Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 07/03/2024, 1:30 L'avevo detto che era uno degli utenti più peggio e in diverse occasioni.
Pensare che a me piaceva molto. Lo trovavo l'admin più giusto e corretto con cui abbia mai avuto a che fare, perlomeno negli ultimi 10 anni.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 1:33 Pensare che a me piaceva molto. Lo trovavo l'admin più giusto e corretto con cui abbia mai avuto a che fare, perlomeno negli ultimi 10 anni.
Non ne dubitavo.
Anche se sembrate la rana e lo scorpone di Esopo.
Chi sia chi boh, è un dilemma.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Boh, mi pare pure superfluo aggiungere qualcosa.

Mi fa solo sorridere che la voglia di dimissioni e la stanchezza, gli siano sopraggiunte giusto qualche istante dopo che gli ho fatto presente che non avevo intenzione di prendere parte alle sue purghe staliniane e avergli detto che aveva intrapreso una deriva autoritaria.
Ma sarà solo una coincidenza

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

in parole povere il "buon" numero 5 voleva distruggere il forum usando colosso.
sarebbe quasi ammirevole un piano del genere, se non fosse LEGGERMENTE da stronzi

a parte che per distruggerlo avrebbe dovuto far diventare mod cheating, già ce lo vedevo a bannare tutti gli interisti

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

salettone ha scritto: 07/03/2024, 1:40 Boh, mi pare pure superfluo aggiungere qualcosa.

Mi fa solo sorridere che la voglia di dimissioni e la stanchezza, gli siano sopraggiunte giusto qualche istante dopo che gli ho fatto presente che non avevo intenzione di prendere parte alle sue purghe staliniane e avergli detto che aveva intrapreso una deriva autoritaria.
Ma sarà solo una coincidenza
Quindi Salettone, tu sei convinto che Numero 5 sapesse che darmi la sua carica avrebbe mandato in rivolta il forum il giorno dopo?
Io avevo pensato sì che ci sarebbe stato qualche dissenso, ma roba da poco. La maggior parte sarebbe stata felice del mio nuovo ruolo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 1:49 Quindi Salettone, tu sei convinto che Numero 5 sapesse che darmi la sua carica avrebbe mandato in rivolta il forum il giorno dopo?
Io avevo pensato sì che ci sarebbe stato qualche dissenso, ma roba da poco. La maggior parte sarebbe stata felice del mio nuovo ruolo.
Mi pare questo denoti un totale distaccamento dalla realtà e che, quindi, darti i pieni poteri fosse la scelta peggiore possibile.

E se lo capisco io che qui dentro non conto un cazzo lo poteva capire chiunque.
Con tutto il rispetto, sia chiaro.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi ero ripromesso che mai avrei interagito con Colosso in questa sua ennesima run qui sul forum, ma devo infrangere un attimo questa mia promessa per fornire la mia esperienza sotto Colosso mod.

La tua run come mod su WOW è stata talmente un successo che, a un certo punto, eri riuscito a far scappare andreawarrior, il tuo corrispettivo markettone di Warrior nonché tra i tuoi fedelissimi, perché mentre lo perculavano e trollavano, ti preoccupavi di più di non bannare la gente per non fare la figura dello sceriffo nazista che mantenere veramente l'ordine, dato che il tuo interesse principale era solo avere più utenti possibili e superare TW in numero. E questo te l'avevo fatto presente ai tempi, ma al solito hai preso tutto come un attacco personale ed hai proseguito col tuo modus operandi e i risultati poi si sono visti, data la landa desolata che è diventato WOW.
Il tuo ideale di forum di pace e letizia sarebbe questo? Libero accesso a tutti (e quindi troll e tuoi cloni vari) pronti a sminchiare la qualunque, mentre tu, in nome di pace e letizia, non banni nessuno perché "eh ma siamo tutti amici" e "non devo sembrare cattivo" o peggio per perorare qualche tua fantomatica causa personale? Perché tanto riguarda sempre te, useresti il forum solo per i tuoi interessi, per alimentare la tua immagine e il tuo ego e andrebbe tutto irrimediabilmente a ramengo. Basta solo lo sban generale di gennaio come prova, dove il forum venne invaso dai tuoi freak e metà dell'utenza scappò (e non ti sto incolpando di ciò che successe a gennaio, sia chiaro, ma visti i tuoi presupposti, finirebbe comunque così).

Detto ciò, se i mod e admin vari vorranno tenerti COME UTENTE, per me non c'è problema: continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto da quando sei tornato, eviterò di quotarti e di risponderti, perché già ho poco tempo da passare qua dentro per parlare con utenti che apprezzo, figurarsi se devo star qui a spendere tempo ed energie a correre dietro alle tue uscite da circo.

Fai pure se vuoi rispondere, ma saranno le prime e ultime interazioni che avrò con te.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Credo che dopo i ban di Numero5 e Colosso, il sistema mi abbia automaticamente reso admin. Il problema è che non ho i permessi necessari per poter modificare il gruppo amministratori, di cui Colosso fa ancora parte (pur non avendo poteri). Ho informato il founder e a questo punto non resta che aspettare un suo intervento diretto

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Guarda, Colò.
Io penso di essere uno dei pochi qui a non avere problemi con la tua presenza come utente ed a non essere disturbato dalle tue sparate.
Però, principalmente i motivi per cui non ti vorrei come admin sono gli stessi per cui ho criticato Numero5: semplicemente trollate. Scrivete le cose per provocare reazioni che per me non è un disvalore per un utente in sé ma per un admin, insomma.

La tua prospettiva di Forum di Letizia poi si concilia malissimo con il tuo endorsement per il lavoro di Numero5 ad inizio pagina: cioè "uno dei migliori admin degli ultimi 10 anni" ad uno che ha purgato una mezza dozzina di utenti per lesa maestà ed ha complotattato alle spalle del suo team e oer nuocere al forum. Me cojoni. Poi te che per tempo ti sei lamentato di essere ingiustamente bannato ora mi vieni a dire che il migliore è uno che ha bannato me ed altri senza ragione. Grazie.

Insomma, in poche parole, è chiaro che seguiresti chi ti dà ragione e non la ragione.

P.s. mi spezza il dialogo postato tra te e Numero5 con te che ti preoccupi per lui e lui che tira dritto perché vuole che il forum bruci, ed in fretta.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Buongiorno a tutti, ma notizie del fuggitivo ne abbiamo? C'è modo di recuperarlo per farci dare tutti le dovute e sacrosante spiegazioni o dobbiamo rassegnarci?

Capiamoci, so benissimo che non siamo nè in un contesto lavorativo nè di vita reale (per fortuna visto il modo con cui se n'è andato) per cui a una certo uno ci fa una risata sopra e si passa tranquillamente oltre. Senza contare che non possiamo certo obbligarlo.

Ma rimane il fatto che il suo comportamento è stato poco serio, sleale e soprattutto da vigliacchi. Roba che ho visto più maturità da parte di quindicenni.

La chat postata da Colosso mi fa VOMITARE: sembrano Stone Cold e Vince McMahon a WM 17.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Numero5 ha avuto un burnout, porca troia.
Prendetevi tutti meno sul serio, veramente

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

CaccoleNutella ha scritto: 06/03/2024, 17:10 Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.

Ed incredibile che questa storia abbia messo in ombra il ritiro di Sting più di quanto abbia fatto Allin che vola sui vetri.
Tutta colpa mia che apro i topic dei PPV AEW. Chiedo scusa a tutti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Latino Alex ha scritto: 07/03/2024, 8:15 Buongiorno a tutti, ma notizie del fuggitivo ne abbiamo? C'è modo di recuperarlo per farci dare tutti le dovute e sacrosante spiegazioni o dobbiamo rassegnarci?

Capiamoci, so benissimo che non siamo nè in un contesto lavorativo nè di vita reale (per fortuna visto il modo con cui se n'è andato) per cui a una certo uno ci fa una risata sopra e si passa tranquillamente oltre. Senza contare che non possiamo certo obbligarlo.

Ma rimane il fatto che il suo comportamento è stato poco serio, sleale e soprattutto da vigliacchi. Roba che ho visto più maturità da parte di quindicenni.

La chat postata da Colosso mi fa VOMITARE: sembrano Stone Cold e Vince McMahon a WM 17.
Eh ragazzi, o si organizza una caccia all'uomo o è difficile. Secondo me riapparirà, sta costruendo aip.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 07/03/2024, 9:37 Eh ragazzi, o si organizza una caccia all'uomo o è difficile. Secondo me riapparirà, sta costruendo aip.
Ma infatti la mia era una semplice domanda per capire se c'erano novità visto che voi siete, ovviamente, più informati.

Per il resto io il mio pensiero personale l'ho già espresso e anche più volte e in ogni caso la situazione è già abbastanza chiara da tutto quello che è emerso. Poi come detto non possiamo certo obbligarlo, se vorrà palesarsi e fare l'atto dovuto di dire la sua ben venga altrimenti amen me ne faccio tranquillamente una ragione e la notte dormo lo stesso.
Ultima modifica di Latino Alex il 07/03/2024, 9:47, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 06/03/2024, 16:25 Forum pazzesco, vi voglio bene, ragazzi.
Numero5 che nella notte cancella le chat la mia GOAT onscreen personality.
Si potrebbe dire che si sono visti i veri friends :occhiolino:

Rispondi