quando tornerà ha già pronto il feud. MJF/Cole appena ritorneranno è un asso che si giocheranno.
Colosso ha scritto: ↑08/03/2024, 21:19
Camilloy2j93 ha scritto: ↑08/03/2024, 22:25
Mjf non è che avesse questo gran nome prima, se si parla di prodotto fatto in casa per hangman alliora pure mjf lo è
Hangman lo seguivo già nella NJPW, come membro del Bullet Club, nel breve periodo in cui la federazione mi interessava.
E' un nome importato da fuori.
Pure di MJF avevo già sentito parlare come di un heel molto promettente.
Wardlow ha tutto per essere campione: il look, il fisico, la presenza scenica, l'overness con i fans. E sul ring non è certo peggio di tanti big men ben più celebrati in altri lidi. Il neo è uno solo: la mancata costruzione. Praticamente si è rilanciato con quel promo (molto buono) un paio di settimane fa, ma prima veniva da mesi e mesi di nulla totale.
Però continuo a pensare che come momento shock ci starebbe benissimo. Joe per quanto sia un grandissimo è un transitional champ e non può essere altrimenti (per un fatto d'età più che altro), Wardlow seppur non costruito ci metterebbe un attimo per diventare credibile in quel ruolo. Devono provarci. Anche perché se Wardlow perde ancora, l'hanno bruciato per sempre.
Freestyla ha scritto: ↑08/03/2024, 23:02
Wardlow ha tutto per essere campione: il look, il fisico, la presenza scenica, l'overness con i fans. E sul ring non è certo peggio di tanti big men ben più celebrati in altri lidi. Il neo è uno solo: la mancata costruzione. Praticamente si è rilanciato con quel promo (molto buono) un paio di settimane fa, ma prima veniva da mesi e mesi di nulla totale.
Però continuo a pensare che come momento shock ci starebbe benissimo. Joe per quanto sia un grandissimo è un transitional champ e non può essere altrimenti (per un fatto d'età più che altro), Wardlow seppur non costruito ci metterebbe un attimo per diventare credibile in quel ruolo. Devono provarci. Anche perché se Wardlow perde ancora, l'hanno bruciato per sempre.
Il neo è che non lotta da duro, non trasmette cattiveria, potenza, dominanza