Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colosso »

Io ci avevo creduto alla buona fede di Numero 5 e non avevo visto secondi fini in quello che faceva.
Ho pensato davvero che sareste stati contenti di avermi come nuovo admin. Magari non tutti, ma avrei saputo convincervi della bontà del mio lavoro.
Se il suo era un modo per lasciare nei casini il forum, non ero arrivato a pensarlo.

Comunque Horace, se sapessi chi sono e cosa faccio davvero nella vita reale, non saresti così spietato con me. Capiresti perchè scrivo quello che scrivo e perchè non posso fare diversamente.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ah Colo' ma se hai sempre schifato 'sta community ma da noi che cazzo vuoi?
Ma trovate qualcosa da fa' e lasciace 'n pace, porca la puttana.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 0:06 Sono sempre estremamente onesto e sincero in quello che dico. Non sono capace di mentire, proprio clinicamente.
Sì avevo scritto un post dove annunciavo il mio passaggio ad admin, ma l'ho cancellato subito rendendomi conto che era troppo in anticipo sui tempi. E ho fatto bene.
Ho cancellato il post di 3:16 perchè conteneva un invito a lasciare il forum solo perchè io ne sarei venuto a capo. In pratica si sarebbe riproposta la tentata scissione di dicembre. Ho pensato che era meglio stroncare la cosa sul nascere prima che prendesse piede.
Poi ok, forse ho agito troppo affrettatamente e ho sbagliato. Avrei dovuto farlo solo quando il mio ruolo fosse stato sicuro.

Non c'era bisogno di sospendermi perchè non avrei agito togliendovi i posti da mod. Se avessi voluto, avrei già potuto farlo ieri sera quando Numero 5 mi ha dato i poteri. Avrei fatto una bella discussione in privato con tutti voi e mi avreste comunicato se volevate restare in carica o meno.

Per il resto penso che dovreste apprezzare il fatto che mi sia fatto da parte dopo la discussione con Franchise. Chiedo solo di essere lasciato in pace e tranquillo ad esprimere le mie opinioni. Non mi sembra di chiedere troppo.
Giustamente fai presente che Horace non deve diventare il Saimas o lo Tsunami della situazione. Faccia piuttosto il Marco De Sanctis con cui ho coesistito felicemente per tanti anni.
Eh no ciccio, evita queste mistificazioni passivo-aggressive che non siamo all'asilo.
Tu non ti sei fatto da parte per gentile concessione, ma perché la stragrande maggioranza della gente qui non ti vuole tra i coglioni e se ne fotte di cosa pensi, anche chi ti legge da tre mesi appena o chi di te aveva un vago ricordo come me.
Detto questo basta che ti tolgano qualsiasi parvenza decisionale e per quanto mi riguarda puoi scrivere tutto quello che ti pare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 07/03/2024, 0:41 Ah Colo' ma se hai sempre schifato 'sta community ma da noi che cazzo vuoi?
Ma trovate qualcosa da fa' e lasciace 'n pace, porca la puttana.
Io vedo che c'è tanta gente che apprezza i miei articoli e a cui fa piacere discutere con me. Non è che siano tutti miei nemici come qualcuno vuole fare passare.
Voglio farmi dei nuovi amici e fare sì che gli utenti continuino ad apprezzarmi o cambino idea (in meglio) su di me.
Magari qualcuno l'ha già fatto leggendo questa discussione.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 0:47 Io vedo che c'è tanta gente che apprezza i miei articoli e a cui fa piacere discutere con me. Non è che siano tutti miei nemici come qualcuno vuole fare passare.
Voglio farmi dei nuovi amici e fare sì che gli utenti continuino ad apprezzarmi o cambino idea (in meglio) su di me.
Magari qualcuno l'ha già fatto leggendo questa discussione.
Ci possono essere solo due categorie di utenti che dicono di apprezzarti, quelli che sfottono te, o quelli sfottono chi vi legge.

Colosso

Messaggio da Colosso »

c'hoçtreß ha scritto: 07/03/2024, 0:52 Ci possono essere solo due categorie di utenti che dicono di apprezzarti, quelli che sfottono te, o quelli sfottono chi vi legge.
Io penso di essere una persona molto simpatica (se non mi trovo sotto tensione) e di potere andare d'accordo con tutti.
Non è un caso se il mio sogno è sempre stato un forum di pace e amicizia.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 0:54 Io penso di essere una persona molto simpatica (se non mi trovo sotto tensione) e di potere andare d'accordo con tutti.
Carissimo, un conto è la percezione che hai di te stesso, un'altro le reazioni che susciti.
Mi fa piacere che tu voglia un forum siffatto, a quanto pare già ne possiedi uno, cosa ti spinge a non rimanerci evitando contrasti qui?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Colosso ha scritto: 07/03/2024, 0:54 Io penso di essere una persona molto simpatica (se non mi trovo sotto tensione) e di potere andare d'accordo con tutti.
Immagine

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Colosso, una cosa vorrei che fosse chiara e incontrovertibile: mi stai dicendo che Numero5 ti ha contattato e/o dato il ruolo già ieri sera?
È questo che stai dicendo?
H
Nel caso, se ciò che dici corrisponde al vero, per favore mostrami una prova di ciò che sia uno screenshot o altro.
Se vuoi anche privatamente, ma visto che oggi si sono messe le carte in tavola forse sarebbe meglio farlo qui.

Colosso

Messaggio da Colosso »

salettone ha scritto: 07/03/2024, 1:04 Colosso, una cosa vorrei che fosse chiara e incontrovertibile: mi stai dicendo che Numero5 ti ha contattato e/o dato il ruolo già ieri sera?
È questo che stai dicendo?

Nel caso, se ciò che dici corrisponde al vero, per favore mostrami una prova di ciò? che sia uno screenshot o altro.
Se vuoi anche privatamente, ma visto che oggi si sono messe le carte in tavola forse sarebbe meglio farlo qui.
Non so fare screenshot ma ti copio qui lo scambio di messaggi che abbiamo avuto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Salve
Inviato: 05/03/2024, 21:02
Da: Numero5
A: Colosso

Salve Colosso, che ciò che ti sto per scrivere rimanga tra noi. Ho deciso di dimettermi dalla carica di admin, troppi macelli e non ho tempo per starci dietro, ma voglio lasciare la mia carica a qualcuno, tu in caso te la sentiresti di prendere in carico il ruolo?

Re: Salve
Inviato: 05/03/2024, 22:49
Da: Colosso
A: Numero5

Sì certo Numero 5, ti garantisco che farei un buon lavoro. Ho anni di allenamento sul mio forum che in quanto ad utenti difficili e riottosi non era secondo a nessuno.

Inviato: 05/03/2024, 22:59

Okay, domani ti passo l'admin. Poi vedrai tu se togliere gli amministratori attuali e farne dei nuovi e chi sbannare e chi no.

Inviato: 05/03/2024, 23:02

Sì molto bene. Spero che rimarrai lo stesso sul forum come utente comune, mi fa piacere leggere i tuoi interventi.

Inviato: 05/03/2024, 23:28

Ti appare la schermata da admin?

Inviato: 05/03/2024, 23:38

Sì ho visto adesso e mi appare, però mi dovresti eleggere anche fra i moderatori o non posso vedere il pannello dedicato a loro.

Colosso

Messaggio da Colosso »

In sostanza poi mi sono inserito da solo fra i moderatori, e lui ha detto che avrebbe parlato il giorno dopo con Franchise per formalizzare il passaggio di consegne.

Io sono andato a dormire bello contento e fiducioso che il giorno dopo il potere sarebbe stato mio. Ma in effetti avevo già le facoltà da admin quella notte.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

Minchia, è complicato anche solo capire chi usa/sfotte l'altro. :boccaaperta2:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Se la chat è vera e corrispondono gli orari, fa piacere sapere che Numero5 proprio mentre chiedeva a noi se qualcuno era disponibile a fare l'admin al posto suo, con Dario che si era proposto, mandava MP a Colosso per dargli la carica.

E vedendo l'ora del sì di Colosso, non appena l'ha sistemato ha nuclearizzato la chat moderatori e tutto il resto.

c'hoçtreß

Messaggio da c'hoçtreß »

deadman3:16 ha scritto: 07/03/2024, 1:25 Se la chat è vera e corrispondono gli orari, fa piacere sapere che Numero5 proprio mentre chiedeva a noi se qualcuno era disponibile a fare l'admin al posto suo, con Dario che si era proposto, mandava i MP a Colosso per dargli la carica.

E vedendo l'ora del sì di Colosso, non appena l'ha sistemato ha nuclearizzato la chat moderatori e tutto il resto.
L'avevo detto che era uno degli utenti più peggio e in diverse occasioni.

Rispondi