Nono spè, mi spiego meglio perché il post l'ho messo giù male.Colt877 ha scritto: ↑06/03/2024, 16:05 Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Stiamo parlando di un forum, e come tale andrebbe preso, però anche qui ci sono delle linee rosse che non andrebbero superate. Mi sembra evidente che il comportamento di Numero5 renda necessario un passo indietro, non bastano delle semplici scuse. Bannare degli utenti senza comunicarlo, facendo semplicemente sparire i loro post, è qualcosa che non può avere giustificazioni di sorta.
Non sto parlando dal punto di vista forumistico, non dico che "basta che si scusi e ce lo teniamo come admin", ma dal punto di vista di persona grande e vaccinata che deduco Numero5 sia (o che pensavo fosse): metterci la faccia, dire come e perché, chiarire certi atteggiamenti ed assumersi le responsabilità delle proprie azioni, non sparire nel nulla e bona, chiusa li.
Poi ok, anche sticazzi di quello che penso io, anche perché non ero tra i bannati, però francamente mi scazza che ci siano certi comportamenti con determinate conseguenze sulla comunità e poi il responsabile si eclissa.
"Non lo metto in croce" nel senso che, se si dimostrasse almeno capace di fare mea culpa, almeno io chiuderei li la questione e pace, non togliendo che sollevarlo dallo staff sia la soluzione migliore, visto il suo operato.