Si, ma Okada in generale gli basta parlare poco e menare tanto. Poi nelle interviste può dir qualcosa di più.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/03/2024, 11:47 Si, ma due parole in inglese potrebbe pure dirle
Mica è vietato
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Premettendo che non ho visto nulla
Mi pare si vada verso una stable con okada, i bucks e chi ? Wardlow ?
- Captain Phenomenal1
Okada e i Bucks fine.Camilloy2j93 ha scritto: ↑07/03/2024, 11:54 Premettendo che non ho visto nulla
Wardlow è già in stable.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Per i miei standard questa è stata un' ottima puntata con un ottimo bilanciamento tra lottato ed extra - ring. Hanno buttato giù ottime basi per i feud futuri e questa è sempre cosa buona e giusta. Speriamo riescano a gestire un roster ormai diventato a dir poco stellare.
Ottimo debutto per Okada ed ottima anche l'idea di farlo debuttare da heel con i Bucks al suo fianco che andranno a coprire l'unico limite che il giapponese si porta dietro in AEW. Bene anche tutta la storia che riguarda la rifondazione dell'Elite.
Finalmente Wardlow viene coinvolto nel giro titolato. Certo l'UK resta un agglomerato di sfiga incredibile, quindi prima Wardlow si allontana dal gruppo meglio sarà per lui. Non sono un fan di questa ossessione di mandare Hook a fare il duro con i bistecconi, ma se fa contenta una fetta di pubblico alla fine me lo faccio andare bene.
Il promo di Allin l'ho trovato evitabile. Sarò una persona di merda, ma se vuole crepare sull'Everest son cazzi suoi e pur sforzandomi non riesco proprio ad empatizzare con lui. Un po' loffio il ritorno di Edge senza mandare la theme, ma discreto hype per l'I quit match" a Toronto che immagino chiuderà il feud tra lui e Christian.
Ammetto che già solo annusare un Danielson/Ospreay mi ha creato tantissimo hype
Purtroppo anche a 'sto giro la divisione femminile resta il punto debole dello show, soprattutto in termini di interesse. Vediamo se Sasha è il rimedio adatto per sanare anche questo problema ormai radicato.
Ottimo debutto per Okada ed ottima anche l'idea di farlo debuttare da heel con i Bucks al suo fianco che andranno a coprire l'unico limite che il giapponese si porta dietro in AEW. Bene anche tutta la storia che riguarda la rifondazione dell'Elite.
Finalmente Wardlow viene coinvolto nel giro titolato. Certo l'UK resta un agglomerato di sfiga incredibile, quindi prima Wardlow si allontana dal gruppo meglio sarà per lui. Non sono un fan di questa ossessione di mandare Hook a fare il duro con i bistecconi, ma se fa contenta una fetta di pubblico alla fine me lo faccio andare bene.
Il promo di Allin l'ho trovato evitabile. Sarò una persona di merda, ma se vuole crepare sull'Everest son cazzi suoi e pur sforzandomi non riesco proprio ad empatizzare con lui. Un po' loffio il ritorno di Edge senza mandare la theme, ma discreto hype per l'I quit match" a Toronto che immagino chiuderà il feud tra lui e Christian.
Ammetto che già solo annusare un Danielson/Ospreay mi ha creato tantissimo hype

Purtroppo anche a 'sto giro la divisione femminile resta il punto debole dello show, soprattutto in termini di interesse. Vediamo se Sasha è il rimedio adatto per sanare anche questo problema ormai radicato.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
john1094 parlava di AEW, però. Senza contare che Hogan la passerella da face la ebbe eccome quando approdò in WCW, turnando e rinnovandosi solamente due anni dopo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Hogan i primi 2 anni in WCW ha continuato a usare lo stesso personaggio della Gimmick Era con risultati molto altalenanti, solamente nel 1996 è avvenuto il famoso turn con l'arrivo degli Outsider.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
OK, entro in modalità avvocato.
Questa scritta la usano anche in WWE e, immagino, in tutte le grosse compagnie americane. Non conosco la giurisprudenza americana in materia, ma mi pare estremamente flebile come modo per escludere eventuali responsabilità (quantomeno civili): se io ho comprato un biglietto numerato posso sedermi solo lì, se mi dici che sedendomici ti sollevo da ogni responsabilità mi stai dicendo indirettamente anche che o me ne vado perdendo i soldi del biglietto e del viaggio andata e ritorno fino all'arena (perché è una mia scelta, nessuno mi obbliga ad andare via e quindi nessuno mi deve rimborsare) o rinuncio a qualsiasi pretesa risarcitoria. Diverso è invece se un disclaimer del genere lo inserisci anche nelle informazioni fornite prima dell'acquisto del biglietto, facendo "spuntare" una accettazione della clausola di esclusione della responsabilità; in quel caso io ti ho informato prima delle condizioni contrattuali e tu hai comunque deciso di aderire confermando l'acquisto del biglietto.
-
Forse TK ha compreso di non essere il miglior showrunner possibile
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Puntata ottima su tutto il fronte direi. Unico dubbio: ma a Wardlow veramente fanno sprecare la shot al titolo mercoledì prossimo? Oppure cambio di titolo e vanno di Joe vs Swerve senza titolo? Perché a me entrambe le opzioni non è che facciano impazzire.
Che ne pensate?
Fletcher vs Ospreay tanta roba, com'era lecito aspettarsi. E Danielson si gioca subito il dream match anche con lui. Bello, bello, bello.
Comunque, un mio piccolo "cruccio": ma a voi non da fastidio quando vedere un'intervista di Renée e immediatamente dopo si vola a un'altra intervista sempre fatta da Renée ma dall'altra parte della struttura e con altre persone? Ovvio, spesso è palese che una delle due sia registrata e l'altra passi come in live, ma non sarebbe meglio dividerle o avere due intervistatori backstage? Sia chiaro, è una piccolezza eh, però ogni volta che le vedo penso "ma dai, ma separale". Che poi trovo la Paquette perfetta per quel ruolo, mi piace parecchio.
Che ne pensate?
Fletcher vs Ospreay tanta roba, com'era lecito aspettarsi. E Danielson si gioca subito il dream match anche con lui. Bello, bello, bello.
Comunque, un mio piccolo "cruccio": ma a voi non da fastidio quando vedere un'intervista di Renée e immediatamente dopo si vola a un'altra intervista sempre fatta da Renée ma dall'altra parte della struttura e con altre persone? Ovvio, spesso è palese che una delle due sia registrata e l'altra passi come in live, ma non sarebbe meglio dividerle o avere due intervistatori backstage? Sia chiaro, è una piccolezza eh, però ogni volta che le vedo penso "ma dai, ma separale". Che poi trovo la Paquette perfetta per quel ruolo, mi piace parecchio.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Wardlow è già morto e non lo sa, e o hanno un'idea geniale o stavolta è la volta definitiva.RockNRolla ha scritto: ↑07/03/2024, 15:20 Puntata ottima su tutto il fronte direi. Unico dubbio: ma a Wardlow veramente fanno sprecare la shot al titolo mercoledì prossimo? Oppure cambio di titolo e vanno di Joe vs Swerve senza titolo? Perché a me entrambe le opzioni non è che facciano impazzire.
- Captain Phenomenal1
Se viene specificato dal tavolo di commento che è fatta in un momento separato mi sta bene, se no anche a me piace più dar l'idea a chi segue che quello che vede stia avvenendo live.RockNRolla ha scritto: ↑07/03/2024, 15:20
-