Hangman però mi sembrava abbastanza avviato sulla via del turn heel, sarebbe un twist improvviso riportarlo tra le fila dei face.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2024, 18:13 3 se contiamo Wardlow che vince.
Ma continuo a sottolineare che quando Okada vincerà quel titolo si farà almeno 6/7 mesi di regno, non 4/5.
Se sono furbi e non si fanno abbagliare dalla foga di dare il titolo a Okada, ad All In fai vincere Swerve.
- Wardlow Vs Swerve Vs Cole per il titolo
- Omega Vs Okada o in base alle condizioni di Kenny, Omega, Hangman & Ibushi Vs Okada + Bucks
- Danielson Vs Ospreay
E hai già una card della madonna.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Comunque Swerve devono cucirnarselo bene
C'è sempre questa maledettissima fretta di voler dare titoli a chi va over per poi trovarsi degli spitfire che ti bruciano tra le mani perché al netto della loro overness c'è pochissimo da fargli fare e poco costrutto
Swerve ha tutto per essere un main eventer fisso nei prossimi anni e forse il loro ace qualora Darby Allin andasse altrove
vedessero di costruirlo con calma che di fretta non ce ne è
questo può essere il loro Tanahashi
C'è sempre questa maledettissima fretta di voler dare titoli a chi va over per poi trovarsi degli spitfire che ti bruciano tra le mani perché al netto della loro overness c'è pochissimo da fargli fare e poco costrutto
Swerve ha tutto per essere un main eventer fisso nei prossimi anni e forse il loro ace qualora Darby Allin andasse altrove
vedessero di costruirlo con calma che di fretta non ce ne è
questo può essere il loro Tanahashi
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Si, possono anche trovare il modo per farlo scontrare coi Bucks mantenendogli l'attitudine del bastardo rancoroso. Usando ad esempio proprio la questione della sospensione.
Se vanno di single match il problema non si pone specie se i Bucks, da qui a breve, vincono i titoli.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Più che altro bisogna discutere di quanto sia vago l'annuncio. E se io mi sposto o comunque cerco di evitare di stare troppo vicino alla transenna, ma malauguratamente mi ferisco, col cazzo che non ti porto in tribunale. Io almeno ragionerei così.Beast ha scritto: ↑07/03/2024, 12:53 OK, entro in modalità avvocato.
Questa scritta la usano anche in WWE e, immagino, in tutte le grosse compagnie americane. Non conosco la giurisprudenza americana in materia, ma mi pare estremamente flebile come modo per escludere eventuali responsabilità (quantomeno civili): se io ho comprato un biglietto numerato posso sedermi solo lì, se mi dici che sedendomici ti sollevo da ogni responsabilità mi stai dicendo indirettamente anche che o me ne vado perdendo i soldi del biglietto e del viaggio andata e ritorno fino all'arena (perché è una mia scelta, nessuno mi obbliga ad andare via e quindi nessuno mi deve rimborsare) o rinuncio a qualsiasi pretesa risarcitoria. Diverso è invece se un disclaimer del genere lo inserisci anche nelle informazioni fornite prima dell'acquisto del biglietto, facendo "spuntare" una accettazione della clausola di esclusione della responsabilità; in quel caso io ti ho informato prima delle condizioni contrattuali e tu hai comunque deciso di aderire confermando l'acquisto del biglietto.
Ma infatti è palesemente insufficiente. Diverso è inserirlo come disclaimer in fase di acquisto del biglietto, perché lì può diventare una vera e propria clausola contrattuale.
-
Hook che interagisce con Jericho e poi cita Exteme rules 2012 >>>>>>>> resto del mondo
Cmq per me puntata ottima.
Per il torneo tag team credo sia abbastanza scontato che vincano i Bucks, in finale contro chi? Moxley-Cesaro? FTR?
Propenderei per i primi.
Darby è un grande, questa sua follia lo rende unico ed originale, cioè va a scalare l'Everest, e seriamente gli ottomila metri si portano via tot persone durante l'anno, anche e soprattutto quando vai con una spedizione commerciale come farà lui.
Quando tornerà dovrà necessariamente puntare al titolo mondiale. Veramente un personaggio real, come pochi ce ne sono.
Per il torneo tag team credo sia abbastanza scontato che vincano i Bucks, in finale contro chi? Moxley-Cesaro? FTR?
Propenderei per i primi.
Darby è un grande, questa sua follia lo rende unico ed originale, cioè va a scalare l'Everest, e seriamente gli ottomila metri si portano via tot persone durante l'anno, anche e soprattutto quando vai con una spedizione commerciale come farà lui.
Quando tornerà dovrà necessariamente puntare al titolo mondiale. Veramente un personaggio real, come pochi ce ne sono.
-
questo si che è parlareBanfer ha scritto: ↑07/03/2024, 20:36 Cmq per me puntata ottima.
Propenderei per i primi.
-
Spero che okada ed ospreay tamponino un minimo l'assenza di darby
Comunque terrò aggiornato il forum sulle vicissitudini di darby sulla vetta Himalayana
Che mi dicono essere più facile del k2 da scalare paradossalmente
Comunque terrò aggiornato il forum sulle vicissitudini di darby sulla vetta Himalayana
Che mi dicono essere più facile del k2 da scalare paradossalmente
- Captain Phenomenal1
Sembra che Ospreay Vs Danielson sia già in programma per Dynasty.
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Si esatto, questo intendevo. Perché vincere, dai non può vincere. E perdere, beh se perde è andato veramente. Eppure le ultime apparizione sembravano positive. A meno che vogliano già far partire una rottura interna dell'UK.Darth_Dario ha scritto: ↑07/03/2024, 15:25 Wardlow è già morto e non lo sa, e o hanno un'idea geniale o stavolta è la volta definitiva.
- RockNRolla
Questa è l'unica cosa che mi fa pensare che possa vincerlo, onestamente. Altrimenti il timing non me lo spiego proprio.
- RockNRolla
Continuo a crederci (pregare/sognare vedete un po' voi) in Danielson vs McGuinness per All In.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2024, 21:04 Sembra che Ospreay Vs Danielson sia già in programma per Dynasty.
- Captain Phenomenal1
Non sei il solo.RockNRolla ha scritto: ↑07/03/2024, 22:01 Continuo a crederci (pregare/sognare vedete un po' voi) in Danielson vs McGuinness per All In.