Mah, più che balla bisognerebbe vedere cosa veramente è stato detto e cosa pensava di aver capito Numero5. Ci passano i mondi tra "aiutami a stabilizzare una situazione irrequieta" a "vai ci, carta bianca e bombe a mano". A giudicare da come ha reagito alla notizia riportate, direi che c'è stato un fraintendimento sulle parte (e magari un leggero disinteresse, ma quello non è una novità, a quale proprietà è mai fregato qualcosa del forum?).Latino Alex ha scritto: ↑06/03/2024, 18:23 Fra l'altro abbiamo scoperto tramite Dario che Numero5 (a detta sua perlomeno) stava seguendo delle linee guida condivise con i proprietari, perfetto se non si tratta di una balla allora direi che i proprietari magari dovrebbero spiegare quali erano queste linee condivise, anche se mi sa che tanto condivise non lo erano.
Edit: anticipato da Kaiser.
Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Opinione tua, non confermata dai fatti.Emperador Horace ha scritto: ↑06/03/2024, 20:58 E inoltre è insistente, perché vuole essere sempre al centro dell'attenzione
Tant'è che scrisse che se l',avessimo messo tutti in ignore l'avrebbe sparata sempre più grossa per farsi rispondere.
Basterebbe già questo per bannarlo, ma basta per definirlo troll quale è, è sempre stato e sarà per sempre.
Io sono quanto vi è più estraneo dal concetto di troll.
E ne ho spiegato chiaramente i motivi prima.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma vai a trollare da un'altra parte troll
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Boh raga il suo avatar sapete qual è quindi basta saltare i suoi post, non è così complicato una volta che vi ci abituate.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ragazzi, non mi sembra il luogo adatto per fare semantica sul termine troll. Appena ho un poco di tempo da dedicare al pc, vedo come rimuovergli i rimanenti permessi da mod, in modo tale possa tornare nella lista ignorati
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma fate mod Depeche Boy più che altro. Anzi già che ci siete dategli il mondo che così risolviamo tutti i ca221 di problemi de 'sta sociedad 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
E quindi se lo cambia?

Inoltre io scrivo da mobile, gli avatar non li vedo, mi sono accorto solo da poco che tu hai una scena di "Pistol Opera", e chissà da quando lo usi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Credo solo in via temporanea in questa fase di assestamento (mi ci sono praticamente ritrovato). Anche perché non mi sento proprio tagliato per il ruolo

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Io manco lo volevo fare l'admin. M'hanno tirato su
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Potremmo fare l’admin a turno, ogni giorno cambiamo e vediamo chi riesce a fare meglio
O peggio

O peggio

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Per esempio, se fossi admin io cancellerei tutti i messaggi in cui posti con sto linguaggio finché non imparerai a scrivere come un ragazzo veroDepeche boy ha scritto: ↑06/03/2024, 21:09 Ma fate mod Depeche Boy più che altro. Anzi già che ci siete dategli il mondo che così risolviamo tutti i ca221 di problemi de 'sta sociedad![]()

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Posso suggerire un admin?
Non so se lo farà, neanche gliel'ho chiesto, però se ha tempo, presumo abbia le capacità per farlo
Sto parlando di Pingumen. Però non so se ha tempo per farlo.
Non so se lo farà, neanche gliel'ho chiesto, però se ha tempo, presumo abbia le capacità per farlo
Sto parlando di Pingumen. Però non so se ha tempo per farlo.
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Me cojoni quanto avete scritto in un giorno qui 

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
In verità è di House (Hausu) di Obayashi però quello che hai citato non lo conoscevo e a giudicare da una rapida ricerca potrebbe piacermi (comunque sembrano avere una estetica simile).Emperador Horace ha scritto: ↑06/03/2024, 21:10 E quindi se lo cambia?![]()
Inoltre io scrivo da mobile, gli avatar non li vedo, mi sono accorto solo da poco che tu hai una scena di "Pistol Opera", e chissà da quando lo usi.
Te sei un altro che sarebbe meglio mettere tutti in ignore, che il modo in cui mandi in vacca i thread come i due sulla politica fanno sembrare Colosso un fine pensatore.Depeche boy ha scritto: ↑06/03/2024, 21:09 Ma fate mod Depeche Boy più che altro. Anzi già che ci siete dategli il mondo che così risolviamo tutti i ca221 di problemi de 'sta sociedad![]()