AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
L'unico modo possibile che mi viene in mente è fargli interrompere un promo di Joe. Altrimenti non saprei come potrebbe intervenire.
Con Ospreay no perché ha già Fletcher, poi non è ancora il momento di farli incrociare. E poi Ospreay è face, e per fare uno stare down occorre un heel.
Eh, brutto tempismo a mio parere... Non hai quell'heel grosso e odiato da mandare contro un grande debuttante face, stile Omega con Danielson. Ci fosse stato l'MJF heel dell'anno scorso sarebbe stato perfetto.
Con Ospreay no perché ha già Fletcher, poi non è ancora il momento di farli incrociare. E poi Ospreay è face, e per fare uno stare down occorre un heel.
Eh, brutto tempismo a mio parere... Non hai quell'heel grosso e odiato da mandare contro un grande debuttante face, stile Omega con Danielson. Ci fosse stato l'MJF heel dell'anno scorso sarebbe stato perfetto.
Sì esatto, il problema in AEW al momento è non avere heel di punta, o meglio hai solo Christian in quel ruolo.
Ci sarebbe lo UK ma con Cole rotto Okada sarebbe sprecato da far incrociare con Strong (che tra l'altro deve consolidare il titolo). Wardlow direi che è fuori discussione.
Takeshita e i Bucks hanno appena perso.
Forse direi Danielson/BCC al momento, andresti sul sicuro con un debutto per Okada in comfort zone, inoltre con i precedenti con Bryan è facile costruire subito qualcosa
Ci sarebbe lo UK ma con Cole rotto Okada sarebbe sprecato da far incrociare con Strong (che tra l'altro deve consolidare il titolo). Wardlow direi che è fuori discussione.
Takeshita e i Bucks hanno appena perso.
Forse direi Danielson/BCC al momento, andresti sul sicuro con un debutto per Okada in comfort zone, inoltre con i precedenti con Bryan è facile costruire subito qualcosa
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Per me comunque è più facile che nel caso fosse sotto contratto okada esordisce a big business
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Magari si può avere entrambi.
"Eddie Kingston, hai insozzato il mio ring giapponese, giri con la versione giocattolo di un titolo prestigioso, ti ammazzo".
-
Il nick verde a Dario è la migliore notizia di giornataDarth_Dario ha scritto: ↑07/03/2024, 7:58 Magari si può avere entrambi.
"Eddie Kingston, hai insozzato il mio ring giapponese, giri con la versione giocattolo di un titolo prestigioso, ti ammazzo".
Poche cose meritate come questa
Congratulazioni
-
Okada con i bucks può essere tutti quello che cole e il kingdom non possono essere
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Hanno turnato Okada in Cody
Però se porta ad Okada Vs Omega ad All In

Però se porta ad Okada Vs Omega ad All In

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma più che altro la mia perplessità è se 'sta roba abbia o meno un valore legale. Cioè, come la mettiamo se a qualcuno si infila una scheggia di vetro negli occhi? Non può portarli in tribunale? Mi sembra assurdo.