Colosso ha scritto: ↑06/03/2024, 17:02
Numero 5 mi ha offerto spontaneamente il suo posto e io ho accettato, sapendo che avrei potuto fare un buon lavoro grazie alla mia esperienza.
Avevo intenzione di dirvi tutto nel mod forum una volta che fosse stata formalizzata la cosa.
Avrei fatto una proposta: non avrei mandato via nessuno, sarei stato ben felice di lavorare con chi sarebbe voluto restare. Chi si fosse tirato indietro invece sarebbe stato sostituito da altri che già avevo in mente.
Collie, non mi prendere per il culo.
Avevi intenzione di dire cosa? Sei stato usato come elemento di sabotaggio.
E tu, non parendoti vero di essere finalmente nella "stanza dei bottoni" hai colto la palla al balzo, senza neanche rendertene conto.
Cosa volevi dirci esattamente, mentre cancellavi quel post di 3:16?
Tra l'altro hai anche tirato giù il tuo post in cui ti autoincoronavi o sbaglio?
Ripeto, non provare a prendermi per il culo
E se ti ho sospeso non è certo perché temevo per il mio ruolo
Ma esattamente per il motivo opposto. Tu avevi il potere in mano da una manciata di minuti e già stavi partendo per la tangente e visto che per vivere devo lavorare, non potevo stare appresso a ciò che già stavi combinando.
Detto ciò, io tornerò a trattarti come ho sempre fatto. Ovvero come un vecchio randagio che caga in giro per il salotto e che tutti mi consigliano di abbattere, cosa che non faccio giusto perché ho imparato a schivare le suddette cagate.
Cosa che consiglierei di imparare anche a Horace, che per starti appresso sta turnando Saimas